evitap785 ha scritto:@Bia
Ho preso i Normogin (bacillo di Döderlein) perchè a quanto so sono quelli più forti
Ottimi!

Sono proprio quelli che mi aveva prescritto il mio ginecologo lo scorso decennio e che all'occorrenza ricompro e riuso.
@Giuliettebi: ti capisco anche in questo. Non che io fossi trattata male nella mia famiglia (e non posso lamentarmi dei miei genitori che meritano tutto il mio rispetto), ma non vedevo l'ora di andarmene via e l'ho fatto anche abbastanza presto sposandomi con il mio primo ragazzo. Ora sono tanti anni che vivo da sola e questo mi dà una libertà che mi piace tantissimo.
Anche fra persone che si vogliono bene la convivenza può essere difficile, infatti dopo che sono andata via di casa il rapporto con i miei genitori è migliorato tantissimo. Se può capitare che una convivenza, anche breve, rovini un rapporto con un ragazzo

figuriamoci con i genitori... Quindi il mio consiglio è quello di andare via di casa alla prima occasione che ti capita. Vedrai che poi ti sentirai meglio e il rapporto con la tua famiglia migliorerà