Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Devera
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio, 2011 10:49

Messaggio da Devera »

Vedo che a vedute politiche sono piuttosto affine! Non mi piace parlare di politica con chi non conosco perché sono MOLTO idealista...

@vinziana: anche io parlo da sola, o meglio parlo a mezza voce. Il problema è che lo faccio spessissimo in ufficio. I colleghi ormai lo sanno, ma pensavano fossi matta da legare appena assunta!

@trebisonda: il punto 7 lo vivo anche io sulla mia pelle >_< e aggiungo che i comportamenti poco coerenti degli altri mi fanno saltare la bussola!
E il punto 9 lo stra-condivido 0___0 il mio obbiettivo è sempre arrivare al giovedì sera con un programma dettagliatissimo di cosa fare Venerdi sera, sabato e domenica. Se faccio poco mi sembra di essere pigra (mia mamma da piccina me lo rimproverava SEMPRE) e ora ho la fobia di non fare abbastanza! Però sono testarda, se tutti danno buca seguo lo stesso il programma. :) mi diverto un sacco e non mi sembra di lavorare e basta >_<
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

anche io sono cosìììììì :D l'avrei dovuto dire meglio: non riesco a vivere alla giornata, ho sempre bisogno di programmare tutto :oops:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Baldassare
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 12:56

Messaggio da Baldassare »

@ Vinziana: Ti ho inviato un MP ;)
Avatar utente
Nicofly84
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:48

Messaggio da Nicofly84 »

Eccomi!!!

1-il mio gelato è stracciatella e cioccolato. non ho mai preso un gelato artigianale con gusti diversi..
2- ADORO la pizza, la adoro nel vero senso della parola, la mangerei tutti i giorni e a tutte le ore, calda o fredda senza problemi.
3- sono molto abitudinaria nei miei gesti quotidiani, nei gusti del cibo, non provo mai cose nuove e prendo sempre e solo cose di cui conosco il gusto.. Se cambio qualcosa delle mie giornate per me è qualcosa di scioccante e ci metto un sacco di tempo ad abiturami al cambiamento.
4- gioco a pallavolo, è la mia vita e il pensiero che questo sarà probabilmente l'ultimo anno che potrò giocare mi sta distruggendo...
5- Sono molto molto molto diffidente nei confronti delle altre persone.
6- la mia più grande soddisfazione è aver fatto un tirocinio in comune all'interno di un ufficio in cui si utilizzano tantissimi calcoli matematici ed essere riuscita a superarlo e a vincere un concorso per quel posto, io che non ho MAI CAPITO NULLA in vita mia di matematica
7- ogni volta che devo tagliarmi i capelli mi viene il panico. Ho il terrore di guardarmi allo specchio e non piacermi, per me è fondamentale avere i capelli a posto.
8- sono vent'anni che cerco di smettere di mangiarmi le unghie.
9- adoro mio fratello
10-vorrei tanto andare a new york e passeggiare in central park e in nuova zelanda a visitare tutti i posti in cui hanno girato il sgnore degli anelli.
Avatar utente
Fiammetta86
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 gennaio, 2010 19:21

Messaggio da Fiammetta86 »

1- Porto lo stesso orecchino nel secondo buco all'orecchio dalla II media e se mai dovvessi perderlo mi sembrerebbe di aver perso un pezzo di me.

2- Pescare dal pacco una gocciola senza cioccolato mi frustra.

3- Conto gli anni in base alle classi scolastiche (I elementare = 6 anni; I media = 11 anni; I superiore = 14 anni...)

4- Ho giocato lo stesso pg a Masquerade per 5 anni di fila.

5- Amo i gatti, ma ho un cane.

6- Mi piace il rumore dei tacchi.

7- Posso stare con il phon acceso per un'ora di fila senza asciugarmi i capelli, solo perché mi piace il caldo.

8- Ci metto mezz'ora a fare la mia firma, perché ci tengo che venga bene.

9- Quando ho la Nikon in mano farei foto a qualunque cosa. E questo frustra molto il mio compagno XD

10- Ho smesso di fare shiastsu perché i miei maestri mi parevano tutt'altro che rilassati.


