Che altri forum frequentate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Paperina
Messaggi: 1067
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 23:10

Messaggio da Paperina »

Io sono iscritta solo a questo forum, leggo su promiseland i forum di Zago e Valussi, l'angolo di Lola poco e cookaround per trovare ricette..
Avatar utente
fainne
Messaggi: 144
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:11

Messaggio da fainne »

Oltre a questo forum, frequento CdF, Promiseland (solo sez. Zago), un forum sul trucco minerale (meno di quanto vorrei, però), 2 forum sulla cura delle orchidee e uno sulla traduzione letteraria.
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
eleonora
Messaggi: 309
Iscritto il: venerdì 17 agosto, 2007 13:30

Messaggio da eleonora »

io frequento vari forum di alfemminile e leggo ogni tanto capelli di fata e promiseland. mi incuriosiva però anche il forum di lola...
Avatar utente
easyde
Messaggi: 113
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:26

Messaggio da easyde »

Altea ha scritto:
Posso dire che secondo me cdf e lola non sono accomunabili quanto a moderazione? :oops: noi siamo più morbide, dai :oops:
Decisamente più morbide!! :P

diana ha scritto:ma devo dire che il suo forum è molto ben protetto... e poi lì ci sono la mag, la zanchi e la zietta! :D
Diana, Mag e Zanchi le conosco, ma la zietta chi è?!
Avatar utente
Lilli
Messaggi: 793
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:05

Messaggio da Lilli »

Sono partita da Promiseland appena ho avuto internet (2 anni fa), poi c'? stato il crash del sito e la nascita del forum di Barbara, che ha creato quel forum apposta per proseguire i discorsi iniziati su Promiseland. Ben pensata questa cosa, infatti a tutt'oggi siamo qui (nonostante vari casini) e ogni giorno porta nuovi iscritti in cerca di consapevolezza :)
Seguo anche il forum di Lola, un forum sulle orchidee, uno sulle energie alternative (nel mio prossimo futuro c'? un impianto fotovoltaico...), saltuariamente un gruppo di saponari e un altro sui profumi (molto tecnico e in inglese, che stress).
Vista la passione per la cosmesi, direi che quelli che frequento quotidianamente sono questo e il forum di Lola... gli altri pi? o meno a rotazione, quando ho tempo.
________
Vapir No2
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 16:58, modificato 1 volta in totale.
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

Lilli ha scritto:Sono partita da Promiseland appena ho avuto internet (2 anni fa), poi c'è stato il crash del sito e la nascita del forum di Barbara, che ha creato quel forum apposta per proseguire i discorsi iniziati su Promiseland. Ben pensata questa cosa, infatti a tutt'oggi siamo qui (nonostante vari casini) e ogni giorno porta nuovi iscritti in cerca di consapevolezza :)
Seguo anche il forum di Lola, un forum sulle orchidee, uno sulle energie alternative (nel mio prossimo futuro c'è un impianto fotovoltaico...), saltuariamente un gruppo di saponari e un altro sui profumi (molto tecnico e in inglese, che stress).
Vista la passione per la cosmesi, direi che quelli che frequento quotidianamente sono questo e il forum di Lola... gli altri più o meno a rotazione, quando ho tempo.
lilli qual'è il forum sulle energie alternative?
comunque io consulto, oltre questo, il forum di lola e promiseland (solo sezione di Zago),e alcuni forum di alfemminile...
ciao rodi
Avatar utente
Penny
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 01:41

Messaggio da Penny »

Capelli di Fata è sicuramente quello che frequento di più. Spammona ufficiale: 4000 messaggi in un anno!! :oops:

Poi vengono questo, Makeup minerale, ItaliaMac (ma intervengo quasi solo nel blog di una mia amica), alcuni gruppi di Flickr.

Leggo a volte PromiseLand e lurko in abbondanza L'angolo di Lola, ma non ci posto più perché non mi piace molto l'atmosfera.
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.


il mio blog - il mio sito
Avatar utente
Lilli
Messaggi: 793
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:05

Messaggio da Lilli »

Rodi, ? questo: http://energierinnovabili.forumcommunity.net
Sezione "Solare" soprattutto, in altri forum c'? tanta teoria incomprensibile e qualche cavolata, per? mi tengo informata ;)
________
VIDEO REVIEW
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
apritisesamo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:00

Messaggio da apritisesamo »

io arrivo qui da promiseland, dove più che scrivere ho letto molto.
poi sto anche su quello di lola, scrivendo molto poco, più che altro per ricerche.

poi sono in un perverso giro di blog letterari e di amici sparsi.
la luna aggira il mondo e voi dormite
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

oltre a questo forum frequento anche l'angolo di lola, ma ho postato pochissimo, più che altro lurko
ho praticamente abbandonato promiseland, ma anche prima frequentavo soprattutto la sezione di zago
qualche volta vado su hobbybonsai, sono gentilissimi e molto preparati
Avatar utente
Naymik
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 15 settembre, 2007 17:37

Messaggio da Naymik »

Cdf è la mia seconda casa :oops:

Poi frequento il forum minerale, questo e stop.
Ho abbandonato ormai da tempo il forum di Lola, ma lurko tanto :mrgreen:
Spesso lurko anche Nsm.
Avatar utente
Princhipeza
Messaggi: 147
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 13:29

Messaggio da Princhipeza »

Frequento, per quanto posso il forum "Amiche per la pelle" e uno di fotografia
Where are you going? With luck...forward!
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

easyde ha scritto:
Altea ha scritto:
Posso dire che secondo me cdf e lola non sono accomunabili quanto a moderazione? :oops: noi siamo più morbide, dai :oops:
Decisamente più morbide!! :P

diana ha scritto:ma devo dire che il suo forum è molto ben protetto... e poi lì ci sono la mag, la zanchi e la zietta! :D
Diana, Mag e Zanchi le conosco, ma la zietta chi è?!
La zietta è Vecchia Zia!!!
Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

Messaggio da fanny v. »

Frequento attivamente Capelli di Fata. Quando mi servono info particolari dò un'occhiata al forum di Lola e a Promiseland (biodiz).
Avatar utente
Morgana74
Messaggi: 163
Iscritto il: martedì 04 settembre, 2007 23:52

Messaggio da Morgana74 »

Sayuri ha scritto:Io partecipo attivamente solo a questo forum; è il primo e l'unico a cui sono iscritta.
Però leggo spesso i post del forum di Lola e qualche volta quelli di Capelli di Fata :)
Quoto Sayuri, anche per me questo è il primo e l'unico forum in cui sono iscritta, e qualche volta leggo il forum di Dafne e i forumetici.
Rispondi