Io ho una Ford Ka rosso fuoco! una delle cose positive è che con questo colore quando vado al supermercato la ritrovo facilmente perché si distingue dalle altre e non devo girare a vuoto nel parcheggio come facevo prima...
ho solo una vecciha bici e l'abbonamento ai mezzi pubblici.
con quello che risparmio tra bollo assicurazione benzina e comprarla...se proprio proprio sono le 3 di notte e devo attraversare roma prendo un taxi (e non lo devo parcheggiare).
di mia proprietà nessuna, poi all'occorrenza l'auto di mio padre (lancia lybra presa a km 0) o la punto di nonno.
ecologicamente ed economicamente sarei per una panda a metano, solo ecologicamente ci sono delle macchine elettriche che mi interessano ovvero la smart e la crysler (non mi ricordo come si scrive).
senza pensare a soldi nè all'ecologia mi accodo alla slk ma ancora di più l'alfa romeo 147 troppo aggressive...mi fa impazzire
a lavoro (san benedetto - ascoli piceno) vado in autobus o treno; d'estate tempo permettendo a piedi e da quest'anno ho riscoperto la bici anche se abito in salitissima ed è una piaga sotto il sole
io ho una gloriosa panda del 1992 che cerco di tenermi cara, vorrei usarla molto meno ma sto in collina con strade impossibili da fare in bici per pendenza e pericolosità, e mezzi pubblici solo "nominali"...
per fortuna mi costa poco di assicurazione e bollo, e consuma poco.
io ho una peugeot 206 azzurra si chiama Paggy (scritto così ma lo pronuncio Peggy)..
gli sono affezionatissima ma per una Rolls Royce Phantom la butterei giù per un burrone
(e forse anche per meno.. )