sono troppi da elencare...
mi unisco a chi ha detto Derek Sheperd e giusto per limitarmi aggiungo i 2 che mi hanno indotto a guardare il loro telefilm (che poi mi è anche piuaciuto) ma che condamentalmente ho visto solo per loro:
Wentworth Miller (a vederlo ora non mi piace più così tanto...)
e soprattutto....... Matt Bomer di White Collar...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
eh l'ultimo è notevole!!!!! ma che telefilm ha fatto?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf81 ha scritto:eh l'ultimo è notevole!!!!! ma che telefilm ha fatto?
Ha recitato in qualche episodio di Chuck ed è il protagonista di White Collar. Matt Bomer è il mio tallone d'Achille, appena lo vedo mi viene la bava alla bocca
Mi sa che ho gusti un po' diversi dai vostri. Per me è molto sexy Omar Epps, anche se non bellone. Non a caso in House gli facevano fare coppia con Olivia Wilde.
D
Ultima modifica di Daffodil il lunedì 22 ottobre, 2012 19:45, modificato 1 volta in totale.
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
DAffodil!!!!!!! nonononoo!!! non vabene così!
devi postare le foto!!! i miei ormoni lo esigono!!!!!
NinaWho ha scritto:
A me piaceva Chase ai tempi dei primi episodi! Olivia Wilde tira fuori il lato lesbico di me
Non a caso il personaggio era bisex. Il mio fidanzato la adora. A Natale gli ho fatto, come regalo scherzoso, una tazza con su varie sue immagini sopra, che ora campeggia sul tavolino accanto al divano. Come sono aperta
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;