quest'anno diciamo da novembre in poi sta andando molto meglio i mal di testa si sono ridotti a 3 massimo 4 al mese.
ma dai 17 ai 21 ? stata una tragedia mal di testa 2 volte a settimana di quelli con nausea e male al collo. ho provato un po' di medicinali vari ma zero. anzi son stata la disperazione di mamma che quando mi diceva prendi una pastiglia mi mettevo a urlarle contro. in piu' piangevo disperata.
per un periodo di 20 giorni il medico mi ha stecchito con rilassatori muscolari, magari non agivano sul mal di testa ma inducono talmente sonnolenza che dopo 15-20 minuti dormi. all'inizio ho pensato che figo! ma assolutamente esperienza da non ripetere, i miei amici pensavano mi drogassi

.
in questi anni ho imparato a riconoscere quando sto per avere mal di testa, ho imparato che i farmaci non mi servono e che se dovessi peggiorare di nuovo devo andarmi a fare una visita "seria" (come dice la mia nonna) ma ancora non so da chi.
mio pap? ha trovato la pace dei sensi dopo la visita oculistica e gli occhiali nuovi. il suo mal di testa era da sforzo della vista, anche a lui le medicine han fatto ben poco.
________
buy digital scale