personaggi dei serial che ci muovono l'ormone
Hugh Laurie mi piace solo quando è Dr. House. Ma anche altri comunque, cioè mi piace il personaggio e l'attore magari in altri contesti perde. Ai miei occhi ovviamente. Come Damon Salvatore, mi piace solo lì - in Lost era bello uguale, lo guardavo volentieri, ma non mi smuoveva l'ormone.
Tutto per un'unica meraviglia.
Tzè, perché non hai mai visto Laurie travestito da donna.

D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti quoto in pieno,io adoro Damon,altro che smuovere l'ormonebarbara ha scritto:Hugh Laurie mi piace solo quando è Dr. House. Ma anche altri comunque, cioè mi piace il personaggio e l'attore magari in altri contesti perde. Ai miei occhi ovviamente. Come Damon Salvatore, mi piace solo lì - in Lost era bello uguale, lo guardavo volentieri, ma non mi smuoveva l'ormone.

quoto in toto barbara e luna! il personaggio fa tutto!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
A me non piace la tendenza attuale al vampirismo per il semplice fatto che i vampiri li hanno snaturati: Twilight a parte la maggior parte dei film / telefilm / libri che parlano di vampiri hanno per protagonisti personaggi di una piattezza imbarazzante che fanno gli eroi romantici tormentati. Il vampiro a me piace vederlo nella sua versione cattiva, che è poi la sua natura, senza che sia per forza il mostro o l'antagonista (anzi), ma insomma non mi piace quando questo aspetto per me fondamentale è trascurato
Ed è uno dei motivi per cui mi piacciono sia Eric che Damon 

Essere felici è un nostro dovere.
d'accordissimo con Shyntae..Stefan, a parte che per me è brutto, è una palla sovrumana!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
- valefaramir
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Leti...tentatrice!!!!!
anche se lì mi sembra un po' sottopeso...ma ma bene uguale!!