~*~°~°° Swap 2009: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

Vale lasciamo stare :roll:

Allie magari il problema non è il postino, prima di finire nelle sue mani il pacchetto sai quanta gente l'ha toccato?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Ho aperto poco fa dopo il ritorno dalla vigilia a casa dei genitori del mio ragazzo *__*
Tra poco faccio delle foto e le posto!
Ho ricevuto una bellissima sciarpina blu ( bella tonalità )che userò per cingere i capelli, un libro di cucina speciale " Il ricettario della Pace" ( e pensando che il mio nome significa Pace mi sembra anche azzeccato!)e una pacchettino di fantastico tè bianco in folgie di Altromercato( io adoro il tè).

Ma possiamo rivelare a chi abbiamo fatto il pacchetto? Spero che la mia swappina abbia apprezzato quelo che le ho preso!
auri

Messaggio da auri »

Roisindubh ha scritto: Il tè è earl gray (al bergamotto) ma mi sa che c'è anche qualcos'altro che non so identificare...? Auriiiii aiuto!?
E' un tè al bergamotto con fiori di fiordaliso (bleuet in francese). Roisin, ti devo dire che ero molto indecisa sul gusto perchè questa marca ha moltissimi gusti dei quali alcuni molto particolari e buoni. Non essendo sicura che bevessi il tè, non me la sono sentita di prenderti un gusto troppo particolare. Ho pensato che earl grey era abbastanza classico.... Ma a saperlo che ti piaceva......potevo osare di più! Ne conosco parecchi e a volte solo il nome ti fa sognare....
Roisindubh ha scritto: Poi c'era una bustina con dei fiori di lavanda profumatissimissimissimi, e un pezzo di sapone artigianale alla lavanda bellissimo!!!!! Color azzuro e profumato come non mi riuscirà mai!!
Era la prima volta che usavo gli ultramarini per colorare il sapone e devo dire che sono proprio contenta del risultato. Poi con l'OE di lavanda ci sta bene. Contiene burro di karitè ed è particolarmente delicato. L'ho uso anche per il viso. Comunque non è a fatto difficile da fare, sono sicura che ci provi ti viene bene anche a te. ;) Se vuoi ti do la ricetta!
Cleo

Messaggio da Cleo »

io ho aperto la busta-swap ieri sera dopo la mezzanotte, ero emozionatissima!!! :)
(ero così tentata di aprirla prima, almeno la busta, ma sono stata bravissima :D)

ho ricevuto una bellissima collanina con ciondolo :)
grazie di cuore BLUEOCEANS :love: (hai un nome bellissimo!!! :) e avevo capito fossi tu leggendo la località :P )

ma tu non sai che io adoro il viola, ma tu non sai che è perfettamente abbinabile ad un braccialetto con ametiste che mi hanno regalato alla laurea (ti farò vedere la foto perchè è una cosa incredibile), ma tu non sai che mi è piaciuta da matti e che me la sarei comprata io stessa se l'avessi vista in giro :love:

e grazie anche per il biglietto carinissimo e per il tuo affetto anche se ci conosciamo poco :*

GRAZIEEEEEEEEEEE :D

al momento sono dai miei e non ho modo di postare la foto, domani rimedio :)

PS:questo topic è stupendo, buon natale di cuore a tutteeeeeeeee :love: :)
Ultima modifica di Cleo il venerdì 25 dicembre, 2009 19:39, modificato 1 volta in totale.
pixel

Messaggio da pixel »

No, no no.... :sniff:
Non ci credo :sniff:

C'era un altro pacchettino, incartato con la stessa identica carta del libro... Era una confezioncina di incensi al vetiver, avevo letto che ti piaceva...

E poi...c 'era il bigliettino, una bustina bianca ed il foglio a quadretti bianco (non natalizio... :oops:)... e lì mi rivelavo... immagino che tu abbia cercato il mio nome e cognome su internet (mi si trova, tra blog e faccialibro!) per sapere che il regalo te l'ho mandato io quindi...

Guarda Allie priprio non so com'è potuto succedere... e sì che avevo preso quella busta alla posta, me l'avevano data loro perchè il libro ci stava benissimo (nella misura sotto non ci sarebbe stato), ho tolto la plastica ed ho attaccato ben bene l'adesivo... dopo aver messo dentro i due pacchetti ed il biglietto... no, non va bene...s ono amareggiata, delusa... :sniff: incaxxata... :evil:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
pixel

Messaggio da pixel »

Letizia ha scritto:Non ci credo. Se si sono rubati un regalo di natale e per di più uno swap spalminesco, che il ladro possa passare tutto il 2010 sulla tazza del wc.
Io spero che gli stecchini di incenso il ladro se li ficchi giù per la gola e che gli rimangano lì di traverso... :x
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Mi dispiace tanto Pixel :sniff: Non è certo colpa tua! Infatti sì, ho cercato il tuo nome su Facebook proprio perchè non c'era bigliettino, ma non potevo immaginare... :sniff:
pixel ha scritto: Io spero che gli stecchini di incenso il ladro se li ficchi giù per la gola e che gli rimangano lì di traverso... :x
Giù per la gola? Io stavo per dire su da un'altra parte :grrr:
Ultima modifica di Allie Graywords il venerdì 25 dicembre, 2009 19:53, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
auri

