~*~°~°°Global Swap Natalizio 2009 [spedizioni]°°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

trebisonda ha scritto:Daffodil ma hai rivelato chi è la tua swappina?? avevo capito che ancora non si poteva...mmmhh
infatti non si può... ma starlight45 non esiste... per questo non capivo... :roll:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Ah ah ah!! Sorry, non ho resistito :D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Che burlona!!! Io l'avevo capito, eddai, :lol: :lol: e ridevo alle vostre spalle!!!!! :lol: :lol: :lol:
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
pixel

Messaggio da pixel »

io sono la solita bischera, come si dice dalle mi'parti... se mi dicono che c'è un asino che vola, io sono di quelli che si voltano x vedere dov'è... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Spalmine mie belle,

vi ricordate di mandare una mail (a Staff), un mp (a me Tomatina o a Staff), oppure a scrivere qui sul thread quando vi arriva il pacchetto?? :D

vorremmo monitorare la situescion, in modo che, nei limiti del possibile, nessuna rimanga senza pacchettino il 25 dicembre ;-)

Grazie!! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
auri

Messaggio da auri »

:yeppa: Evviva ho trovato il regalo!!!!!
Oggi stavo cercando con che cosa completare il mio pacco e miracolo.....mi è comparso davanti!!!!! Più di un "complemento" che doveva essere, è diventato il vero regalo, ma fa niente!!! Cambiamento di ultimo minuto, spero di aver fatto bene :roll: Sono stata ispirata così...

Spalmina swappata cara spero ti piacerà.... :)
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

Roisindubh ha scritto:Che burlona!!! Io l'avevo capito, eddai, :lol: :lol: e ridevo alle vostre spalle!!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: mica l'avevo capito!! che lenta che sono!! rido di me stessa :lol: :lol:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Marty

Messaggio da Marty »

:firuli:
Ultima modifica di Marty il domenica 13 dicembre, 2009 02:53, modificato 1 volta in totale.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ma è normale che quando riceviamo il pacchetto possiamo capire chi ce l'ha mandato; l'importante è che stiamo zitte zitte e quatte quatte sino a Natale :P

Mi piace troppo l'idea che il 25 saremo tutte ad aprire i pacchettini :laugh:
Tutto per un'unica meraviglia.
sayuri8411

Messaggio da sayuri8411 »

Fiuuu!!!
Io sto facendo una lotta contro il tempo degna di un centometrista!
Questo swap mi sta facendo salire l'adrenalina alle stelle, visto che sto aspettando che mi arrivi una parte del regalo.
fiuu...non vedo l'ora di averlo fra le mani per terminare il pacco e spedirlo!!!

Comunque non mi ero mai gasata tanto per far un regalo di Natale: lo sto facendo con una determinazione quasi folle e maniacale, direi...hmm penso che questo swap faccia venire furoi parti di me che non conoscevo :shock:

eh eh...spero tanto che piaccia all'interessata :D :crsf: ...e che arrivi in tempo, ovviamente!
" La forza soprannaturale che alimenta la vita non è oltre la portata dell'intelligenza umana: risiede nel cuore dell'essere, nel suo tempio interiore" Christian Jacq
pixel

Messaggio da pixel »

sayuri8411 ha scritto:Fiuuu!!!
Io sto facendo una lotta contro il tempo degna di un centometrista!
Questo swap mi sta facendo salire l'adrenalina alle stelle, visto che sto aspettando che mi arrivi una parte del regalo.
Anche io sono in trepidante attesa della seconda parte!!!! Swappata mia, spero gradirai... ti ho studiata :elio:

trebisonda

:yeppa: :yeppa:
finalmente ho preso il regalo!! spero che piaccia anche perchè visto che la mia spalmina in fatto di gusti si sgancia poco ho fatto un pò anche secondo i miei...spero che gradisca lo stesso :oops:
domani invio e dovrebbe arrivare in tempo con la raccomandata! sono l'ultima ruota del carro?
Letizia

Messaggio da Letizia »

ma va va, che ultima e ultima! Io spedisco la settimana prossima, mi sa che neanche domani faccio in tempo.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
trebisonda

:mrgreen:
jordan

Messaggio da jordan »

:D
Che bellu.
Quindi sul pacco/busta il mio indirizzo va, vero? Come mittente, giusto?
che 'mpappinata... :roll:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Bloccato