L'orgoglio di Milano

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Anch'io voglio che Mou resti...è stato un furbacchione ad annunciarcelo dopo la vittoria, come si fa a prendersela in un momento del genere? :twisted:
Intanto godiamoci questo momento di gloria e speriamo di continuare così :D.
Ho il solo dispiacere di non essere andata a vedere dal vivo una partita di questa inter...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Eowyn ha scritto: Ho il solo dispiacere di non essere andata a vedere dal vivo una partita di questa inter...
Io ho visto la partita a San Siro contro il Barcellona... un'emozione unica!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
pixel

Messaggio da pixel »

Voglio andarci anch'io a vedere una partita dal vivo a San Siro prima o poi :twisted:
Non ci sono mai stata... Ho visto la mia Inter solo a Siena, a Empoli e a Firenze... dalle mie parti insomma :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

pixel ha scritto:Voglio andarci anch'io a vedere una partita dal vivo a San Siro prima o poi :twisted:
Non ci sono mai stata... Ho visto la mia Inter solo a Siena, a Empoli e a Firenze... dalle mie parti insomma :)
io non sono interista ma una partita a San Siro dovevo troppo vederla :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
pixel

Messaggio da pixel »

Simonetta ha scritto: io non sono interista ma una partita a San Siro dovevo troppo vederla :)
Beh ci credo ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

pixel ha scritto: Oggi sono stata a Milano. La prima volta che la vedo, in 26 anni di vita.
....beh non è che ti sei persa molto in questi anni ( riguardo a Milano intendo!!) :evil:

....in compenso scopro che mentre io mi illudevo per l'ennesima volta contro il Real Madrid in coppa coppe e nelle due uefa e mi rassegnavo a non vincere un campionato per tutta la durata dei miei abbonamenti tanto da aver finito pure i cuscinetti da buttare all'ennesima stagione deludente ....tu venivi al mondo???? ......a me misero me tapino :eccu: ..quanto sono vecchio!!!

beati voi che non avete sofferto ste delusioni e vivete la vostra gioventù nell'epoca d'oro dei trionfi a ripetizione e potete guardare dall'alto il resto delle tifoserie ............io invece.......:

eh!eh!eh!eh!eh! :twisted: :twisted: :twisted: :woo: :woo: :cincin: :cincin: :ponpon: :ponpon: :yeppa: :yeppa: :mcm: :mcm: :crsf: :crsf: ....godo come un riccio!!!!
Un saluto, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
pixel

Messaggio da pixel »

mauro :lol: parli come mio padre :lol:
Beh dai, qualcosa ho sofferto anch'io... Ho cominciato a seguire l'Inter dai tempi di Bergkamp, Jonk, Ruben Sosa... Valuta te insomma :?

... E sicome anch'io godo come un riccio, mi immagino te che stai godendo millemila volte tanto, dal momento che la tua sofferenza è durata molto più della mia :lol:

:cincin: a quest'Inter... e che il prossimo allenatore non ci faccia rimpiangere Mou :roll:

Eire go brach

pixel ha scritto: Ho cominciato a seguire l'Inter dai tempi di Bergkamp, Jonk, Ruben Sosa...

....beh hai iniziato con una coppa UEFA almeno!!!

...io ho iniziato a seguirla con coscienza di causa (e non solo perchè uno zio pazzo detto "l'Herrera del piacentino" mi decantava la grande Inter) quando nell'Inter giocavano personaggi del calibro di :Catellani, Fabbian, Nicoli, Doldi vicino a vecchi campioni quali Mazzola, Boninsegna e Facchetti oppure gene come Nevio Scala che già era tra i migliori o Giubertoni o tale Rossi Renzo (fenomeno prelevato dal Como.......mentre scartavamo e lasciavamo alla Juve un tale Marco Tardelli) oppure l'Inter di Merlo scarsissimo centrocampista proveniente dalla Fiorentina o l'Inter dello scambio fenomenale Boninsegna-Anastasi ( che geniata!!!) e mi fermo qui sennò sto male ....il resto te lo pùò raccontare tuo papà al quale va tutta la mia simpatia e naturalmente comprensione per quello che noi generazione di mezzo abbiamo passato

Bye, Mauro

...poi naturalmente per non fami mancare niente l'unico anno in cui non ho fatto l'abbonamento nei 3 lustri 1980/94 è stato quello .....dei record del Trap!!!! :x :impicc: :x: :grrr: :spad:
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
pixel

Messaggio da pixel »

:lol: Mauro sei fenomenale, mi fai morire :lol:

Te lo ripeto, mi sembra proprio di sentir parlare mio padre... :P Anche lui è solidale con te, ti capisce benissimo ;)

Eire go brach

.....AARRIIIIVEDEEEERCI ROMAAAAA......GODBYE...AUF WIDERSEHEN!!!!

....ne approfitto perchè quest'anno non so come andrà :P :P

Bye, Mauro
Eire go brach

Eire go brach ha scritto: ....ne approfitto perchè quest'anno non so come andrà :P :P
....C.V.D. :evil:

Bye, Mauro
pixel

Messaggio da pixel »

Non parliamo del 27 Mauro :x solo del 21 :ponpon:
e speriamo che si tratti solo e soltanto di un caso isolato :crsf:

Ah: in bocca al lupo per domani sera :crsf: :crsf: :crsf:

Eire go brach

.... :P :P Ben tornata..... :P :P

...intanto c'è chi ha acquistato 11 giocatori e ha steccato la prima....invece i cugini con il mercenario...... :roll: :roll:

Bye, Mauro
pixel

Messaggio da pixel »

Eire go brach ha scritto:.... :P :P Ben tornata..... :P :P
Grazie... :D Ma non sono ancora "ufficialmente" tornata :oops:
Eire go brach ha scritto:...intanto c'è chi ha acquistato 11 giocatori e ha steccato la prima....
Ehehhe... il Bari è un osso duro, dai ;)
Eire go brach ha scritto:invece i cugini con il mercenario...... :roll: :roll:
ah beh... indubbiamente è un buon giocatore... di cui i cugini han sempre detto peste e corna :roll:

Eire go brach

pixel ha scritto:
ah beh... indubbiamente è un buon giocatore... di cui i cugini han sempre detto peste e corna :roll:
....si ora è diventato il migliore in assoluto!!! ma soprattutto è sata una manovra politica non indifferente...in Lombardia il ducetto ha già riguadagnato il 5% dei voti che stava perdendo...... :evil:

...e non ti dico i soloni sulle tv locali lombarde che sono tutte satelliti mediaset......non li tiene più nessuno....peana per il principe che da loro Panem ( poco) e circenses (molti e vari) ...
Bye , Mauro
Rispondi