help: urge consiglio su regalo!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

uvafragola ha scritto:(al mio compleanno mi ha regalato la macchina di cucire), almeno voglio dargli l'idea di averlo pensato molto!
ma dai che regalo pensatissimo che ti ha fatto! :D

sono sicura che anche i tuoi avranno lo stesso successo! ;-)
Tanti auguri a lui e buona giornata insieme! ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

Tomatina ha scritto: ma dai che regalo pensatissimo che ti ha fatto! :D
me l'ha portato in aereo, come bagaglio a mano :shock:
che pazzo :P
pare che valga come regalo di compleanno, natale e successivo compleanno. a me sta benissimo, eh, ha speso una follia.
ma non ci credo tanto che a natale non riceverò niente :mrgreen:
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

che bei regali uva!! :) anche io sono per le cose utili, ma anche non, basta che siano pensati per la persona, che emanino amore e attenzione, qualunque cosa siano
secondo me il vero significato del regalo è questo :)
cri66
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 05 gennaio, 2009 16:54

Messaggio da cri66 »

anche se ormai hai risolto ti voglio "spiegare" un regalo che ho fatto anni fa' al mio compagno. era una sorta di regalo made in home e "dispettuccio"..perchè so che a lui non piacciono le cose che non servono a niente e che occupano spazio...
allora ho preso una tavola di compensato di 3 x 2 metri...poi sopra ci ho costruito una piccola fattoria...ho fatto la vigna e ci ho messo accanto due bottiglie di vino, il fienile e ci ho messo dentro un sacchetto di tagliatelle bianche e verdi, l'orto con accanto barattoli di verdure sottolio, la casa con dentro le marmellate..e così via. tutto fatto da me (tranne il vino). l'effetto era veramente carino anche perchè avevo proprio fatto tutto con molta cura...era proprio una fattoria in miniatura. a lui è piaciuto moltissimo...ma sono convinta che mi avrà detto qualche nome mentre portava a casa tutto!!! :P
Rispondi