appropriazione indebita, mi aiutate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

murex

Messaggio da murex »

plesea ha scritto:
murex ha scritto:La gente COPIA qualunque cosa...è clamorosa..non ha talento per pensare a qualcosa di proprio e spesso non ha nè l'onestà per ammetterlo e nè la riconoscenza per citare quantomeno la fonte... :roll:

Condivido tutto cara Murex, purtroppo è mooolto facile copiare che pensare!
Purtroppo la gente pensa che su internet non ci siano regole ne persone da rispettare.La rete serve per informarci, ma è come un'immeso libro va sempre citata la fonte e ringraziato il fatto che qualcuno abbia avuto voglia di condividere il proprio sapere.
Io quando ho fatto la tesi tutto quello che avevo citato da articoli internet è stato accuratamente messo nelle note, senza nessuna differenza con le info prese dai libri.
Il rispetto è la cosa che si sta perdendo! :x
anche io sto facendo così con la tesi :):)

il fatto è che la gente poi pensa di essere più intelligente degli altri..di poter prendere, copiare, fare e disfare a proprio piacimento..senza mai dover dire grazie a nessuno, perchè ha la presunzione di essere più furba ..è questo atteggiamento che proprio non sopporto.. ;)
malinche

Messaggio da malinche »

murex ha scritto:
il fatto è che la gente poi pensa di essere più intelligente degli altri..di poter prendere, copiare, fare e disfare a proprio piacimento..senza mai dover dire grazie a nessuno, perchè ha la presunzione di essere più furba ..è questo atteggiamento che proprio non sopporto.. ;)
la lingua italiana offre numerosi vocaboli per questo genere di comportamenti... :| Per quel che mi riguarda non ho problemi a definirli furto, comportandomi conseguentemente ;-)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
piper

Messaggio da piper »

come sempre arrivo tardissimo ma sono contenta che la cosa si sia risolta al meglio!!! :)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

malinche ha scritto:però aveva ricevuto anche due mail, mandando la ricevuta e aveva fatto la sorda... tanto in buona fede non sembra... ;-)
Tante persone mandano la ricevuta di lettura senza assolutamente leggere quello che è arrivato (spesso lo faccio anch'io... ^^;;; più che altro con disattenzione o per levarmi scocciatori di torno...), quindi questo non vorrebbe dire più di tanto...
Più che altro potrebbe scegliere meglio i suoi collaboratori...
Comunque sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio ^_^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
pixel

Messaggio da pixel »

malinche ha scritto:
murex ha scritto:
la lingua italiana offre numerosi vocaboli per questo genere di comportamenti... :| Per quel che mi riguarda non ho problemi a definirli furto, comportandomi conseguentemente ;-)
E aggiungerei che per chi compie l'azione la giusta definizione non è solo "ladro", ma anche "infame" (nel senso di "ingrato")... Scusate, non ero intervenuta finora xchè ho letto che la cosa si è risolta velocemente (da quando barbara ha aperto il thread, non dalla sua prima mail), ma quando ci vuole ci vuole... :x
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Rispondi