Sono invaghita del contenitore , perciò se avete comprato questo burro fatemi il piacere di tenermi da parte il vasetto. Ci mettiamo d'accordo via mp per il pagamento
p.s. Non ho nessunissima fretta, e valuto anche altri vasetti carini , in previsione di Natale 2010
EDIT: ho visto i contenitori della linea Shuada Nature...mi piacciono troppo!!!! Anche di questi se ne avete ve li pago
Ultima modifica di azahar751 il martedì 17 novembre, 2009 23:46, modificato 1 volta in totale.
bhè, sì, anche nella mia città c'è un negozio che vende tutti i barattoli in vetro di tutte le dimensioni e a pochissimo prezzo....però è così bello comprare una crema e poter riutilizzare il contenitore!
questo tipo poi, mi ricorda i pomodori sott'olio che prepara il mio papà....
Brava Azahar! Se quando mi deciderò ad andare alla lidl ci saranno ancora penso di prendene qualcuno, te ne tengo da parte uno o due! Però devi avere la pazienza di aspettare che li finisca!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
io ho tanti barattolini e contenitori di creme fluidi oli etc... è che ho la mania di lavarli disinfettarli e conservarli... ho il mobile pieno :DD se ti servono te li cedo voentieri per i tuoi spignattamente sono felice che trovino un utilizzo eheheh in cambio mi puoi regalara un tuo spignattino senz'impegno s'intende