Mal di testa: rimedi naturali?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

remedios

Messaggio da remedios »

Grazie per i consigli!!! :) Buona serata anche a te! :hugs:
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
malinche

Messaggio da malinche »

mcm
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
margherita

Messaggio da margherita »

remedios ha scritto:Questa è una delle giornate NO. Ho male alla cervicale da tre giorni ininterrottamente... Oggi sono andata nell'erboristeria del mio paese e non avevano il pc 28... La tipa mi ha dato un tale No Dol, ne ho prese due pasticche, poi ho fatto la borsa dell'acqua calda e me la sono schiaffata sulla nuca, adesso sto facendo un infuso alla menta... Devo cercare di resistere e non prendere medicinali, mi logorano e ultimamente non mi fanno neanche più passare il dolore :x
Anche a me hanno dato il No Dol al posto del pc 28 che non avevano!
lo stò mettendo alla prova... ;-) . Ho mal di testa spessissimo in questi giorni, ma il mio non si chiama cervicale, si chiama stress! Ma come si fa a permettere che lo stress influisca così tanto sulla propria salute?!
:evil:
Serese

Messaggio da Serese »

malinche ha scritto:Gira la testa, lentissimamente, a destra
Torna al centro
Gira la testa, lentissimamente, a sinistra
Torna al centro
Gira la testa, lentissimamente, a destra
Torna al centro
Torna al centro
Gira la testa, lentissimamente, a destra
Torna al centro
Torna al centro
questi es fanno parte del mio riscaldamento pre-pilates :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
malinche

Messaggio da malinche »

Pilates, yoga, feldenkrais, rolfing penso abbiano in comune il rilassamento-rilasciamento e la consapevolezza, infatti... ;)
remedios

Messaggio da remedios »

Quarto giorno di fila con dolori alla cervicale, ma devo dire che gli esercizi e il caldo mi stanno facendo bene, oltretutto mi pare che il No Dol inizi a sortire qualche effetto! :D

Serena

Messaggio da Serena »

Oggi è uno di quei giorni che mi taglierei la testa.... E' da ieri sera che ho mal di testa e nemmeno i miei olietti stanno funzionando.... Devo provare sto pc28 ma sono bloccata al lavoro... uffaaaaa!
remedios

Messaggio da remedios »

Io stanotte ho dormito 11 ore e mi sono alzata senza più dolori... Certe volte stare a letto è la miglior cosa!

malinche

Messaggio da malinche »

evvivaaaaaaaaa! :)
Serena

Messaggio da Serena »

remedios ha scritto:Io stanotte ho dormito 11 ore e mi sono alzata senza più dolori... Certe volte stare a letto è la miglior cosa!
bene!!!

Io col cavolo che son riuscita a dormire e stamattina ho avuto giornata frenetica :( sigh...
piper

Messaggio da piper »

tiro su per sapere se qualcuna ha provato la nuova versione del pc 28 plus. Ieri ho usato l'ultima pastiglia che avevo e sono andata in farmacia per ricomprarlo, mi ricordavo questa discussione e speravo di ritrovarlo.

In ben due farmacie mi hanno risposto la stessa cosa ovvero che non lo tengono più ma si trova solo in erboristeria poiché l'unico motivo per cui funzionava era che conteneva appunto il principio attivo dell'aulin e che non poteva essere venduto senza ricetta e quindi loro preferiscono non tenerlo più dato che l'azienda non si è dimostrata molto onesta.

Non sono andata a vedere in erboristeria perché volevo capire se la nuova versione funziona ugualmente o se nel frattempo qualcuna di voi ha trovato un'alternativa valida, possibilmente naturale, per curare il mal di testa.
Vi

Messaggio da Vi »

io non l'ho mai visto il pc 28 però una mia amica usa delle pillole che mi pare si chiamino boswelia e ricordo che contenevano pure loro l'artiglio del diavolo
liuliu

Messaggio da liuliu »

quest'anno diciamo da novembre in poi sta andando molto meglio i mal di testa si sono ridotti a 3 massimo 4 al mese.

ma dai 17 ai 21 ? stata una tragedia mal di testa 2 volte a settimana di quelli con nausea e male al collo. ho provato un po' di medicinali vari ma zero. anzi son stata la disperazione di mamma che quando mi diceva prendi una pastiglia mi mettevo a urlarle contro. in piu' piangevo disperata.

per un periodo di 20 giorni il medico mi ha stecchito con rilassatori muscolari, magari non agivano sul mal di testa ma inducono talmente sonnolenza che dopo 15-20 minuti dormi. all'inizio ho pensato che figo! ma assolutamente esperienza da non ripetere, i miei amici pensavano mi drogassi :lol: .

in questi anni ho imparato a riconoscere quando sto per avere mal di testa, ho imparato che i farmaci non mi servono e che se dovessi peggiorare di nuovo devo andarmi a fare una visita "seria" (come dice la mia nonna) ma ancora non so da chi.

mio pap? ha trovato la pace dei sensi dopo la visita oculistica e gli occhiali nuovi. il suo mal di testa era da sforzo della vista, anche a lui le medicine han fatto ben poco.
________
buy digital scale
Ultima modifica di liuliu il giovedì 03 febbraio, 2011 23:13, modificato 1 volta in totale.
Mikela

Messaggio da Mikela »

io per i miei mal di testa mi trovo bene con iriscynesine della boiron.
piper

Messaggio da piper »

grazie per le indicazioni, in settimana andrò in farmacia a chiedere ;-)
Rispondi