Ecco la Penny anche di qua!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Penny
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 01:41

Ecco la Penny anche di qua!!

Messaggio da Penny »

Ari-ciao a tutte! 8)
Mi ero appena presentata dall'altra parte... e subito cambiate tutti forum? Ditelo se non mi volete! :P

Copio-incollo la mia vecchia presentazione, così se qualcuna ancora non mi conoscesse... ha modo di evitarmi!

"Ciao a tutti!
Mi chiamo Silvia (Penny è la mia micia, a cui ho amorevolmente rubato il nome per il nick), ho 32 anni e sono di Roma.
Sono una zoologa e lavoro come libera professionista in uno studio di consulenti per il Ministero dell'Ambiente. Nel tempo libero gestisco insieme ad altre ragazze un'associazione di volontariato che si occupa del primo soccorso degli animali selvatici a Roma e dintorni.
Pratico il full-contact a livello dilettantistico e quando posso amo correre nel verde e fare lunghe passeggiate a piedi o a cavallo in montagna.

Ho scoperto questo sito grazie al forum di Dafne, uno spazio in cui ho conosciuto persone splendide, che mi hanno aiutato a imparare rapidamente a prendermi cura dei miei capelli e della mia pelle in modo più responsabile per la mia salute e per quella del pianeta."

Per ora basta così... perdonatemi se non sarò super-presente, non ce la faccio a seguire tutti i forum che frequento!! :oops:
Prometto che posterò regolarmente i miei spignattamenti ogni volta che raggiungo un buon risultato che possa essere di pubblica utilità!!! ;-)
Rispondi