Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

:cry: :coccole:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

rosengarten ha scritto::cry: :coccole:
grazie, rose cara, sapevo che avrei avuto il tuo sostegno :*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Vorrei poter fare di più, ma non so mai cosa dire in questi casi... perchè penso che una ci debba passare, per capire veramente cosa si prova. :abbr:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

rosengarten ha scritto:Vorrei poter fare di più, ma non so mai cosa dire in questi casi... perchè penso che una ci debba passare, per capire veramente cosa si prova. :abbr:
Hai detto una grandissima semplicissima verità. :*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Simonetta ha scritto:Intanto mia cugina ha partorito ed io invece... ad agosto saranno 9 mesi che si tenta (la durata di una gravidanza normale), ma niente da fare, e ad agosto le dannate rosse di sicuro arriveranno perché questo mese fino a giorno 20 luglio (la data della mia isterosalpingografia) c'è divieto di rapporti sessuali, quindi mese prossimo ultimi tentativi, per settembre si parla già di interventi e centro per la sterilità... oramai le speranze si stanno proprio sgretolando... Non auguro a nessuno quello che si vive dal momento in cui la parola infertilità fa ingresso nella propria esistenza (come la mia poi, lasciamo perdere, l'amarezza, le lacrime, come se la vita non mi avesse già tolto abbastanza)... Spero che per voi, Lucilla, vada diversamente, vi auguro di cuore che la cicogna bussi presto a casa vostra. Immagine
Io proprio questa settimana ho girato la boa dei 24 mesi di tentativi, va bene che all'inizio non ci abbiamo dato tanta importanza e abbiamo lasciato che il tempo passasse, credendo che prima o poi sarebbe toccato anche a noi come a tutti, perdendo così almeno un anno buono di tempo... e poi che abbiamo scoperto le problematiche di marito e adesso stiamo facendo le cure, però spesso mi chiedo se, anche con una situazione un pò malmessa come la nostra in 24 mesi non sia mai capitato... non so cosa pensare :oops:

Simo ti sono più vicina che mai, lo sai :)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:Io proprio questa settimana ho girato la boa dei 24 mesi di tentativi,


Dio, mia cara, a me sembrano tanti 9 mesi, chissà come ti sentirai tu! :patpat:
però spesso mi chiedo se, anche con una situazione un pò malmessa come la nostra in 24 mesi non sia mai capitato... non so cosa pensare :oops:

Simo ti sono più vicina che mai, lo sai :)
Grazie cara, non vedo l'ora che sia fine luglio per aver superato l'esame e avuto i referti. Voglio capire.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

:( :abbr: Un abbraccio forte forte simo :*

Anche a lucilla :patpat:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

E' trascorso 1 anno dal primo tentativo di concepimento. Eppure oggi sono molto più serena. Siamo seguiti da medici competenti che vanno al sodo... facciamo esami su esami e ciò che mi ha reso più contenta è che questo mese farò i monitoraggi. So che se anche non dovesse mai realizzarsi il mio sogno, la mia famiglia c'è ed è mio marito. :cuore:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Simonetta :sniff:
:abbr:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Simo :patpat:

:* :* :*
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

Tantissimissimi xxxxx cara Simonetta, sono sicura che prendendo le cose con un pò di tranquillità e serenità le sfide che la vita ci para davanti si affrontano con più forza. Credo sia importante tenersi stretta una buona dose di energia positiva contro le difficoltà...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:crsf: :crsf: :crsf:
Tutto per un'unica meraviglia.
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Messaggio da Lidia »

Simonetta ha scritto: So che se anche non dovesse mai realizzarsi il mio sogno, la mia famiglia c'è ed è mio marito. :cuore:
Certo, è verissimo :abbr:
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

In bocca al lupo Simo, anche per noi questo mese ci saranno risultati importanti... settimana prossima prenderò appuntamento con l'andrologo per il controllo dopo i 3 mesi dalla cura con gli ormoni.

Devo dire la verità? Mi sento già che non andrà bene :cry:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Anche io sentivo così e invece è andata bene, i risultati dopo la cura sono stati nettamente diversi in positivo. La mia ISG ha rivelato tube pervie. Quindi praticamente per il momento siamo sine causa ( :sbong: ).

:mrgreen:

Grazie per il tifo! :hugs:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi