come avete scoperto scts???

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Klizia
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 21 gennaio, 2010 19:42

come avete scoperto scts???

Messaggio da Klizia »

come avete scoperto scts???

io l'ho scoperto girovagando su forumalfemminile cercando una cura d'urto per i pori dilatati, così mi sono imbattuta nelle 3 biofasi
e cercando in google le 3 biofasi ho trovato SCTS

:D

lho trovato per passaggi ;-)

e voi??
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Cercavo soluzioni per i peli incarniti (e ancora le cerco :lol:)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Grazie alla guida dei detersivi bioallegri! :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Serese ha scritto:Cercavo soluzioni per i peli incarniti (e ancora le cerco :lol:)
:lol: :lol: :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Klizia
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 21 gennaio, 2010 19:42

Messaggio da Klizia »

Serese ha scritto:Cercavo soluzioni per i peli incarniti (e ancora le cerco :lol:)
io alterno ceretta e rasoio. poi scrubbo prima che ricrescano con un po di aloe per non irritare. ma non idratare troppo quella zona. se è troppo umetteta ed elastica la pelle li, fanno fatica a bucare per uscire. (almeno a me così funziona) :P
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

la sconforto da acne rosacea (ma non sapevo si chiamasse così, ne vedevo gli effetti) mi ha fatto cercare soluzione nuove. e trovai un blog che si chiamava proprio "saicosatispalmi.qualcosa.it" :)
boh, era il... 2003? 2004? :|
e da lì ho seguito il percorso :) fino a qui
Avatar utente
Keridwen
Messaggi: 369
Iscritto il: sabato 26 dicembre, 2009 00:21

Messaggio da Keridwen »

Io ho una vicina di casa che traffica in tutti i modi con l'eco-bio e con le cose naturali.
Un giorno sono entrata mentre faceva il sapone e sono rimasta affascinata.

Adesso siamo due streghe di professione! :D

E alla domanda "ma qual'è il tuo segreto di bellezza?" lei mi ha detto "saicosatispalmi"! :D
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

OT
@klizia: ho provato e sto provando tutto il provabile credimi :P non sono semplici peli incarniti, si infammiano anche i bastardi!
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Klizia
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 21 gennaio, 2010 19:42

Messaggio da Klizia »

Keridwen ha scritto: E alla domanda "ma qual'è il tuo segreto di bellezza?" lei mi ha detto "saicosatispalmi"!
:D idem
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Cercando informazioni per la mia tesi sulla cosmesi...questo posto mi ha aperto un mondo!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

io...non mi ricordo assolutamente!!! :shock: :oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

i casi della vita!!!

mia sorella doveva fare un lavoro a casa per un laboratorio didattico di scienze della formazione primaria: praticamente, misurare con delle cartine tornasole di alcuni cibi, prodotti, ecc...
siccome non riuscivamo a capire come misurare il ph di un bagnoschiuma molto denso, (se diluito in acqua o meno) cerca che ti ricerca, con google, tra ph, saponi, shampoo, il passaggio a "ingredienti dei cosmetici" è stato breve (quali ingredienti abbassano o alzano il ph?), INCI, angolodilola, biodiz ionario, saicosatispalmi....

....e mi si è aperto un mondo!!!!!!

quindi, tutto è partito da puro spirito di ricerca scientifica!!!! ;)

ps: la cosa ridicola è che questa a cosa a me ha cambiato la vita e molti comportamenti, mentre mia sorella che ha scoperto insieme a me queste cose, nello stesso giorno, ha deciso che non gliene può fregar di meno: non riesco proprio a convincerla!!!
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

un ordine di detersivi Officina Naturae e la conseguente ricerca di informazioni su internet: l'ordine consisteva in un foglio excel con i prezzi, quindi mi sono fiondata su google per cercare di capire cosa stessi per comprare e ho trovato recensioni anche qui...
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

cercavo info su gli anticellulite botteg* verd* e mi sono imbattuta in una serie di siti in cui si parlava della suddetta azienda e del suo rapporto con i test sugli animali.
le mie ricerche allora sono passate da "anticellulite BV" a "BV test su animali".
tra i tanti risultati è venuto fuori anche questo forum, solo che lì per lì ero così presa dalla vivisezione che il discorso ecobio è passato inosservato perchè non ho collegato le due cose.
le ricerche sono continuate e così ho scoperto cosa significavano reach e cruelty free, certificazione di ICEA per LAV e simili.
Continuando le mie ricerche sempre più spesso incappavo in questo forum e a un certo punto ho aperto gli occhi e sono stata completamente catturata :)
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

In un piccolo forum... c'era una volta una utente di nome Barbara, che un giorno annunciò di aver creato un blog dedicato alla cosmesi naturale su splinder. Quel blogghino poi divento un sito .org, cui fu affiancato un meraviglioso sito di e-commerce. :D

Sono una privilegiata!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi