Forum nuova versione
Re: Forum nuova versione
io comunque non lo vedo bianco, ma leggermente panna, quindi provate anche ad abbassare la luminosità del vostro monitor, magari la state tenendo troppo alta 

Tutto per un'unica meraviglia.
ma sono deficiente io o se metto la versione subsilver non c'è il tastino postreply? 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Troppo bianco, o comunque c'è un eccessivo uso di tonalità chiare.
Molto evidente sopratutto nella lettura dei thread, dove a malapena si vede la linea di seprazione tra l'intervento di due utenti a causa proprio del bianco e del bianco-panna.
Molto evidente sopratutto nella lettura dei thread, dove a malapena si vede la linea di seprazione tra l'intervento di due utenti a causa proprio del bianco e del bianco-panna.
Ripeto: abbassate la luminosità del monitor perchè, sebbene sia tutto chiaro, io la demarcazione la vedo benissimo 

io lo vedo proprio un giallino bello netto...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Il Search, che ora si chiama Cerca, adesso funziona bene!!!!

Edit:
Nooooo! Ma dove'è "Cosa mangiamo?"
manca anche "Sai cosa consumi?"

Edit:

Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Io li vedo.Lizzy79 ha scritto: Nooooo! Ma dove'è "Cosa mangiamo?"
Non riesco, invece a distingure nella schermate iniziale le sezioni in cui sono presenti messaggi nuovi e quelle in cui non ci sono. Prima erano un rosa marcato quelle con nuove risposte contro il grigino/rosino di quelle senza. Ora non le distiguo

Edit: ma perchè quando mi disconnetto e poi mi riconnetto mi lascia sempre i messaggi non letti in rosa? Prima con il logout te li considerava tutti letti, quindi quando rientravi vedevi rosa solo quelli nuovi scritti nel lasso tra il logout ed il login.... Non so se mi sono spiegata...
Paoletta

Invece se nei 3d ci sono messaggi nuovi me li segna con le righe azzurre e se non ce ne sono con le righe nere, sì, in effetti il rosa era più evidente
Edit: ho cercato con il Cerca e ho trovato un mio post in "cosa mangiamo?", ora vedo l'elenco completo, prima si fermava al diario cosmetico e non vedevo nemmeno i detersivi e quelli del negozio ordini ecc
Questo nuovo Cerca mi piace un sacco!

Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Meno male
. Comunque hai ragione ci sono le righine azzurre e quelle nere, ma che fatica distinguerle!!
E' confermato: sono daltonica

E' confermato: sono daltonica

Paoletta
Però se mi disconnetto, chiudo internet e riapro, tornando allo home page non vedo cosa mangiamo -cosa consumi detersivi ecc, si ferma al diario cosmetico 
edit: ci vado dal menù a tendina, però prima mi era uscito l'elenco completo in home page

edit: ci vado dal menù a tendina, però prima mi era uscito l'elenco completo in home page
FINALMENTE! ma che bello!
molto raffinato...
molto raffinato...
mi piace
è molto più allegro
devo solo farci la mano a capire quali sono i topic che non ho letto
prima saltavano più all'occhio ...

Cambieranno, ho già segnalatobuonavita ha scritto: devo solo farci la mano a capire quali sono i topic che non ho lettoprima saltavano più all'occhio ...

A me piaceva di più la versione precedente, ma anche l'altra volta è stato così.
Però c'è una mancanza per me disastrosa: non c'è la possibilità di avere l'elenco dei post scritti dall'ultimo collegamento! O sono io che non l'ho visto?
Questa per me è una tragedia! Io lo consultavo sempre così il forum...
Ditemi che tornerà!
Elsatar
Però c'è una mancanza per me disastrosa: non c'è la possibilità di avere l'elenco dei post scritti dall'ultimo collegamento! O sono io che non l'ho visto?
Questa per me è una tragedia! Io lo consultavo sempre così il forum...
Ditemi che tornerà!

Elsatar