10 bis: neanche io distinguo la destra dalla sinistra. Sarà anche un segno di genialità, ma quando sono in macchina con qualcuno a cui devo dire dove andare, fare "di qua!" "di là!" col ditino non mi fa fare proprio una bella figura XD
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

-sono naturalmente portata per le lingue straniere
-adoro la frutta secca, alle volte vengo presa da raptus e mi riempio la bocca talmente tanto di anacardi, nocciole, mandorle, noci, ecc...(o di tutte queste in mix) da non riuscire a masticarle, e giro con le guance gonfie come gli scoiattoli...
-adoro tutti gli animali a sangue caldo o freddo, ma non impazzisco per gli uccelli (sì, se dovessi scegliere preferirei un'iguana ad un canarino) invece gli insetti in genere non mi terrorizzano, purchè abbiano l'accortezza di non usarmi come trespolo e siano di dimensioni accettabili
-amo alla follia la moda-il sistema moda, l'industria moda- chi ci lavora dalla modellista alla ricamatrice fino all'addetto stampa, e penso che a 40 diventerà il mio secondo mestiere
-odio chi aggredisce (e spesso non solo verbalmente) gli "sportellisti" negli uffici o le commesse nei negozi per colpe che non non hanno o disservizi dei quali il più delle volte non sono responsabili e che non possono in alcun modo limitare.
-mi terrorizza chi afferma di non leggere mai libri o chi legge solo pettegolezzi e quotidiani sportivi
-odio i reality
-odio i film pieni solo di effetti speciali, e il 3D
-guardo con sospetto chi è troppo ordinato, chi non ha piante e/o animali in casa perchè "fanno sporco"
-amo sopra ogni cosa la mia splendida famiglia
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Fiammetta86 ha scritto:2- Pescare dal pacco una gocciola senza cioccolato mi frustra.
:lol:
adrianna ha scritto:-odio chi aggredisce (e spesso non solo verbalmente) gli "sportellisti" negli uffici o le commesse nei negozi per colpe che non non hanno o disservizi dei quali il più delle volte non sono responsabili e che non possono in alcun modo limitare.
:clap: Hai ragione, non sopporto neanche io questi "soggetti" e quanti ne girano... :x
Avatar utente
upina
Messaggi: 155
Iscritto il: mercoledì 06 ottobre, 2010 19:57

Messaggio da upina »

1. Anch'io non distinguo la destra dalla sinistra e in generale ho un pessimo senso dell'orientamento
2. Sono figlia unica e non ne sono mai stata felice
3. Mangio solo gelato alla nocciola (Adoro le nocciole!)
4. Piango per qualsiasi cosa, bella o brutta che sia
5. Sono timida e per via del mio carattere non riesco mai a stringere amicizie che durino nel tempo o a parlare con qualcuno senza diventare rossa come un pomodoro...
6. Sono molto disordinata e pigra
7. Ho quasi 20anni e non mi sono ancora decisa a prendere la patente
8. Ho quattro gatti e quattro cani
9. Non sopporto le persone superficiali, invidiose, vanitose, superbe, false e ipocrite, e forse è anche per questo che ho pochissime amiche
10. Uno dei miei sogni è quello di aprire un Atelier
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

upina ha scritto:7. Ho quasi 20anni e non mi sono ancora decisa a prendere la patente
:D io ne ho 29 e la farò quest'anno, tu pensa! :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

upina ha scritto:5. Sono timida e per via del mio carattere non riesco mai a stringere amicizie che durino nel tempo o a parlare con qualcuno senza diventare rossa come un pomodoro...

7. Ho quasi 20anni e non mi sono ancora decisa a prendere la patente
Anch'io divento rossa per nulla... Se poi mi si fa notare che sono diventata rossa, allora divento paonazza! :oops: :P
La patente l'ho presa a 24 anni, quindi vedi bene che non sei un caso isolato! ;)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Fiammetta86 ha scritto:2- Pescare dal pacco una gocciola senza cioccolato mi frustra.

