Rientro

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Rientro

Messaggio da Simonetta »

Ciao a tutti, rieccomi fra voi.

La mia mamma si è spenta, per fortuna serenamente, dopo un calvario immeritato che durava da mesi. Si è liberata. Sono stata giorno e notte con lei fino a mercoledì scorso, 23 febbraio... solo il giorno prima erano 10 mesi che è mancato mio padre... ora sono di nuovo assieme.

Non si può descrivere cosa si prova in casi come il mio, di sicuro ho davvero bisogno di staccare la spina e rilassarmi un po' perché sono stati mesi difficili anche per me... ho dovuto tollerare l'impotenza che si ha di fronte a malattie incurabili come quella che hanno avuto i miei genitori (il cancro) e ho dovuto avere la forza di sorridere *sempre* davanti a lei (solo una volta purtroppo mi ha colto in flagrante mentre piangevo come una fontana, convinta che lei dormisse).

Nel suo feretro ho messo, oltre i suoi effetti personali, la foto del mio abito da sposa e la sua partecipazione al mio matrimonio... non so quanto piangerò quel giorno!

Scusate per questo topic così triste, ma la necessità di sfogarsi in questo periodo è infinita.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

:patpat:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

simonetta :(
ti abbraccio fortissimo...
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

... :abbr:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Simo :patpat: Ti mando un mega abbraccio !!!
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

:coccole: Simonetta un abbraccio fortissimo da parte mia! :*
-----------
Il mio blog
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Messaggio da Lidia »

Ti abbraccio con tanto affetto Simonetta, ti siamo tutte vicine :abbr:
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

ti sono vicina :abbr:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

ciccia ti meriti tanti tanti tanti abbracci :abbr:
(Scusate se non scrivo quasi mai, ma di fronte a una testimonianza così forte è impossibile non intervenire, anche solo per dare un abbraccio virtuale, che i nostri abbracci ti diano un po' di tenerezza. Spero che dopo ogni pianto necessario per sfogarsi il tuo cuore si ricolmi ogni volta di tanta serenità, tutta la serenità che meriti, e che tante nuove gioie ti arrivino giorno per giorno, gioie da condividere con chi ti ama, e da condividere nel cuore con i tuoi che staranno sempre con te)
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

Simonetta ti abbraccio fortissimo :abbr:
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Simonetta, mi dispiace davvero moltissimo.
Mi auguro che il futuro possa portarti tutta la felicità e serenità che meriti.
Un sincero e fortissimo abbraccio anche da parte mia.
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Nejma
Messaggi: 265
Iscritto il: sabato 02 gennaio, 2010 11:40

Messaggio da Nejma »

Simonetta un :abbr:
Amy22
Messaggi: 80
Iscritto il: sabato 17 aprile, 2010 15:51

Messaggio da Amy22 »

Guarda io ti faccio i complimenti perchè hai avuto una forza ed un coraggio che in pochi possono vantare!!!Ti ammiro davvero tanto...purtroppo perdere i propri cari è un dolore che sembra interminabile..ma quando si perdono per queste maledette malattie si è sollevati per loro, perchè così smettono di soffrire..perchè per loro è la scelta "migliore"..una persona a me molto cara pregava giorno e notte perchè qualcuno la portasse su con lui..e quest'estate quel qualcuno l'ha ascoltata...al di là del dolore e della rabbia che si prova anche dopo mesi, io sono serena perchè così ha smesso di patire..egoisticamente speravo di non doverla mai salutare..Per il tuo matrimonio invece..beh devi essere forte e coraggiosa come lo sei stata in questi mesi..ancora per un giorno...perchè tua madre ti guarderà..tuo padre ti accompagnerà all'altare..e sicuramente non ti vorranno veder piangere se non di gioia!Un abbraccio forte forte.. :patpat:
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Simonetta mi dispiace :cry:

Un abbraccio forte
Elsatar
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Ti mando un abbraccio forte, con tutto il cuore... :abbr:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Rispondi