[Ordine collettivo BO]FitoCose&Alienor-Alla prossima!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

adrianna

Messaggio da adrianna »

Giorgina19 ha scritto:Ehm io sarò via a festeggiare il mio compleanno il 28 :P chiederei a Capola se ci possiamo organizzare con Frine..è possibile? :oops:
giorgina io compleanno il 29/3! :D
ok per il 28 pomeriggio, se fosse possibile presto (14, 30-15) oppure vi raggiungo dopo le 17...prima ho la piccola che devo accompagnare ad un recita... :| :roll:
nmi autoregalo un po' di cosine belle-e-buone! ;)
ma soprattutto, sono felicissima di rivedere(o conoscere x qualcuna) tutte voi! :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

adrianna ha scritto:.... sono felicissima di rivedere(o conoscere x qualcuna) tutte voi! :)
anche io :P :P :P
poi si potrebbe fare un saltino da Sampo, se vi va, in via Borgo Di San Pietro; vende ( alcuni ) prodotti Tea, Hawai e altre marche sfusi.
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

adrianna ha scritto:
Giorgina19 ha scritto:Ehm io sarò via a festeggiare il mio compleanno il 28 :P chiederei a Capola se ci possiamo organizzare con Frine..è possibile? :oops:
giorgina io compleanno il 29/3! :D
Arietina anche tu :D
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

ClaCla ha scritto:Sampo, se vi va, in via Borgo Di San Pietro; vende ( alcuni ) prodotti Tea, Hawai e altre marche sfusi.
Io lavoro in una laterale di quella via e ignoravo la sua esistenza :oops: :oops: :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

io ho lavorato lì 9 anni e nn l'ho mai visto!! :shock: :oops:
EDITO per chiedere...a che ora? dalle 16 alle 17 sono impegnata, prima o dopo mi va bene( rischiamo di avere una bimba di 8 anni mooolto ciarliera e curiosa, ma taaanto carina, tra i piedi! :P )
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Paperina

Messaggio da Paperina »

Io non ho problemi di orario ;-) , tanto mio marito sarà in fiera a Milano da giovedì!
Immagine
francyna

Messaggio da francyna »

adrianna ha scritto:io ho lavorato lì 9 anni e nn l'ho mai visto!! :shock: :oops:

E' nuovo! ;-) Io è da un po' che meditavo di entrarci a dare un'occhiata, ma rimando sempre...

Dovrei riuscire ad esserci anche io! E magari nel frattempo arriva anche il pacco AZ! :)
capola

Messaggio da capola »

il posto è carino e il proprietario è molto simpatico e i prezzi delle cose alla spina mi sembrano ok :)
io pure sono tanto curiosa di conoscervi...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

capola ha scritto: io pure sono tanto curiosa di conoscervi...
quoto quoto quoto...... :P
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Sabato 28 ho tutta la giornta libera :D Direi in linea di massima di vederci a partire dalle 15:00 poi che ha qualche impegno può raggiungerci con calma qundo riesce ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

eccomi!!!
ci sono ci sono!per me va bene giorno e orario!che bello non vedo l'ora di usare il mio rossettino nuovo e di salutarvi tutte! :D
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
adrianna

Messaggio da adrianna »

perfetto! :D
vi raggiungo dopo le 17, con squillo! ;)
a sabato :)
Paperina

Messaggio da Paperina »

Ci sono anche io, allora alle 3! :D :D
Immagine
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Paperina ha scritto:Ci sono anche io, allora alle 3! :D :D
anche io
Paperina

Messaggio da Paperina »

Magari me lo sono persa, ma è già stato fissato un luogo d'incontro? :)
Immagine
Rispondi