Mal di testa: rimedi naturali?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

mara

Messaggio da mara »

alimentazione per due settimane eliminate totalmente
zucchero di ogni tipo (di canna miele malto TUTTO)
cibi raffinati
thè con teina e caffè
alcoli e cioccolata
grassi tipo burri

il mal di testa all'inizio aumenta perchè eliminate fonti di assuefazione dopo la disintossicazione migliorerete e reintrodurrete nell'alimentazione un pò di zucchero non raffinato e gli altri alimenti ma sotto controllo.
anche il sale può essere una fonte di...
bisogna sempre scoprire l'origine facendo esperimenti comportamentali e alimentari tanto dipende sempre da questi due, che poi ci siano rafforzativi genetici è fuori di dubbio ma comportamenti e alimentazione influiscono la genetica migliorando qualsiasi problema e a volte eliminandolo.
fromutopia

Messaggio da fromutopia »

mi è capitato di vedere in erboristeria questo prodotto della Biosline simile al PC 28, ma in bustine orosolubili..magari a qualcuno può interessare: http://biosline.it/prodotti/dettagli.as ... ticolo=247

p.s. per i dolori mestruali sono ottimi l'olio di borragine o Ciclomite di Aboca assunti 10 gg. prima
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
mara

Messaggio da mara »

su sugar blues c'è scritto che molte donne hanno risolto eliminando lo zucchero per i dolori mestruali
dark6060

Messaggio da dark6060 »

Io da qualche parte ho letto che infusi di rosmarino o di passiflora fanno bene contro il mal di testa. Il rosmarino è facile da trovare, spesso si ha in casa comunemente, quindi, se qualcuna ha voglia di provare .. io, da cefalalgica, da quando ho letto sta cosa non ho più sofferto di mal di testa (volevo finalmente buttare il moment)!!!!
-- Immagine
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
Rispondi