Conversazioni scabrose

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Conversazioni scabrose

Messaggio da BettyBennet »

[modalità sfogo ON]

Sarà che questo ufficio è pesantemente maschilista (vendiamo componenti elettronici per l'industria :roll: )
Sarà che do l'impressione di essere Maria Goretti

ma ca§§o, NON SOPPORTO PIU' CONVERSAZIONI/MONOLOGHI/BATTUTE SU PRODEZZE SESSUALI REALI O PRESUNTE!!!

Io imparo l'arte e la tiro fuori quando serve ;-) e non sfrangio l'anima al prossimo!!!

[modalità sfogo OFF]
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
mangu
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 19:43

Messaggio da mangu »

presunte secondo me, chi chiacchiera troppo non fa :P ;-)

capisco comunque la situazione :roll:
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

ignora, ignora tanto..

:-)

e comunque non tutti gli uomini in gruppo sono così pesanti...
:-)
baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Messaggio da baciuck »

Diakranis, hai perfettamente ragione.
Infatti moltissimi parlano o di calcio o di motori :lol:
Avatar utente
Princhipeza
Messaggi: 147
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 13:29

Messaggio da Princhipeza »

Betty, la prossima volta che capita, dì semplicemente "Can che abbaia non morde", vedrai come ci rimangon male! :P
Where are you going? With luck...forward!
Avatar utente
Getta
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 16:08

Messaggio da Getta »

mangu ha scritto:presunte secondo me, chi chiacchiera troppo non fa :P ;-)
sono d'accordo...si dice ke chi parla tento poi fa poco, a meno che nn sia tipo il protagonista di "40 anni vergine" qnd vuol far finta di aver fatto un sacco di cose, e quando gli chiedono com'e stato toccare il seno alla ragazza, lui risponde "come toccare due sacchi di sabbia!" :shock: :shock: :shock: In qst caso qualcosa di sospetto c'è :P
cmq i maschi tendono molto a vantarsi qnd parlano con gli amici, anke x confrontarsi a vedere chi fa "di piu", soprattutto se della ragazza con cui sono stati non ne sono innamorati oppure se è una ex...poi dipende da persona a persona...a me sinceramente se li sento mi viene da ridere...nn te la prendere, evidentemente hanno meno argomenti di noi donne :D
Immagine
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

io spesso trovo piu' divertenti le conversazioni degli uomini che quelle delle donne :oops:

infatti con le amiche mi piace stare in 2 max 3, mentre con i ragazzi mi diverto anche in gruppo :D (pero' sempre col mio amore :love: )
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

meglio che parlino di sesso che di calcio...!
silviottola
Messaggi: 94
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:15

Messaggio da silviottola »

Io lavoro in un ambiente prettamente femminile, ma ugualmente le sento parlare peggio dei camionisti.
Che una cosa è parlare di sesso, l'altra è far la parte delle assatanate che non vedono salsiccia da mesi: disgustose :sick:
=^_^= silvia =^_^=
eleonora
Messaggi: 309
Iscritto il: venerdì 17 agosto, 2007 13:30

Messaggio da eleonora »

a me diverte troppo sentire gli uomini parlare di sesso , basta che non sia l'unico argomento di conversazione . certo che anche le donne che parlano solo di shopping e parrucchiere non è che siano proprio il massimo, e ce ne sono parecchie...
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

A me andrebbe bene anche parlare di pallacanestro, rugby, atletica... (il calcio è l'unica diciplina sportiva che :sick: )
@silviottola: la mia collega è così :shock: ed è l'unica fanciulla in ufficio :roll: Si salva solo il nostro insider insider a Milano - filosofo ahimè invischiato nell'elettronica indistriale - con cui è davvero piacevole conversare :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

mara ha scritto:meglio che parlino di sesso che di calcio...!
AHAH! :lol: Mitica mara! Sono d'accordo al cento per cento :cincin:
Rispondi