Per ricordare sempre Matisse e tutti i nostri cari amici...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lupynda

Messaggio da Lupynda »

ciao Leo
Trilly

Messaggio da Trilly »

Un bacino a frilla
Valoe

Messaggio da Valoe »

Tanti grattini anche da parte mia a Frilla..
Eva

Messaggio da Eva »

Ruby cara ho letto solo ora :-( Un grande :*
Un caro saluto e tanti pensieri positivi per Leo, povero gattone libero!
Tante coccole anche a Frilli!
Chissà se i nostri animalini, accompagnati dai nostri saluti affettuosi, si ritroveranno da qualche parte! Magari..sì :-)
@ Lupynda: spero e credo che a rendere così Millina sia anche il caldo, è sempre stata un pochino più "abbacchiata" con il caldo, ma so che sente tanto la mancanza di Matisse, è stata attaccata a lei fin dalla nascita, non è mai vissuta senza...Povera cara Millina! Ma lo sai che non c'è verso di farla andare nella cuccina nuova di Matisse in cui sono state insieme gli ultimi giorni? La guarda ma non ci si avvicina neanche, chissà che effetto deve farle! Le coccole non le mancano, ora segue mio padre come un'ombra, così come faceva con la mamma...ma quanto sono amorosi e quante cose ci possono insegnare!!! Tutto questo non potrà mai togliercelo nessuno!
viry

Messaggio da viry »

un :abbr: a Eva e Ruby
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
sibilla

Messaggio da sibilla »

Zizù mi hai lasciato una settimana fa...non ero pronta a perderti ... non mi sembra vero ... Ti ringrazio di avermi amato...
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

:cry: sibilla........... ti abbraccio cara, ti capisco...... :coccole: :coccole: :coccole: I nostri anima-li sono proprio compagnetti d'avventura e ci riempiono di coccoline.....:abbr:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
sibilla

Messaggio da sibilla »

Grazie :) ogni tanto quando chiamo i suoi fratelli chiamo anche lui ... e la mattina mi aspetto di sentire il suo musetto che mi accarezza per svegliarmi
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

Anche Zizù insieme agli altri sull'arca dei ricordi indelebili... :hugs:
...gli animali ci guardano...
Valoe

Messaggio da Valoe »

Un abbraccio a Sibilla e a Zizù :hugs: :abbr:
sibilla

Messaggio da sibilla »

Grazie Lupynda e Valoe ... Questo forum mi aiuta a distrarmi e ci sono persone che mi possono capire...Grazie
Eva

Messaggio da Eva »

Un abbraccio Sibilla e tante :coccole: al tuo Zizù.
Non siamo mai pronti per certe cose ma...purtroppo accadono, anche a chi ci è vicino!
Ieri mi sono arrabbiata con mio padre perchè continuava a chiamare Millina con il nome di Matisse...non so perchè ma mi ha dato noia! :-( Credo però che certe cose siano normali quando la presenza di qualcuno che siamo abituati ad avere vicino...viene a mancare! La mia Millina continua ad essere triste e io le faccio tante coccole, aiuta anche me, sai? Prova a farlo anche tu con gli altri tuoi micini, loro possono ancora riceverle e ne hanno sempre bisogno! :-) Mentre Zizù ti guarderà felice, magari saltellando con gli altri nostri animalini...fa bene pensare anche questo e...crederci, per me è così! :-)
sibilla

Messaggio da sibilla »

Grazie Eva :)
La sua sorellina mi sta sempre vicino con la sua allegria ( mai conosciuto una gatta più matta di Panzi :P ... !) Fortuna che c'è lei ...
Forse intuisco il tuo disappunto nei riguardi dell'errore di tuo papà perchè non è giusto rivolgersi a Millina come se fosse Matisse , Matisse è insostituibile ( così come lo è Millina ).
Zizù era forse il più intelligente , di certo il più ingegnoso ; sapeva aprire qualunque porta non chiusa a chiave, per questo a volte lo chiamavo Arsenio Zizù e gli dicevo " Arsenio Lupin , ma chi sei al confronto con il mio Zizù ? " :D
Continuavo : " Chissà cosa faresti se avessi il pollice opponibile!" :D Allora lui mi guardava con aria da angioletto con quei suoi occhietti azzurro arancio e il musino tondo e ... Aveva già vinto ...
Era irresistibile .
Panzi è diversa , è dolcissima e forse mi capisce anche più di Zizù ma la sua caratteristica principale è la pazzia ... Ha sempre voglia di giocare e di farmi gli scherzi !
Tutti i gatti sono straordinari , ognuno con la propria personalità.
E' la prima volta che penso a Zizù senza piangere... Grazie
Valoe

Messaggio da Valoe »

Sì ogni nostro cucciolo ha una proprio personalità insostituibile ed unica, proprio come noi, ed il loro affetto non verrà mai meno, sono sicura Sibilla che ora Zizù sta con gli altri nostri cari a guardarci, sorridendo dinanzi ai ricordi indelebili che noi con amore raccontiamo..
Eva

Messaggio da Eva »

sibilla ha scritto:Grazie Eva :)
Zizù era forse il più intelligente , di certo il più ingegnoso ; sapeva aprire qualunque porta non chiusa a chiave, per questo a volte lo chiamavo Arsenio Zizù e gli dicevo " Arsenio Lupin , ma chi sei al confronto con il mio Zizù ? " :D
ehehhehe Arsenio Zuzù, carino! :D
Matisse invece - come ho già scritto - era proprio una contessina, delicata e leggera, la gattina più educata del mondo :) , mentre Millina era la maldestra. Dico "era" anche di Millina perchè ora è cambiata, è diventata più delicatina, non dà più le capate alla porta come faceva prima ma...bussa con la zampina e non corre più come un treno per casa, non gioca più da quando sua mamma se n'è andata! Mi arrabbio con mio padre a volte perchè sono sicura che a Millina non faccia bene sentire il nome di Matisse, è come illuderla che forse da qualche parte c'è ancora, però capisco anche mio padre, le ha sempre chiamate entrambe e le ha sempre viste insieme...può capitare uno sbaglio così! Millina è triste ora, lo vedo, da quando non c'è più la madre non si avvicina alla cuccina in cui stava con lei gli ultimi giorni, quella nuova che avevo comprato io, ma si ostina a stare in quella vecchia...chissà cosa pensa! Mia mamma dice: Millina non sorride più! :-( Nel senso che non la vede più allegra, però ancora quando le facciamo le coccole si gongola, per questo ho scritto che coccolare chi è rimasto fa bene..un po' a tutti! :-)
E...fa bene anche ricordare i nostri animalini pensando ai momenti belli, ai loro vizi e virtù :-P, a quanto ci hanno dato...queste cose restarenno sempre e siccome sono belle cose che abbiamo avuto la fortuna di vivere è bene ricordarle con un sorriso! :)
E...sono d'accordo con Valoe, magari ora ci guardano insieme... :)
Rispondi