Nevica!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

maracas ha scritto:...A proposito di briciole, sono anni che gli uccelli da me si nutrono di briciole di cose avanzate che metto nel frullatore per ridurre in pezzetti. Il problema si pone in caso di PULLI ovvero i piccoli implumi che molte volte rimangono pure soffocati dalle briciole che si gonfiano eccessivamente a contatto con l'acqua. In questo periodo sto dando i semi e le palle di grasso, ma se le briciole facessero male non ci sarebbe più nessuno qui! :D...
:) per quanto riguarda le briciole, quelle che son sconsigliate son quelle di pane in quanto saziano subito l'uccello senza nutrirlo a sufficienza...vanno bene invece quelle di pandoro, panettone, ecc. ecc....col freddo che fa hanno bisogno di grasso...:)
Avatar utente
Grava
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 20 agosto, 2010 18:38

Messaggio da Grava »

annalaura ha scritto:grava, bellissime foto!
@Leti :coccole:
grazie a tutte :hugs:
Avatar utente
Panda081109
Messaggi: 103
Iscritto il: sabato 28 gennaio, 2012 16:41

Messaggio da Panda081109 »

L'ondata di maltempo sembra definitivamente finita ... Ma c'è ancora parecchio ghiaccio ... Qui ne ha fatta davvero tanta ... Per quanto riguarda gli uccellini, io avevo sentito che i semi sono meglio del pane, soprattutto quando è così freddo ... Corrisponde a verità ?
Se la bellezza potesse parlare ... per parole avrebbe petali di rose ... per voce l'acqua di un ruscello ... per essenza un cielo azzurro d'estate ...
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Panda dei semi vs briciole di pane se ne è parlato qualche pagina prima trovi la tua risposta a pag 24 ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Panda081109
Messaggi: 103
Iscritto il: sabato 28 gennaio, 2012 16:41

Messaggio da Panda081109 »

Scusate, non avevo avuto modo di leggere le pagine precedenti ... :oops: provvedo subito :)
Se la bellezza potesse parlare ... per parole avrebbe petali di rose ... per voce l'acqua di un ruscello ... per essenza un cielo azzurro d'estate ...
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Nevicaaaaaaaaaaaa :star:

:happy:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

E' strano perchè quando mi sono alzata e ho visto 10 cm di neve con il traffico fermo ero :grrr: pensando al tragitto casa-ufficio.
Poi ho messo gli scarponcini, sono arrivata alla fermata ma l'autobus era troppo piano e no, si è fermato, ho camminato fino alla fermata successiva, stessa storia, alla fine sono andata avanti a camminare nella neve fino all'altra fermata (4 autobus non prendevano la gente perchè stracolmi), mi sono cantata "Signore delle Cime", la neve era sofficissima, tutto silenzio, tutto bianco con le ombre azzurre, mi sono sentita in pace con il mondo, è stato stupendo!

E poi non so come, sono pure arrivata in anticipo e ho preso cappuccio e brioche. Che bella giornata:rose:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

niente lavoro, scendere in ufficio sarebbe impensabile con ste strade!!!
bella la neve, il paesaggio è stupendo ma....così il mio moroso non riuscirà a raggiungermi :cry:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
sael
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 13:19

Messaggio da sael »

@Greta: :patpat:

Anch'io Lizzy quando mi hanno svegliata prima per andare in stazione a piedi ero :x , poi invece mi sono rilassata a piedi era tutto bianco, quasi niente macchine, un silenzio.. Arrivata in stazione ho visto pure i treni quasi in orario e mi sono detta, wow per questo nevica! Meno male dopo la settimana d'inferno che ci hanno fatto passare!
Vabbè poi sono arrivata a destinazione con la solita ormai mezzora di ritardo :evil: e sono ripiombata nella realtà grigia e un pochino bianca di Milano
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Qui le strade sono già state abbastanza pulite! :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Quest'anno qui da noi niente neve... :cry:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

La neve mi piace tanto solo se rimane lontana da Roma :mrgreen:
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Ma perchè? Io non vedo l'ora di rivedere Alemanno con il sale da cucina e la pala da neve :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

plesea ha scritto: Io non vedo l'ora di rivedere Alemanno con il sale da cucina e la pala da neve :mrgreen:
:twisted: :lol: :lol:
Rispondi