personaggi dei serial che ci muovono l'ormone

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Hugh Laurie mi piace solo quando è Dr. House. Ma anche altri comunque, cioè mi piace il personaggio e l'attore magari in altri contesti perde. Ai miei occhi ovviamente. Come Damon Salvatore, mi piace solo lì - in Lost era bello uguale, lo guardavo volentieri, ma non mi smuoveva l'ormone.
Tutto per un'unica meraviglia.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Tzè, perché non hai mai visto Laurie travestito da donna. :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Oh God :lol:
Essere felici è un nostro dovere.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:sherl:
Luna

Messaggio da Luna »

barbara ha scritto:Hugh Laurie mi piace solo quando è Dr. House. Ma anche altri comunque, cioè mi piace il personaggio e l'attore magari in altri contesti perde. Ai miei occhi ovviamente. Come Damon Salvatore, mi piace solo lì - in Lost era bello uguale, lo guardavo volentieri, ma non mi smuoveva l'ormone.
Ti quoto in pieno,io adoro Damon,altro che smuovere l'ormone :mrgreen: ma la maggior parte del motivo è che è un vampirazzo,e (a parte twilight che odio) sono sensibile al fascino succhiasangue :twisted:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

il bello&dannato ha sempre un suo fascino... se poi è molto bello e decisamente molto dannato... :twisted:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

quoto in toto barbara e luna! il personaggio fa tutto!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

A me non piace la tendenza attuale al vampirismo per il semplice fatto che i vampiri li hanno snaturati: Twilight a parte la maggior parte dei film / telefilm / libri che parlano di vampiri hanno per protagonisti personaggi di una piattezza imbarazzante che fanno gli eroi romantici tormentati. Il vampiro a me piace vederlo nella sua versione cattiva, che è poi la sua natura, senza che sia per forza il mostro o l'antagonista (anzi), ma insomma non mi piace quando questo aspetto per me fondamentale è trascurato :) Ed è uno dei motivi per cui mi piacciono sia Eric che Damon ;)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Condivido. Il fascino del vampiro sta nel suo essere pericoloso e assassino, se si toglie questo rimane poco. Non commento i vampiri brillantinosi di Twilight per decenza.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Barbara sbizzarrisciti invece :mrgreen:

P.s. Comunque è lo stesso motivo per cui, bonaggine a parte, sarò per sempre 'team Damon' invece di 'team Stefan' :P
gaf81

Messaggio da gaf81 »

d'accordissimo con Shyntae..Stefan, a parte che per me è brutto, è una palla sovrumana!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Io rimango sui vari Jack: Jack Bauer, Jack Shephard
E poi Seeley Booth
Letizia

Messaggio da Letizia »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

bellissima :lol:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Leti...tentatrice!!!!! :sbav: anche se lì mi sembra un po' sottopeso...ma ma bene uguale!!
Rispondi