Caltanisetta:pastore tedesco fucilato in pieno volto.No foto

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Marty

Caltanisetta:pastore tedesco fucilato in pieno volto.No foto

Messaggio da Marty »

Riporto la richiesta d'aiuto, con la speranza che fra voi spalmine ci sia qualcuna in grado di dare utili informazioni.

:cry:

Con la presente si lancia un appello a tutti perchè si riesca a reperire in tutta Italia un chirurgo veterinario maxillo-facciale che aiuti lo staff nisseno al completo recupero di Joy. Chi potesse metterci in contatto con un professionista del settore è pregato di mettersi in contatto con il Direttivo L.I.D.A. Caltanissetta chiamandoci al n.334-2332583 o scrivendoci all'indirizzo e-mail: [email protected]

Per le tante persone qui presenti, sensibili a determinate immagini, evito di riportare il link diretto alla notizia.

Spero si possa realmente fare qualcosa....

Sono in un mare di lacrime.... :( :( :(
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ho fatto girare, qua conosco una veterinaria siciliana magari ha contatti utili... Non ho potuto fare ameno di vedere la prima foto, le altre le ho saltate perchè son rimasta scioccata ;__; è assurdo :cry:
Spero che qualcuno si faccia avanti al più presto!
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

ho messo un post su facebook su un profilo guardato da migliaia di persone sensibili.. speriamo bene
sibilla

Messaggio da sibilla »

Non sapevo nulla :(

Ecco qualche aggiornamento

clicca
Marty

Messaggio da Marty »

Povera bestiola..... :x

:cry: :cry: :cry:
Rispondi