Ricordi di gioventù

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

sael
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 13:19

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da sael »

Greta1987 ha scritto:qualcuna ci sarà domani a san siro per Robbie?
Com'è andata Greta?? Invidia!! :sniff:
Io sono andata nel 2006, uno spettacolo!! :love:

Auguri Cherie :love:
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da cherie »

Cleo, Sael, grazie! :hugs:
Ieri a Pescara c'è stato Battiato, avrei voluto tanto andare ma non mi è stato possibile...
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da Greta1987 »

non hai idea....è stata una cosa indescrivibile, si conferma il miglior performer vivente (secondo quanto ho visto finora)
bellissimo anche nel 2006, con l'emozione della neo vittoria dei mondiali...
tanta roba i depeche di 2 settimane fa, seppur ligi alla scaletta senza nemmeno un "ciao Italia come va"
estasi per gli U2, palco grandioso ma ero troppo defilata al 3 anello
Coinvolgente Cremonini ecc... ma un trascinatore così...
25, VENTICINQUE canzoni...ma non finisce li, Robbie tra una e l'altra (spesso anche durante una canzone) intona svariate canzoni famose. Commenta, ride e scherza, gioca col pubblico. Prende la solita ragazza (bionda) dal pubblico e canta con lei Strong. Lei piange. La invidiamo tutte.
Ripesca il po-po-po-po del 2006 di seven nation army.
E le scenografie? santo cielo ma che roba è?? andate a vedervi l'ingresso in scena su you tube, da li un crescendo di fiamme, scintille fumo e sculture giganti di teste rotanti (calco della sua) che vanno a zonzo sul palco, con lui dentro, sopra, che si cala, che striscia...insomma...questa non è una successione di canzoni..è UNO SPETTACOLO :D :D :D :D
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
sael
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 13:19

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da sael »

Ti prego non dirmi così :sniff:
Immagino, cavoli che mi sono persa! :sbong: :sbong:
Devo sgridare la sorella, colpa sua :spad:
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da Bia »

Greta1987 ha scritto:quando non canti e non balli a un concerto, è deprimente..è come vederlo in tv praticamente.
Concordo! Infatti mi è sempre piaciuto vedere (e ballare!) solo i concerti dei miei gruppi preferiti. Ricordo che al secondo concerto degli Art Brut che ho visto non avevo spazio per ballare, non mi sono divertita per niente e l' ho trovato proprio deprimente. Io quelli che ai concerti stanno fermi con il bicchiere di birra in mano non li capisco proprio. Che gusto ci trovano (nel concerto)? Al secondo concerto degli Wolfmother che ho visto io ero scatenata, mentre dietro di me c' era un ragazzino immobile con il bicchiere di birra in mano...
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da ruby »

Ieri sera mi sono goduta Fiorella Mannoia in Arena...STRAORDINARIA :love: :love: :love: !!!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da Akira »

Il primo mio concerto i 99posse, l'ultimo Zucchero.
Rispondi