La fanatica delle scarpe

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Data
Messaggi: 795
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 12:30

Messaggio da Data »

Io ho preso un paio di guess con il tacco 10... ne sono così orgogliosa! :lol:

e mi fanno pure una bella caviglia :D
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

Messaggio da fanny v. »

Un'altra voce fuori dal coro... io!
Praticamente indosso solo gli anfibi (d'inverno) e le Birkenstock (d'estate). :mrgreen:
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

valent1na ha scritto:Bellissime, ma come fai a camminarci?? Aiuto! Come vi invidio ragazze, siete delle acrobate!
Io
1) Sembrerei una vecchietta sui trampoli, ubriaca per giunta
2) Maledirei in sardo e aramaico tutte le griglie e le strade in pendenza
3) Cadendo mi slogherei entrambe le caviglie nonché rottura dei legamenti crociati
:lol: :lol:
Guarda ci sono scarpe con il tacco che sono più comode delle ballerine, dipende dalla qualità della scarpa, che ahimè costa.. puoi correre sui tacchi solo con alcune marche prestigiose o artigianali :cry:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Immagine

Intanto vi posto la foto delle mie Jessica Simpson comprate a Chicago da Macy's. Appena me ne ricordo fotografo anche le Manolo!
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

ragazze devo aggiornarvi con l'ultimo mio acquisto folle, non ho proprio resistito davanti alla vetrina, sono entrata le ho provate (ero già in ritardo dove essere in ufficio da ben oltre un quarto d'ora) e le ho comprate (il tutto in 10 minuti) però non me ne sono ancora pentita, anzi non vedo l'ora che smetta di piovere :evil: per usarle!!!!!
PS: nel frattempo, mentre aspettavo che la commessa andasse a prendere il mio numero è nato in me un altro bisogno, ora voglio assolutamente anche la borsa con pisolo dei sette nani!!!! :pirl: che era esposta in negozio...)
comunque sono queste:

Immagine
però nere con stringhe e i ghirigori azzurri :)


PS: ZAnchi WOW!!! :o :shock: io non riuscirò mai in tutta la mia vita a camminare con scarpe del genre, ti ammiro!! :oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

suadina ha scritto:

PS: ZAnchi WOW!!! :o :shock: io non riuscirò mai in tutta la mia vita a camminare con scarpe del genre, ti ammiro!! :oops:
E queste non sono certo le più alte che ho! :mrgreen:
Comunque è un bene che tu non ci cammini, i tacchi alti non fanno per niente bene però io sono troooooppo fanatica di questo tipo di scarpe!! Non resisto!
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

io cadrei miseramente a terra dopo 2 secondi :lol:
suadi, non riesco a vedere la foto delle tue scarpe :shock:
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

non riesco a capire perchè non funiona il link, magari posto una foto direttamente delle mie stasera!!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

suadina ha scritto: ora voglio assolutamente anche la borsa con pisolo dei sette nani!!!!
Io ce l'ho di Brontolo!!! La adoro! E l'altro giorno ho visto in un negozio rivenditore Disney delle borse di varie dimensioni con tutti i nani, ma costavano una follia :x
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

@letizia: quella che ho visto io è su sfondo bianco di Fix design ed è bellissimaaaaaaa!!! :love:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Quelle che ho visto io invece sono nere, e meno male perchè anche quella di Brontolo è nera, almeno così mi ripeto che NON mi posso comprare 2 borse nere coi nanetti! :lol:
Comunque ultimamente i nani vanno di moda, ne ho viste altre in una cartoleria, avevano sia delle sacche che le shoppers, in colori diversi e per ogni colore c'era un nano diverso.
Ah io ho anche la maglia con Brontolo sulle tette, bellissimissima!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
liuliu
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 06 gennaio, 2009 19:17

Messaggio da liuliu »

le scarpeeeeeeeeeeee *_*

io le superadoro. puo' capitare che esca per un paio di jeans e torni con delle scarpe, perch? i jeans mi stanno male ma le scarpe ... quelle sono perfette quando me ne innamoro ^__^

mia sorella lavora in uno showroom di uno stilista, quando l'ho visitato neanche a dirlo le ho provate tutte ahahha sono rimasta la dentro delle ore, per fortuna eravamo sole!
________
volcano vaporizer
Ultima modifica di liuliu il giovedì 03 febbraio, 2011 23:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

A rapporto un'altra spalmina da anfibio scarpe da ginnastica e infradito, al massimo stivali ma niente tacco che sia più alto di 5 cm! Ci provo ogni tanto ma proprio non fa per me.
Comunque son belle le scarpe col tacco, a vederle alle altre mi piacciono! A me fanno male i piedi!!!! Mannaggia!! Tanto ci sono tantissime altre cose su cui spendere i soldi!
Avatar utente
marmotta
Messaggi: 693
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:45

Messaggio da marmotta »

anche io vivo con le scarpe da ginnastica estate e inverno....ho praticamente solo quelle in casa piu' un paio di Dr, Martens e uno di anfibioni Timberland per quando c'e' la neve :oops:
Ma ieri, proprio ieri non ho potuto resistere e mi sono fatta un regalino che desideravo da tempo davvero....un paio di Sabot Birkenstock...questi per capirci:
http://www.birkenstock.it/shop.php?view ... esso=donna
li adoro....
Ma faccio i complimenti a Zanchi per le sue veriginose altezze....io soffro di verigini solo a pensarci :D
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

belli e comodissimi marmotta!!!! ;)
(io li uso quando lavoro al bar e sto in piedi anche 10 ore di fila, sono le uniche scarpe che mi salvano i piedi!!!)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Rispondi