Nevica!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Shanty ha scritto: voglio scappare in Messico a sdraiarmi su una playa :viaa:
Idem!

Io detesto il freddo e, con esso, pure la neve: finchè puoi rimanere in casa a guardare i fiocchi che cadono la neve è bella e poetica, ma se devi necessariamente uscire è decisamente meno piacevole.
Stamattina qua era ghiacciato tutto, sembrava un paesaggio surreale, con gli alberi che sembravano di cristallo...bello, certamente, ma se penso che ora ho 16 gradi in casa...

:evil:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Oggi al tg hanno fatto vedere la spiaggia di Pescara imbiancata, e vi ho pensate, Letizia e Barbara! Leti, vedi se riesci a trovare un po' di spirito natalizio mentre giochi con tuo cane, no? :oops:

Qui da me, a Lamezia Terme, invece, solo stupida, inutile, molla acqua-neve. Ok, è normale così, però in Calabria è nevicato ovunque! A Cosenza sono bloccati dalla neve (succede tutti gli anni), nevica a Catanzaro e persino a Vibo! :evil: :evil: :evil:
Voglio la neve anch'io! Sono tre giorni che il meteo la annuncia, e nisba!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

rettifico NEVICA ANCHE QUIIIIIIIIIIIIII!!! :love: :love: :love: :love:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Nooooooooooo! La voglio pure io :sniff:


Facciamo la danza della neve Immagine
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:lol: :lol: :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Eire go brach ha scritto:ach...esere anke pianura in qwesta terra eztracomunitaria??
Ja, ci essere altipiano bernese che é pianuren un po' più in alten, aber qvi in Lugano essere 273m und io kiamaren pianuren anke se esseren collinen con lago :P und qvesta mattinen stare già nevicando un sacco!
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Nameless ha scritto:Nooooooooooo! La voglio pure io :sniff:


Facciamo la danza della neve Immagine
QUOTOOOOOOOOOOO!!!! :D :D :D :D :D
Bellissima la danza della neve! :D
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

deb-bee ha scritto: Ja, ci essere altipiano bernese che é pianuren un po' più in alten, aber qvi in Lugano essere 273m und io kiamaren pianuren anke se esseren collinen con lago :P und qvesta mattinen stare già nevicando un sacco!
.... :lol: :lol: ja conosco, conosco tua terra!! tu sta cantone di fiume che da me finisce.... :P ....inzomma voi svizzzzeri fa cacca in testa a noi, ja?? :D :D

.....qwi in qwesto momento -4 e siende da cielo polistirolen...et aghen di pinen.....se alzi temperaturen , nevica et rimane fino a Pasquen..... :mrgreen: :mrgreen:

aiuten mi sembra di esere sturmtruppen di Bonven!!!

Saluten
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Ma solo qui in Alto Adige non fa un fiocco neanche a pagarlo?!? :lol:
Vabbé, abbiamo giá avuto abbondantemente, giá a novembre... :|
A me piace tanto la neve e vedere nevicare, ma dovrebbe sparire istantaneamente il giorno dopo, invece rimane il ghiaccio fino a marzo.
Al momento mi trovo in montagna circondata dalla neve, ma c´é un sole stupendo, ieri non c´era una nuvola neanche a pagarla, solo che stamattina alle 8 erano -13 gradi, ieri -16... Di giorno va meglio, rimaniamo sui -10 :mrgreen:
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

che belle foto!!
Deb-bee: spettacolare quell'igloo!!!! ma ci siete anche entrati?
comunque stamattina nevica anche qui, che bello :D
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

quì dopo un pallido accenno di sole la situazione sta di nuovo precipitando verso la tormenta di neve!!
non avete idea di quanto mi sto rimpiangendo il dicembre di 2 anni fa che ho passato in guadalupa!! era così bello respirare l'aria natalizia in costume e infradito!! :D
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

luce ma certo che ci siamo entrati! solo che poi ci ha nevicato sopra talmente tanto che la mattina dopo é collassato (ma probabilmente c'era qualche errore di costruzione... 'sti uomini che vogliono far di testa loro invece di leggere e seguire le istruzioni!).

Eire go brach :lol:
che poi il krukko non c'entra niente con il Ticino :mrgreen:
Oggi secondo la meteo dovrebbero esserci solo deboli nevicate e solo nelle alpi, invece qui a Lugano nevica di brutto, in 3 ore ci saranno già almeno 5cm di neve! Che bello!
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

deb-bee ha scritto:
Eire go brach :lol:
che poi il krukko non c'entra niente con il Ticino :mrgreen:
..verissimo, ma faceva un po scena Heidi.... :P
qui insiste con gli agehtti e le palline .....se sale ne fa 10 cm minimo, ma mi sa che resta così, domani sole e ghiaccio olè...ma la cosa che mi disturba di più è la previsione per il giorno di Natale ...pioggia fine fitta....cioè il tempo peggiore .... :evil:
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Ho una lastra di ghiaccio davanti casa che non mi permette di uscire con la macchina e oggi avrei andare necessariamente in facoltà, per non parlare del resto. La magia della neve direi che è quasi finita... :evil:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

@ Letizia: siamo concittadine, neanche io posso prendere la macchina...solidarietà!!
E comunque la neve in città è solo una gran rottura, odio odio odio la neve!!!! :evil:
Dimenticavo, odio anche il freddo!
Rispondi