(in)civiltà

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

margherita

Messaggio da margherita »

Ragazzi oggi lascio il mio contributo anche io.
Qualche settimana fa in un negozio tipo "Acqua & Sapone" ero in fila alla cassa, una fila "all'italiana", un po' orizzontale e diagonale, insomma, a casaccio. Vedendo ai miei lati persone scalpitanti cercavo di tenere la posizione stando a un passo dalla signora davanti a me. La signora paga e due ragazzotti mi pasano sfacciatamente davanti. Pazienza, capita, non facciamo polemiche per queste cose che c'è di peggio. Però per scema non volevo passare e un'occhiatina storta l'ho lanciata.
uno dei due sorridendo mi dice:
"eh, questi ragazzacci, che fastidio vero? Non ci sono più i ragazzi educati di una volta... ma tanto a voi ragazze piace stare qui e aspettare vero? In mezzo a tutti questi profumi e a tutti questi trucchi colorati...!"

Non gli ho tirato un cartone in mezzo agli occhi perchè la mia mamma ha sempre detto che non si fa, ma.... sono ancora qui che fremo! :sumo:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Un "Ma sei scemo?" almeno se lo meritava...
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Satine

Messaggio da Satine »

.. :ohm: ...

Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto! (Linus)

Ho una cugina di 30 anni, che per fare prima chiameremo STRONZA, l'autentica personificazione di quello che io più odio al mondo in un essere umano: l'indifferenza.
E' completamente amorfa, clinicamente morta, non ha mai letto più di Tuttocittà convinta che, "Un bacio è un'apostrofo rosa tra le parole t'amo" sia una citazione di Aldo, Giovanni e Giacomo. Se Diogene l'avesse incontrata, altro che lanterna :x , sarebbe uscito da quella fottutissima botte e si sarebbe arreso! Immagine
La odio, nel caso non si fosse capito, ed ora vi spiego anche il perché.
La signorina, è venuta nei giorni scorsi a Santa Severa (sì, sì, sono ancora a Santa Severa :oops: lo sooo, sono fortunata..), per altro auto-invitandosi.
Telefona a mia madre dicendole che, "vi vengo a trovare, va bene? basta che non vi disturbi?".
Ecco... già questo..... con che faccia vuoi che io ti dica che, sì, mi disturbi, e pure tanto?! C'é modo e modo di chiedere le cose, per la miseria!
Posto però che il problema non è tanto questo, perché se una mia amica oppure il mio fidanzato, o ad esempio Matt Dillon, mi avessero rivolto la stessa domanda, sarei corsa a prenderli in risciò e mi sarei fatta 60 km. con loro in spalle senza proferire lamentela.
Comunque, Stronza (non mi sembra carino usare il suo nome di battesimo), arriva qui da noi lunedì, e si ferma a dormire.
Praticamente sta a pensione.
Dato che dorme in salone, alle 22 non si fa il benché minimo scrupolo del fatto che il resto della famiglia si ritiri nelle proprie stanze per non disturbare il suo preziosissimo sonno :x .
La mattina andiamo al mare, ma se ne strafrega se durante il tragitto fino alla spiaggia, io e mia sorella le siamo dietro. Cammina 20 mt avanti a noi, senza degnarsi di guardare se siamo a seguito. Per quello che ne so, potrebbero anche rapire me e mia sorella e violentarci 20 volte, il tutto senza che lei se ne accorga. Potrebbe anche metterci sotto una macchina :x . Invece lei sembra proprio indipendente dal resto della famiglia, quasi come se non fosse nostra ospite e non scroccasse vitto e alloggio.
Provi a dirle che è meglio si metta un velo di crema solare se si espone nelle ore più calde, ma la signorina deve fare la lucertola al sole, e se io provo a consigliarle di non prendere più la tintarella dopo le 11, perché fa male, mi risponde che lei ha voglia di abbronzarsi.
Questo, chiaramente, mi impedisce di prendere un ombrellone, perché a lei l'ombra da fastidio......... si deve abbronzare......... solo perché sono una persona pacifica mi trattengo da infilarle l'asta dell'ombrellone lì dove il sole non le batte.
Oggi, mi ha veramente fracassato i maroni.
Finalmente, toglie le tende, se ne torna a casa Immagine, SLOGGIA!!!
Mia madre le da una busta con un pacchetto con dei cioccolatini e qualche biscotto al burro che mia sorella Martina le aveva comprato, e sapendo che piacciono molto anche a suo fratello, le diamo due confezioni di ognuno.
Cosa ci sentiamo rispondere?

