Auguri annuska!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- uvafragola
il moroso mi ha portato in un negozio d'abbigliamento a pavia a cui faccio il filo da parecchio... mi fermo sempre a guardare la vetrina perchè ha sempre cose molto carine ma non ero mai entrata prima... invece stavolta sono entrata con lui e ho scelto un capo a metà strada tra un mega-maglione e un soprabito di lana più un golfino leggero color carta da zucchero da abbinare. uno me lo ha regalato lui, l'altro è il regalo da parte dei suoi.
dai miei genitori... busta!
dalla sorella il libro "l'eleganza del riccio".
dagli amici nulla, perchè ho chiesto espressamente così
e quando sono andata a cena dai miei c'era anche un mio cugino che non vedevo da anni, è a milano perchè sta seguendo un corso... è stata una bellissima sorpresa
dai miei genitori... busta!
dalla sorella il libro "l'eleganza del riccio".
dagli amici nulla, perchè ho chiesto espressamente così

e quando sono andata a cena dai miei c'era anche un mio cugino che non vedevo da anni, è a milano perchè sta seguendo un corso... è stata una bellissima sorpresa

"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
- uvafragola
- uvafragola
no, non lo conosco (ma so dov'è il libanese).
io mi fermavo sempre in strada nuova in un negozio che c'è (scendendo dall'uni verso il ponte) sulla sinistra, quasi arrivati a corso garibaldi.
e poi mi piacevano dei negozietti sotto i portici della piazzetta di passaggio che va verso il duomo.
ma non ricordo i nomi
e ora che ci penso... mizzega, ma quant'è che non vengo a pavia?
stento a ricordarmi i nomi delle vie 
io mi fermavo sempre in strada nuova in un negozio che c'è (scendendo dall'uni verso il ponte) sulla sinistra, quasi arrivati a corso garibaldi.
e poi mi piacevano dei negozietti sotto i portici della piazzetta di passaggio che va verso il duomo.
ma non ricordo i nomi

e ora che ci penso... mizzega, ma quant'è che non vengo a pavia?

nemmeno io so i nomi delle vie, eppure ci vivo! 
comunque i negozi sotto i portici della piazzetta di cui parli (ho capito dove si trova, ho vissuto lì vicino per quattro anni) attualmente sono: un negozio di casalinghi da una parte e dall'altra una sartoria che fa abiti su misura, un negozio di scarpe, un bar, un immobiliare e abbastanza di recente ha aperto una libreria con annesso bar dove fanno dei cocktail buonissimi! anche la parte libreria è molto carina, e qualche volta ci fanno pure eventi e presentazioni di libri (si capisce che quel posto mi piace parecchio?
)

comunque i negozi sotto i portici della piazzetta di cui parli (ho capito dove si trova, ho vissuto lì vicino per quattro anni) attualmente sono: un negozio di casalinghi da una parte e dall'altra una sartoria che fa abiti su misura, un negozio di scarpe, un bar, un immobiliare e abbastanza di recente ha aperto una libreria con annesso bar dove fanno dei cocktail buonissimi! anche la parte libreria è molto carina, e qualche volta ci fanno pure eventi e presentazioni di libri (si capisce che quel posto mi piace parecchio?

"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
grazie aza!
non preoccuparti per il ritardo... ci sono degli anni in cui sono io la prima a non ricordarmi del mio compleanno 

( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
- uvafragola
annuska ha scritto: comunque i negozi sotto i portici della piazzetta di cui parli (ho capito dove si trova, ho vissuto lì vicino per quattro anni) attualmente sono: un negozio di casalinghi da una parte e dall'altra una sartoria che fa abiti su misura, un negozio di scarpe, un bar, un immobiliare e abbastanza di recente ha aperto una libreria con annesso bar dove fanno dei cocktail buonissimi! anche la parte libreria è molto carina, e qualche volta ci fanno pure eventi e presentazioni di libri (si capisce che quel posto mi piace parecchio?)

mizzega, devo venire a rinfrescarmi un po' le idee, mi sa

se vengo, facciamo shopping?

(parentesi: scusa, forse ti sto facendo perdere un sacco di tempo con la mia imprecisione

volentieri!uvafragola ha scritto:
se vengo, facciamo shopping?![]()

scusa di cosa? chiacchierare con te è un piacereuvafragola ha scritto:(parentesi: scusa, forse ti sto facendo perdere un sacco di tempo con la mia imprecisione)

( Walter Lippman )
( Walter Lippman )