Messaggio da auri »

pixel ha scritto:
Letizia ha scritto:Non ci credo. Se si sono rubati un regalo di natale e per di più uno swap spalminesco, che il ladro possa passare tutto il 2010 sulla tazza del wc.
Io spero che gli stecchini di incenso il ladro se li ficchi giù per la gola e che gli rimangano lì di traverso... :x
Cavoli mi spiace pixel!!!!Che brutto. Io voglio pensare che per davvero la busta si sia apperta accidentalente e che le cose siano scivolate fuori. Infatti, io non mi fido mai degli adesivi. Al mio pacco ci ho messo delle graffe in più. Comunque se qualcuno l'ha aperto almeno non ha rubato tutto! (lo so, magra consolazione) Pensa che a me, una volta la mia amica mi aveva spedito un pacco con tante belle cose (dvd, anello, etc...) e non è mai arrivato! Senza contare la figura che ho fatto perchè lei avrà pensato che non degnavo neanche chiamarla per ringraziarla!
plesea

Messaggio da plesea »

Eccomi finalmente a casa...ho il cibo che mi esce fuori dalle orecchie :lol:

Aperto il mio swap a mezzanotte e un minuto...non potevo aspettare oltre...heheheh

Che dire...sono rimasta senza parole tutte cosine perfette per Plesea, il libretto per fare gli origami, le matite colorate in carta riciclata e le decorazione per l'albero...tutte cose che adoro. :love:

Grazie mille Viry

Fatta fotine..non ho resistito, ho fatto allestimento vetrina :lol:

Immagine
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
pixel

Messaggio da pixel »

Allie Graywords ha scritto:Mi dispiace tanto Pixel :sniff: Infatti sì, ho cercato il tuo nome su Facebook proprio perchè non c'era bigliettino, ma non potevo immaginare... :sniff:
pixel ha scritto: Io spero che gli stecchini di incenso il ladro se li ficchi giù per la gola e che gli rimangano lì di traverso... :x
Giù per la gola? Io stavo per dire su da un'altra parte :grrr:

O anche sì, su da un'altra parte... ma sempre epr orizzontale però, sennò che gusto c'è ;)

Allie non so più come dirti che mi dispiace tanto, però più che dispiaciuta sono davvero incavolata e delusa dal genere umano... quella busta era chiusa bene, almeno quando io, con le mie manine, la chiusi, era difficile che qualcosa scivolasse fuori... Uffa...

Ora, sto anche pensando che forse l'abbiano aperta per colpa dell'incompetente dello sportello postale, che quando andai a spedire voleva a tutti costi scrivere il contenuto della busta, e io le dissi "ma è una sorpresa, se lo scrive che gusto c'è??" e lei allora ci scrisse "varie", dicendomi però che non avrebbe garantito nulla, in questo modo... La tipa dello sportello accanto però mi tranquillizzò che non ci sarebbe stato alcun problema. E poi mi dissero che al massimo sarebbe tornato a me, se proprio ci fosse stato qualcosa che non andava... Non che qualcuno se lo sarebbe aperto, ci avesse tolto un pacchetto ed un caxxo di bigliettino che, dico io, che caxxo se ne faranno, e ci avessero lasciato solo il libro...

Ragazze basta, vi sto rovinando il bellissimissimo thread... fino a mezz'ora fa avevo contribuito a renerlo festoso e gioioso... ora è meglio che smetta, prima che diventi molesta e cattiva :evil:

valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Pixel solo tante tante :coccole: ,a noi dispiace solo che ti abbiano fatto questo sgarbo e che tu sia triste
pixel

Messaggio da pixel »

auri ha scritto:Infatti, io non mi fido mai degli adesivi. Al mio pacco ci ho messo delle graffe in più.
Era la prima (giuro!!) volta che spedivo qualcosa che fosse più grande di una lettera... E' andata proprio di m..... ed Allie ha subito le conseguenze della mia inesperienza :(
La prossima volta, maledette le poste, me lo faccio a casa il pacchetto, a costo di spendere milioni per il peso, ma me lo faccio a casa... e lo sigillo come Dio comanda...
Ora inizio a sentirmi in colpa... :oops:

pixel

Messaggio da pixel »

valefaramir ha scritto:Pixel solo tante tante :coccole: ,a noi dispiace solo che ti abbiano fatto questo sgarbo e che tu sia triste
:oops: :D

:abbr: vale... grazie... poi mi passa... ma ora mi girano a 2000... :grrr:

E comunque... rimedierò ;)

Cleo

Messaggio da Cleo »

pixel ti capisco, sarei delusa e incavolata anche io al tuo posto :x
fanno storie anche a me sul contenuto, mi dicono sempre che "regali" o "varie" non va bene, e allora invento: libri,bomboniere, anche se è tutt'altro!
però non credo sia stato questo il problema, forse davvero si è aperto accidentalmente e sono uscite le cose più piccoline, anche perchè il libro è rimasto e forse sarebbe stata la prima cosa a sparire in caso di furto :roll:

un :abbr:
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Ricorda Pixel :ohm: :il 2010 sul water...il 2010 sul water...ripetilo come un mantra (Leti passerà alla storia per questa "maledizione "...altro che Montezuma...non era nessuno)
Se Uvetta lo desidera...vale anche per quella sua amica,ma solo se Uva lo vuole
Bloccato