Tag politicamente scorretto: prodotti NON ECO... seducenti!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

mi vergogno perchè la mia conversione al bio non è completa, quindi dovrei scrivere quelli che "uso", non he "userei"!

shampo: Convertita Lavera

Balsamo: Convertita biofficina toscana - in valutazione

docciaschiuma : ma a dire il vero molti, ma soprattutto malizia alla mora

profumo: DKNY agrumi e mela

prodotti viso: io ho sempre usato una banalissima e leggera nivea bianca...ma da quando ho aperto il vaso di pandora almeno sul viso sto attentissima.... anche se ammetto che quella crema idratante bio che ho preso della cmk teatree la trovo schifosa..puzza di muffa...

prodotti corpo: non ne ho mai usati
- prodotti styling / maschere: COnvertita a schiuma Lavera.. mi manca la schiuma ricci Garnier..ma forse è anche il fatto che li ho troppo lunghi ora...
sapone: non convertita..uso quello che capita

makeup: la conversione al fondotinta è avviata ma ancora non riesco ad abituarmici....mi mancano setosi fondi fluidi facili da stendere e siliconici. matita benecos promossa. Mascara ne ho troppi da smaltire, quando li finisco mi converto..

smalto: mi rifiuto di convertire anche le unghie dai!!!

tinta: mai fatta una♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
PolpettinaDiRana
Messaggi: 85
Iscritto il: venerdì 04 giugno, 2010 19:25

Messaggio da PolpettinaDiRana »

- shampoo: Quelli della linea ultra dolce di garnier... sono troppo invitanti! Il packaging, ah che brutta bestia!
- balsamo: Nessuno, mai usato :)
- bagnoschiuma: Mmmh quelli di bottega verde o di Yves Rocher :oops:
- profumo: Nessuno, mai piaciuti, mi danno il mal di testa :?
- prodotti viso: Mmmh forse qualche crema di Yves Rocher
- prodotti corpo: La ceretta dell'estetista!
- prodotti styling / maschere: La schiuma di Garnier o di Nivea :sick:
- sapone: Quelli super fruttosi di Fresh&Clean
- burrocacao: Labello :oops:
- make up: Se mi truccassi probabilmente MAC
- smalto: KIKO, decisamente
- tinta per capelli: Un rosso Weasley, ma per quello c'è l'hennè :)
EARTH without ART is just EH.
antol
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 07 ottobre, 2012 19:38

Messaggio da antol »

jordan ha scritto:Mi credete se vi dico che non mi manca nulla del non ecobio? :)
Soprattutto per quanto riguarda viso e makeup...ho la pelle molto più bella ora! Profumi e cosmetici profumati non mi hanno mai attirata più di tanto, e odiavo spendere soldi in prodotti che non facevano il loro lavoro.
Una cosa che mi manca e che continua a tentarmi però c'è, ed è un prodotto così schifoso che da solo vale per tutte le altre categorie:
prodotti styling / maschere: lui.
Ma giuro che in un anno e mezzo l'ho usato solo 3 volte, per il resto vado semplicemente di gel di semi di lino, e una volta finito non lo ricomprerò!
Oh, compagna di sventura!!! :clap: :clap:
Quando ho visto "lui", già prima di cliccare sapevo che non poteva che essere proprio LUI!! Anche io ho smesso di usarlo radicalmente, dall'oggi al domani, e mi manca da morire..per di più il marito si è rifiutato solennemente di abbandonarlo, quindi è una tortura doppia, averlo lì e nn poterlo toccare. Ho già provato due diversi sostituti, che ovviamente non sono neanche paragonabili, ma adesso ho fatto un acquisto in cui ripongo grandi speranze!
Avatar utente
Chiaretta
Messaggi: 333
Iscritto il: sabato 07 luglio, 2012 16:49

Messaggio da Chiaretta »

Lui l'ho usato anche io :o :oops: io ho i capelli mossi e boccolosi sulle lunghezze e lui me li faceva diventare superbelli...bella schifezza però :lol:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.


Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Avatar utente
Hello Kitty Spalmina
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2014 15:21

Re: Tag politicamente scorretto: prodotti NON ECO... seducen

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

Tiro su questo post... mentre stavo cercando altro, l'ho trovato per caso ed è carino, quindi...

- shampoo: avrei usato shampi Ultra Dolce con confezioni carine, tipo quello alla lavanda, o alla madreperla, ecc.
- balsamo: stessa cosa, mi farei irretire dalla confezione e dal profumo
- bagnoschiuma: idem, cose alla vaniglia o Peonia Splendida di Bottega Verde
- profumo: Chanel , Dior che uso comunque
- prodotti viso: prima desideravo potermi permettere creme e prodotti Chanel
- prodotti corpo: creme profumate Aquolina :sick:
- prodotti styling / maschere: nessuna in particolare
- sapone: saponette ricche di coloranti e profumi, credo
- burrocacao: Labello Soft Rosé forever... ora lo tengo solo per ricordo!
- make up: sognavo di avere tutti i trucchi Chanel e Dior, soprattutto i rossetti Dior :roll: meno male che non li ho mai comprati, ho evitato di spendere soldi inutili. Avrei voluto anche tutto Etude House.
- smalto: li uso ancora, ma senza formaldeide, toluene, ecc-ecc, ne ho uno Dior, altri Kiko e Essence, ma mi sarebbe piaciuto averli tutti Dior.
- tinta per capelli: Nessuna in particolare.

In realtà, neanche a me mancano questi prodotti. Li avrei usati nell'ignoranza. Da quando uso cosmetici naturali la mia pelle del viso è migliorata, sono migliorati tanto anche i capelli, e le mani che prima erano secche e ruvide in inverno. Adesso mi basta mettere un po' di crema prima di andare a dormire e sono sempre morbide! Da anni erano ruvide e adesso non lo sono più!
Uso i cosmetici, consapevole del fatto che siano i migliori per me e adesso so cosa contengono e a cosa servono i loro singoli ingredienti.
Immagine Immagine Immagine
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: Tag politicamente scorretto: prodotti NON ECO... seducen

Messaggio da francylomba »

- shampoo: quelli che capitavano in doccia ( da me si usa testanera, provost )
- balsamo: quello che capitava come sopra
- bagnoschiuma:io amo il profumo del pino silvestre e del badedas , altrimenti quelli di bottega verde
- profumo: Eternity Calvin Klein che uso ancora
- prodotti viso: la crema millefiori bottega verde
- prodotti corpo: vaniglia nera di bottega verde (ahhh)
- prodotti styling / maschere: nessuna in particolare
- sapone: quelle che capitavano
- burrocacao: Labello
- make up: non mi trucco molto quindi usavo essence
- smalto: odio lo smalto :)

Non tornerei indietro , ;P
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Tag politicamente scorretto: prodotti NON ECO... seducen

Messaggio da elsatar »

Sono fortemente tentata di cercare una tinta blu per capelli, visto che quelle ecobio non durano nulla.
Rispondi