Allie magari il problema non è il postino, prima di finire nelle sue mani il pacchetto sai quanta gente l'ha toccato?
E' un tè al bergamotto con fiori di fiordaliso (bleuet in francese). Roisin, ti devo dire che ero molto indecisa sul gusto perchè questa marca ha moltissimi gusti dei quali alcuni molto particolari e buoni. Non essendo sicura che bevessi il tè, non me la sono sentita di prenderti un gusto troppo particolare. Ho pensato che earl grey era abbastanza classico.... Ma a saperlo che ti piaceva......potevo osare di più! Ne conosco parecchi e a volte solo il nome ti fa sognare....Roisindubh ha scritto: Il tè è earl gray (al bergamotto) ma mi sa che c'è anche qualcos'altro che non so identificare...? Auriiiii aiuto!?
Era la prima volta che usavo gli ultramarini per colorare il sapone e devo dire che sono proprio contenta del risultato. Poi con l'OE di lavanda ci sta bene. Contiene burro di karitè ed è particolarmente delicato. L'ho uso anche per il viso. Comunque non è a fatto difficile da fare, sono sicura che ci provi ti viene bene anche a te.Roisindubh ha scritto: Poi c'era una bustina con dei fiori di lavanda profumatissimissimissimi, e un pezzo di sapone artigianale alla lavanda bellissimo!!!!! Color azzuro e profumato come non mi riuscirà mai!!
Io spero che gli stecchini di incenso il ladro se li ficchi giù per la gola e che gli rimangano lì di traverso...Letizia ha scritto:Non ci credo. Se si sono rubati un regalo di natale e per di più uno swap spalminesco, che il ladro possa passare tutto il 2010 sulla tazza del wc.
Giù per la gola? Io stavo per dire su da un'altra partepixel ha scritto: Io spero che gli stecchini di incenso il ladro se li ficchi giù per la gola e che gli rimangano lì di traverso...
Cavoli mi spiace pixel!!!!Che brutto. Io voglio pensare che per davvero la busta si sia apperta accidentalente e che le cose siano scivolate fuori. Infatti, io non mi fido mai degli adesivi. Al mio pacco ci ho messo delle graffe in più. Comunque se qualcuno l'ha aperto almeno non ha rubato tutto! (lo so, magra consolazione) Pensa che a me, una volta la mia amica mi aveva spedito un pacco con tante belle cose (dvd, anello, etc...) e non è mai arrivato! Senza contare la figura che ho fatto perchè lei avrà pensato che non degnavo neanche chiamarla per ringraziarla!pixel ha scritto:Io spero che gli stecchini di incenso il ladro se li ficchi giù per la gola e che gli rimangano lì di traverso...Letizia ha scritto:Non ci credo. Se si sono rubati un regalo di natale e per di più uno swap spalminesco, che il ladro possa passare tutto il 2010 sulla tazza del wc.
Allie Graywords ha scritto:Mi dispiace tanto PixelInfatti sì, ho cercato il tuo nome su Facebook proprio perchè non c'era bigliettino, ma non potevo immaginare...
![]()
Giù per la gola? Io stavo per dire su da un'altra partepixel ha scritto: Io spero che gli stecchini di incenso il ladro se li ficchi giù per la gola e che gli rimangano lì di traverso...
Era la prima (giuro!!) volta che spedivo qualcosa che fosse più grande di una lettera... E' andata proprio di m..... ed Allie ha subito le conseguenze della mia inesperienzaauri ha scritto:Infatti, io non mi fido mai degli adesivi. Al mio pacco ci ho messo delle graffe in più.
valefaramir ha scritto:Pixel solo tante tante,a noi dispiace solo che ti abbiano fatto questo sgarbo e che tu sia triste