Sfogo capelloso sciocco e NON eco-bio, ma... + FOTO

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Sfogo capelloso sciocco e NON eco-bio, ma... + FOTO

Messaggio da Allie Graywords »

...sono arrivata a 28 anni suonati cercando disperatamente un viola che fosse viola e non rosso con vaghe sfumature melanzana, e col sogno impossibile di poter avere capelli rosa senza doverli decolorare e sistemare ogni settimana/dieci giorni perchè il colore sarebbe diventato schifoso dopo due shampo.

Mi sono data all'hennè con risultati splendidi, ma ho comunque dovuto archiviare il mio sogno nel cassetto... finchè non ho avuto l'idea di cercare su internet, poche settimane fa.

Ecco, mi si è aperto un mondo. A quanto pare gli unici sfigati siamo noi in Italia, o peggio ancora magari sono le parrucchiere che conosco io.

Capelli rosa (su deco) che durano settimane e mesi. Capelli viola (viola - viola ) su base castana naturale.

E adesso io... io, anche se i colori non saranno eco-bio (ma sono vegan), io... io adesso ci pasticcio, ecco! :P

Nessun' altra spalmina ha questa passione insana per il colore dei capelli "strano"? :oops:
Ultima modifica di Allie Graywords il mercoledì 13 gennaio, 2010 18:18, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Oddio io per una vita li ho sognati blu o viola! ora onestamente non mi ci vedrei più, però qualche ciocchetta... :firuli:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

che figata! sono bellissimi! :woo:
io ce li ho chiari non so se mi starebbero bene viola...anche se qualche ciocca si può provare ;)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Mi sono appena fatta una cicca "viola"...infatti il rusultato è un meraviglioso rosso rame scuro :?: Bellissimo ma anche io volevo il colore VIOLA! Purtroppo è difficilissimo trovarlo!
Non potrei mai rinunciare al colore tra i capelli! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

io c'avrei una voglissimissima di farmi un colore rosso/viola bello "forte" :mrgreen:
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Immagine

Il mio primo tentativo col rosa è finito in rosso :P
Ma non demordo, spalmine!!! :sumo:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
.marisa.
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 16 febbraio, 2009 23:48

Messaggio da .marisa. »

Bè però ti è venuto un bel rosso!!!!!

:clap:

a me piacerebbe molto intensificare il rosso dell'hennè!
io ho una base castana chiara, e il rosso scuro non mi viene proprio
:cry:
Marisa. Sabaudia LT
alydina
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 20 novembre, 2009 10:18

Messaggio da alydina »

uffi ma ci sono foto?io non le vedo!!!riprovo da casa, qui in ufficio ho il computer "limitato" ... :x
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Allie, c'entra niente, ma ti vedo molto bene! :D anche la pelle (se posso permettermi) ma vedo molto migliorata, bella luminosa! :D

[mode mod ON]
penso che tu lo sappia ma visto che hai messo la tua foto, ricordo che la sezione OT e' in lettura pubblica... ;-)
[\mode mod OFF]
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rana
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 19 novembre, 2009 15:05

ciao

Messaggio da Rana »

Ciao!!!
io pure ho la età e doro i capelli rossi rosa viola blu!!!
io ne ho fatti un po di tutti i colori pero' mai la testa intera tipo le punte, frangia o le meches etc comunque per faqre venire bene il colore devi decolorare a biondo chiarissimo e poi passare il pigmento tinte tipo la manic panic ,la stargazer o
Special Effects Hair Dye e io di solito usavo la riche1 le prime volte devi ripassare il colore molto spesso poi il capello rimane un po piu tinto a lungo dopo vari "affogamenti2 di colore!!! ci vuole tempo e pazienza!!!!!
ciao :P
Rana
Avatar utente
Keridwen
Messaggi: 369
Iscritto il: sabato 26 dicembre, 2009 00:21

Messaggio da Keridwen »

Ah i capelli rossi(ho avuto anche il mio periodo Viola e soprattutto Blu elettrico!)....
sono il mio sogno da sempre.
Mi sarebbe piaciuto avere una bella cascata di boccoli rosso fiamma. Un bel mogano intenso.

Invece mi trovo il solito castano...(che però mi fa truccare come voglio! :P )

Sei stata bravissima, anche se non sei riuscita con il viola al primo tentativo, hai ottenuto comunque un bel colore!


per .marisa. : per scurire l'hennè rosso, la mia amica usa un'infusione concentratissima di Carkadè. Effettivamente vengono di una tonalità molto intensa e soprattutto vengono lucidi.
Magari, se sei interessata, mi informo un po' sui tempi di posa e sulla quantità di fiori che usa per l'infuso.
;-)
giuni
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 06 ottobre, 2009 08:40

Messaggio da giuni »

Mi sarebbe piaciuto avere una bella cascata di boccoli rosso fiamma. Un bel mogano intenso.


aahhh come condivido pure io..anche un bel rosso carota tipo la Kidman..
eppure la mia bisnonna li aveva così..dico io poteva tramandarmi qualche gene :P Invece mi trovo con quattro fili drittissimi di un bel color pelo d'asino..perciò si va di tinta..nero viola..(anche perchè ci sono parecchi bianchetti che fanno capolino...)

Allie anche io trovo ti stia molto bene quel colore. Però fai bene a non demordere e provare finchè raggiungi il colore che ti piace.

Ciaoo
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

I capelli viola...che belli...mi ricordano l'incantevole Creamy. Una foto di quelle che si vede nel link del post d'apertura ritrae una ragazza con il colore lilla proprio come quelli di Creamy :love:
Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

Messaggio da fanny v. »

Che belle foto! mi piace tantissimo la seconda della nona fila :cuore:

Anche io sono una fan dei colori strani..
Ma al momento preferisco vederli sui capelli degli altri! In passato avevo una ciocca sulla nuca che cambiava costantemente tinta; ora mi trovo bene col mio colore... e sono determinata a tenermelo finchè non mi crescerà qualche filo bianco. Poi sarà il momento di colorarli, e lì vedremo se varrà di più la vanità o la coscienza eco :D
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

io sono un'amante dei capelli rosso tiziano- irlandese, un colore che su di me non verrà mai con l'henné, ogni tanto ci riprovo...divento sempre pel di carota ma non smetto mai di sperare!
Rispondi