sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Akira »

Sorry, non sapevo.
Prova in farmacia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Simonetta »

Rivoglio i miei mp! :grrr:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Van3ssa »

Simonetta ha scritto:Rivoglio i miei mp! :grrr:
:sbong:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da PiperitaPatty »

Perlana ha scritto:Segnalo questa canzone da canticchiare nella testa quando non c'è possibilità di isolarsi ed urlare:
https://www.youtube.com/watch?v=WWmQSOojvOg
Musica rilassante, parole che raggiungono il cuore :ohm:
Ho ascoltato solo ora... :lol:
Il problema è che non riesco a togliermela dalla testa!! :lol:
Domattina al lavoro sarò molto rilassata :mrgreen:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Jane Lane »

Akira ha scritto:Sorry, non sapevo.
Prova in farmacia.
Figurati :)

Se volete trasferirvi in UK portatevi con voi l'acqua ossigenata. L'unica forma in cui si trova in farmacia è quella di collutorio, alla modica cifra di £4,75. Oppure potete prenderla online (circa £3,50 per 500ml al 3%, o £15 per la food grade).

Ricordatevi anche di portarvi il bicarbonato, che qui si vende solo come baking powder alla modica cifra di circa £1,30 per 200 gr*.

Ai prossimi che mi dicono che l'Inghilterra è un paese civile, che altro che l'Italia ecc ecc lo pesterò a colpi di germolene, il loro equivalente del nostro gentalyn crema, per cui qui ci vuole la ricetta medica. Però se volete suicidarvi con ulcera perforante fate pure, l'aspirina, il paracetamolo, ibuprofene con anche caffeina e quant'altro ve lo vendono a 30p la scatola. :grrr:


*ci tengo a ricordare che in Italia quello unbranded - food grade - costa circa 1€ al kg!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da rosengarten »

Jane! :lol:

Ricordo comunque un'altra spalmina che abitava in Svizzera e diceva che lì il bicarbonato si trova solo in farmacia, a prezzi folli. :? Mah, paese che vai, usanze che trovi... :roll:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da valent1na »

Anche in Francia cose banalissime come l'acqua ossigenata, il sale iodato e il bicarbonato costano il doppio/triplo che in Italia :roll: L'alcool per dolci non si trova se non in farmacia (prevenzione dell'alcolismo, dicono). :evil:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da rosengarten »

:lol:
Scusa eh, ma se uno è alcolizzato non credo che si sbronzi con l'alcool per dolci! :P
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Eowyn »

Ma l'alcol Buongusto? Ha 95°, bisognerebbe essere proprio messi male per berlo puro :shock:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da hirzel »

Io sono quasi infuriata con Poste Italiane che dalle nostre parti consegna la posta, tranne le raccomandate ovviamente :x , se ci va bene...un paio di volte al mese!
Le bollette arrivano già scadute e a tutti coloro che le pagano allo sportello poi toccherà pagare anche gli interessi di mora.
Anche se si tratta di pochi centesimi di euro non è corretto! :sumo:
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Van3ssa »

Caspita! Certo che non è corretto... :roll: :patpat:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da PiperitaPatty »

Anche qui dalle mie parti non va meglio...pure io ho ricevuto bollette scadute, tempo fa :evil:
Ora poi che abito in una strada privata delimitata da una sbarra li vedo ancora meno, non possono entrare con l'auto
ma devono fare meno di cento metri a piedi :roll: figuratevi, qui si spostano con l'auto un metro alla volta!! :shock:
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Sunflower »

E' capitato anche ai miei non mi ricordo con che bolletta, in ogni caso mia mamma mi aveva detto che la mora era spaventosa, tipo per un giorno di ritardo sette euro etc. (l'altra volta l'aveva pagata in ritardo per colpa sua, la bolletta era arrivata puntuale).
Ho scritto un reclamo alla società spiegando che il ritardo nel pagamento era dovuto a Poste Italiane etc. e non ci hanno fatto pagare la mora.
Magari facendo reclamo per ogni singola bolletta in ritardo potrebbe accadere che la stesso ente gestore si rivolga direttamente a Poste Italliane
:)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Jane Lane »

A noi per un periodo Poste Italiane non consegnava la posta perché sosteneva che dovevamo mettere le cassette fuori dal cancello (si tratta di un condominio di 4 palazzine, entrata comune, cassette all'interno delle palazzine).
E' dagli anni '60 che i postini citofonano e consegnano posta senza problemi, ma quell'estate del 2014 improvvisamente dovevamo adeguarci e spostare le cassette fuori dal cancello :roll:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
kumina
Messaggi: 168
Iscritto il: domenica 22 settembre, 2013 07:52

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da kumina »

Scusate . .ma perché non mettete l'addebito diretto in conto corrente??? Io ce l'ho per tutte le bollette. . Si evita il ritardo nel pagamento. .. per non parlare della fila che c'è di solito alle poste :blnk:
Rispondi