Nevica!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

Nameless ha scritto:Io esco comunque :) !!! Sono a Lucca e voglio vederla tutta bianca e luminosa! Se riesco dopo posto anche le foto :P
siiii!!
aono stata una volta a Lucca e mi piaceva molto! vorrei vederla innevata :)
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

è da stamattina che nevica senza sosta; la passeggiatina sino alla farmacia si è trasformata in una piccola missione di recupero!
peccato solo aver incontrato più macchine e gente del solito, volevo godermi la neve in solitudine e silenzio, vabbè.
però per quanto ami la neve mi comincio a preoccupare un po' per i disagi, non hanno messo sale sulle strade e stanno diventando bruttine..e i miei sono tutti in giro :?
Avatar utente
upina
Messaggi: 155
Iscritto il: mercoledì 06 ottobre, 2010 19:57

Messaggio da upina »

Qualcuno ha esaudito il mio desiderio... Nevica anche da meeee! :love: :love: :love:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

nevica ovunque, a quanto pare :shock:
qui un pochino. ha lasciato uno strato di qualche millimetro, niente di che. solo temo che questo strato, con il freddofreddissimo che fa, mi diventi una lastra di ghiaccio su cui allegramente scivolare :roll:
l'anno scorso a gennaio la mia via (che è chiusa, non di passaggio) è diventata una lastra scivolosa e tale è rimasta per giorni. c'era da aver paura ad uscire
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

uvafragola ha scritto:temo che questo strato, con il freddofreddissimo che fa, mi diventi una lastra di ghiaccio su cui allegramente scivolare :roll:
....esattamente quello che sta succedendo Uva; :evil: -3,5 ( oggi toccati i 4,5 sotto con la neve dal cielo :shock: :shock: ) e nevica anche a 10 km sud-ovest da te :P :P ...poco ma rognosa come sa essere quella ghiacciata.....preferisco i 20/30 cm perchè sai a cosa vai incontro non questa infida roba .....ah per non farsi mancare niente probabile nebbia in serata ( se rasserena ...sperem de no!!)...oppure neve con nebbia ...da noi capita anche questo....ve la raccomando in macchina :x

Bye, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Qui sta nevicando con -8, praticamente è un ghiaccino finissimo che non si attacca alla strada ma svolazza tipo zucchero, una roba mai vista :shock:
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

lucilla78 ha scritto:Qui sta nevicando con -8, praticamente è un ghiaccino finissimo che non si attacca alla strada ma svolazza tipo zucchero, una roba mai vista :shock:
Anche qui... sembrano palline di polistirolo finissime :shock:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Nameless ha scritto:
Shanty ha scritto: dai dai Ruby facciamo la controdanza :twisted:
che so.... ci mettiamo bikini, infradito e occhiali da sole 8)

:mrgreen:
In giardino però :twisted: ! Dopo postate la prova :mrgreen: !
:lol:

mi farebbero rinchiudere all'istante! :pirl: con questo freddo brrrrrrrrrr
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Le spalmine che stanno facendo la danza della neve smettano subitooo!!! :twisted:

Dopo un po' di "pioggia ghiacciata" anche qua, ha iniziato a nevicare sul serio :roll: . A casa mia c'è il centralizzato e un freddo barbino: mi sa che durante le feste mi dedicherò a lavori di bricolage per cercare di isolare il più possibile la casa, io sono freddolosa e così non resisto.
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Qui non fanno altro che spargere sale; prima esasperata, sono uscita a piedi e tutti i marciapiedi, le strade secondarie, per nor parlare delle discese, sono coperte da uno strato di ghiaccio che resterà lì per giorni :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Qui nevica ininterrottamente da pranzo.. abbiamo fatto una passeggiata fino al supermercatino con la neve in faccia, l'ombrello non seriva a niente. Tornando le nostre tracce erano state già ricoperte. stiamo andando verso i 30 cm.. così tanta neve qui credo di non averla mai vista. Disagi anche qui ovviamente, per fare 20 km in auto (tra andata e ritorno), 2 ore precise.. l'unico spazzaneve della città è entrato in azione dopo 4 ore.


Il pupazzo ancora non si riesce a fare, la neve è troppo fresca e le pallone non vengono. :mrgreen:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Eowyn ha scritto:Le spalmine che stanno facendo la danza della neve smettano subitooo!!! :twisted:
Ok, si arrestino le danze (tanto la mia scorrazzata l'ho fatta :mrgreen:)!
Qua ha smesso ma oggi c'era la tormenta! In Toscana ci sta dando dentro alla grande @Shanty per carità non uscire a contraddanzare, fatti una cioccolata calda che non ti voglio avere sulla coscienza :mrgreen: :*


Foto sopra le Mura di Lucca:
Immagine

Via Elisa vista delle mura:
Immagine

Laghetto dell'orto botanico fotografato dalle mura (è storta perchè non volevo farmi un volo di otto metri con atterraggio nel fosso) :
Immagine

Veduta dei fossi (e cartello):
Immagine

Dato che ci sono vi metto anche Puccini proiettato sulla facciata del teatro del Giglio (quell'uomo lo infilano ovunque):
Immagine


La luce ovviamente fa schifo :roll:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Peccato che a Roma non resti mai molto. Ai Castelli Romani ( dove abito) ha fatto una piccola bufera di neve XD però non resta mai a lungo, tranne nei paesi più in alto.
A Firenze ha nevicato tantissimo!! Ho visto delle foto di alcune mie amiche davvero belle!!
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

ehi!! anch'io voglio controdanzare, Shanty!!! Non ne posso più :x
Anche qui, così tanta neve non si era mai vista... 30 cm anche qui ci son tutti. Il bus di mia sorella che tornava da scuola, poverina, ci ha messo 4,30 ore per fare 12 km... è uscita alle 13,00 ed è rincasata alle 17,30 :shock: le auto non si muovevano manco a parlarne... era impossibile quindi andarla a prendere :roll:

per non parlare della gente che, dove si trovava si trovava, ha abbandonato l'auto per tornare a piedi... Pur di tornare :D

Lucca innevata è bella... peccato che io, che avrei dovuto venire là oggi come al solito, non abbia potuto muovermi :evil:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Io e la bimba causa neve siamo arrivate tardi alla festa di classe e non ha potuto cantare le canzoni di Natale con gli altri bambini... ho dovuto consolarla per tutta la sera :x

Poi non hanno pulito le strade, oggi c'è la festa di Natale di tutta la scuola, e noi genitori del Gruppo Teatro non sappiamo neanche se verrà qualcuno allo spettacolo :roll:

Ho sempre amato la neve, ma quest'anno sta davvero rompendo le scatole :grrr:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Rispondi