Grazie?

NO.

Ci sentiamo rispondere: "Eh vabbé, ma questi li troviamo anche a Roma..."

Io avrei voluto vomitarle addosso il meglio di tutti gli insulti del sergente Hartman di FMJ, invece mi sono limitata, qualche minuto fa, a mandarle questo sms:

"Dato che tra una settimana torniamo a casa, sabato facciamo prima a non vederci [questo perché sabato le sarebbe piaciuto tornare a trovarci!]."

Risposta:

"Ma almeno vi saluto, ci facciamo un bagnetto..."

"Eh vabbé, ma tanto ci ritrovi anche a Roma, no? Immagine"
valent1na

Messaggio da valent1na »

Grandeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Serese

Messaggio da Serese »

:lol: ottima risposta! :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

splendida risposta, complimenti :shock:
(ma infilarvi di nascosto in una stradina laterale mentre lei è 20 mt più avanti???)
Tutto per un'unica meraviglia.
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Visto che è tua parente sii felice di non avere neanche un briciolo dei suoi geni :shock:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Satine

Messaggio da Satine »

Sayuri ha scritto:Visto che è tua parente sii felice di non avere neanche un briciolo dei suoi geni :shock:
Non lo so, non ne sono sicura, potrei essere comunque in pericolo! Immagine
Occhio ragazze, il giorno in cui comincerò a parlarvi bene di Uomini & Donne e Buona Domenica, voi chiamate LA POLIZIA!!!! :shock:
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Satine ha scritto: Occhio ragazze, il giorno in cui comincerò a parlarvi bene di Uomini & Donne e Buona Domenica, voi chiamate LA POLIZIA!!!! :shock:
Bhè, solo se tu prometti di fare la stessa cosa nel caso in cui io mi innamorassi di un calciatiore :lol: :lol:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Satine

Messaggio da Satine »

Vabbé, ma se fosse De Rossi... oppure Grosso (non c'é nessun doppio senso)... io ti potrei pure capire, la carne è carne ragazza mia!
Anzi, te lo dico, se ti innamori di un calciatore e decidi di lasciare il mondo del raziocinio e del buon senso, ti prego, trascinami con te! :laugh:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Dio mio che Stronza!!! :shock:

Grande Satine! :twisted:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
malinche

Messaggio da malinche »

Io adddoro come scrive sta spalma!!!

Con le parole fa cosi' Immagine

e noi facciamo cosi' Immagine

e poi cosi'

Immagine
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Satine ha scritto: Non lo so, non ne sono sicura, potrei essere comunque in pericolo! Immagine
è da parte di mamma o di papà?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Satine ha scritto:Vabbé, ma se fosse De Rossi... oppure Grosso (non c'é nessun doppio senso)... io ti potrei pure capire, la carne è carne ragazza mia!
Anzi, te lo dico, se ti innamori di un calciatore e decidi di lasciare il mondo del raziocinio e del buon senso, ti prego, trascinami con te! :laugh:
Satiiii!Immagine
Mi meraviglio di te! :x Una ragazza così posata... Deve essere l'effetto cugina S. :roll:
Bertolt Brecht.
Satine

Messaggio da Satine »

Simonetta ha scritto:
Satine ha scritto: Non lo so, non ne sono sicura, potrei essere comunque in pericolo! Immagine
è da parte di mamma o di papà?
Mammà.
Ma mammà è una creatura eterea, che si distacca dal resto di tutta la sua famiglia.

@ Sayuri Immagine...Immagine...Immagine, Immagine !!!
Rispondi