10- Ho smesso di fare shiastsu perché i miei maestri mi parevano tutt'altro che rilassati.
:lol: :lol: :lol:
upina ha scritto:8. Ho quattro gatti e quattro cani
:D :D :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Allora....

1) sono molto stordita...korallo :deal: e quindi ho una certa predisposizione per le figure di merda :oops:
2) non mi paceva la matematica...mi sono laureata in fisica..quando qualcuno lo sa fa "oooooh, che testa"..tzè...magari!!!!
3) adoro Einstein (ho visto una maglietta su etsy con suo ritratto e...la voglio!!!)
4) peso sempre troppo e analizzo sempre tutto...TROPPO!!!... sopratutto me..non vi dico a quale pare vado incontro e a che dolori di stomaco :oops: dovrei essere più :ohm:
5)ho scoperto di essere veramente poco tollerante e poco paziente
6) non ho ancora capito se mi piacciono i bambini..una volta sì...dopo 4 anni di insegnamento (per fortuna adesso non più) alle medie e superiori ho incominciato a odiare gli adolescenti :spad: ..li investirei con la macchina :twisted: (ok non prendetemi alla lettera)
7) adoro smodatamente il cioccolato..a volte vado in crisi d'astinenza
8 ) sono disordinata...e mio marito invece è un precisino...immaginate le lotte!!! ma io gli dico sempre "genio e sregolatezza" ma non funziona :firuli:
9) miio marito mi ha soprannominata "4 secondi" perché la mia memoria a breve termine dura più o meno così
10)volevo fare l'astronaut
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
upina
Messaggi: 155
Iscritto il: mercoledì 06 ottobre, 2010 19:57

Messaggio da upina »

Simonetta ha scritto:
upina ha scritto:7. Ho quasi 20anni e non mi sono ancora decisa a prendere la patente
:D io ne ho 29 e la farò quest'anno, tu pensa! :P
Sophie85 ha scritto:Anch'io divento rossa per nulla... Se poi mi si fa notare che sono diventata rossa, allora divento paonazza! :oops: :P
La patente l'ho presa a 24 anni, quindi vedi bene che non sei un caso isolato! ;)
Idem, divento ancora più rossa se me lo si fa notare :x

Sono contenta di non essere l'unica a non aver preso la patente a 18 anni e 1 giorno :D Tutti mi fanno una testa tanto!
Van3ssa ha scritto:
upina ha scritto:8. Ho quattro gatti e quattro cani
:D :D :D
Ci stava proprio bene :D

@gaf81 Anch'io dimentico subito le cose, infatti spreco tanti bigliettini :lol:
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Messaggio da Lidia »

1) Nella mia cucina nel barattolo con la dicitura caffè c’è lo zucchero. So già cosa volete sapere: in un altro barattolo con la dicitura caffè c’è il caffè. E che altro dovrebbe esserci? :P
2) Ho viaggiato parecchio in Europa e non solo. Invece ho viaggiato relativamente poco in Italia.
3) Una delle decisioni importanti della mia vita è stata accettare un lavoro in un’altra città e trasferirmi. E’ stata una buona cosa, lo rifarei.
4) Ho vissuto in 3 diverse città, ma tutte del profondo nord.
5) Ho combattuto così tanto la mia innata pigrizia che adesso faccio anche troppe cose :roll:
6) Mi piace moltissimo la cioccolata fondente, nessun altro dolce mi fa impazzire.
7) I bambini piccolissimi mi fanno una tenerezza immensa :)
7) Non mi piace fare ordine ma il (troppo) disordine mi infastidisce
9) Quando ero bambina non vedevo l’ora di diventare grande per potermi mettere i tacchi e il rossetto. Quando ho raggiunto l’età per poterlo fare, le scarpe con i tacchi li ho trovate scomodissime e non le ho mai indossate. In quanto al rossetto, odio il rossetto rosso: mai messo.
10) Il mio senso dell’orientamento è pari a zero.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Lidia ha scritto: 5) Ho combattuto così tanto la mia innata pigrizia che adesso faccio anche troppe cose :roll:
:o :o :o Dimmi come hai fatto!!! :P :P :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi