Auguri annuska!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

marmotta

Messaggio da marmotta »

mi unisco, anche se un po' in ritardo, agli auguri di tutti
:cincin:
annuska

Messaggio da annuska »

ragazze, grazie davvero! scusate se rispondo solo ora ma per me questo è un periodo piuttosto frenetico.
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

regali? :P (sono curiosa, lo so)
annuska

Messaggio da annuska »

il moroso mi ha portato in un negozio d'abbigliamento a pavia a cui faccio il filo da parecchio... mi fermo sempre a guardare la vetrina perchè ha sempre cose molto carine ma non ero mai entrata prima... invece stavolta sono entrata con lui e ho scelto un capo a metà strada tra un mega-maglione e un soprabito di lana più un golfino leggero color carta da zucchero da abbinare. uno me lo ha regalato lui, l'altro è il regalo da parte dei suoi.
dai miei genitori... busta!
dalla sorella il libro "l'eleganza del riccio".

dagli amici nulla, perchè ho chiesto espressamente così :)

e quando sono andata a cena dai miei c'era anche un mio cugino che non vedevo da anni, è a milano perchè sta seguendo un corso... è stata una bellissima sorpresa :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
uvafragola

annuska ha scritto:il moroso mi ha portato in un negozio d'abbigliamento a pavia a cui faccio il filo da parecchio...
uuuh, quale?
passami la dritta :) (vediamo se è uno di quelli a cui anche io di solito faccio il filo :) )
annuska

Messaggio da annuska »

si chiama altripapaveri, è di fronte al ristorante libanese... il tuo negozio dei desideri invece qual è?

( Walter Lippman )
uvafragola

no, non lo conosco (ma so dov'è il libanese).
io mi fermavo sempre in strada nuova in un negozio che c'è (scendendo dall'uni verso il ponte) sulla sinistra, quasi arrivati a corso garibaldi.
e poi mi piacevano dei negozietti sotto i portici della piazzetta di passaggio che va verso il duomo.
ma non ricordo i nomi :oops:
e ora che ci penso... mizzega, ma quant'è che non vengo a pavia? :shock: stento a ricordarmi i nomi delle vie :|
annuska

Messaggio da annuska »

nemmeno io so i nomi delle vie, eppure ci vivo! :lol:

comunque i negozi sotto i portici della piazzetta di cui parli (ho capito dove si trova, ho vissuto lì vicino per quattro anni) attualmente sono: un negozio di casalinghi da una parte e dall'altra una sartoria che fa abiti su misura, un negozio di scarpe, un bar, un immobiliare e abbastanza di recente ha aperto una libreria con annesso bar dove fanno dei cocktail buonissimi! anche la parte libreria è molto carina, e qualche volta ci fanno pure eventi e presentazioni di libri (si capisce che quel posto mi piace parecchio? :P)

( Walter Lippman )
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Eh, buongiorno...arrivo io :? :oops:

scusa il ritardissimo: BUON COMPLEANNO :D

Meglio tardi che mai :P
Francesca
annuska

Messaggio da annuska »

grazie aza! :D non preoccuparti per il ritardo... ci sono degli anni in cui sono io la prima a non ricordarmi del mio compleanno :pirl:

( Walter Lippman )
uvafragola

annuska ha scritto: comunque i negozi sotto i portici della piazzetta di cui parli (ho capito dove si trova, ho vissuto lì vicino per quattro anni) attualmente sono: un negozio di casalinghi da una parte e dall'altra una sartoria che fa abiti su misura, un negozio di scarpe, un bar, un immobiliare e abbastanza di recente ha aperto una libreria con annesso bar dove fanno dei cocktail buonissimi! anche la parte libreria è molto carina, e qualche volta ci fanno pure eventi e presentazioni di libri (si capisce che quel posto mi piace parecchio? :P)
:shock: e perchè io mi ricordo due negozi di abiti? :shock:
mizzega, devo venire a rinfrescarmi un po' le idee, mi sa :oops:
se vengo, facciamo shopping? :P

(parentesi: scusa, forse ti sto facendo perdere un sacco di tempo con la mia imprecisione :oops: )
annuska

Messaggio da annuska »

uvafragola ha scritto:
se vengo, facciamo shopping? :P
volentieri! :)
uvafragola ha scritto:(parentesi: scusa, forse ti sto facendo perdere un sacco di tempo con la mia imprecisione :oops: )
scusa di cosa? chiacchierare con te è un piacere :D

( Walter Lippman )
Rispondi