Quali giornali leggete?
- apritisesamo
Re: Quali giornali leggete?
da Lola ho letto che a pag. 92 di natural style del numero in vendita in questi giorni c'è un riferimento a saicosatispalmi.Giorgina19 ha scritto: Qualche volta ho preso Natural style ma in realtà anche gli articoli di cosmesi fanno pubblicità a marche che non hanno nulla a che vedere con il biologico.
compro riviste raramente (da piccola drogata di topolino e diabolik ma son fumetti non c'entra), leggo tutto online. la compro solo nel caso vengo a sapere in qualche modo (pubblicità o rassegna stampa) di qualche articolo di mio particolare interesse.
voglio vedere poi quanto ci mettono tutte a passare alla carta riciclata...mah
p.s. l'oroscopo dell'internazionale è troppo superiore
voglio vedere poi quanto ci mettono tutte a passare alla carta riciclata...mah
p.s. l'oroscopo dell'internazionale è troppo superiore

- Giorgina19
Si l'ho visto!ho comprato il giornale e c'è questo articolo che mi sembra parli di cure beauty per età diverse (ma non ricordo bene) e in fondo riporta il link di SCTS dicendo "per chi vuole approfondire l'argomento e conoscere gli ingredienti dei cosmetici"Serese ha scritto:da Lola ho letto che a pag. 92 di natural style del numero in vendita in questi giorni c'è un riferimento a saicosatispalmi.
e me lo dite cosìììììì?????Giorgina19 ha scritto:Si l'ho visto!ho comprato il giornale e c'è questo articolo che mi sembra parli di cure beauty per età diverse (ma non ricordo bene) e in fondo riporta il link di SCTS dicendo "per chi vuole approfondire l'argomento e conoscere gli ingredienti dei cosmetici"Serese ha scritto:da Lola ho letto che a pag. 92 di natural style del numero in vendita in questi giorni c'è un riferimento a saicosatispalmi.

Tutto per un'unica meraviglia.
- Giorgina19
-
io leggo AAM Terra Nuova (mi sono abbonata dopo che alla fiera "Fa' la cosa giusta" di Paicenza un ragazzo me ne aveva regalato una copia) e Altreconomia (questa invece la prendo al negozio dell'equo e solidale)...
Fino a qualche tempo fa leggevo Cosmopolitan ma poi mi sono stufata delle cacchiate che ci scrivono e quindi ora lo evito come la peste!!!!! ><
ogni mese poi mi prendo Rolling Stone
Fino a qualche tempo fa leggevo Cosmopolitan ma poi mi sono stufata delle cacchiate che ci scrivono e quindi ora lo evito come la peste!!!!! ><
ogni mese poi mi prendo Rolling Stone
l'Unità ogni mattina (guai a perdermi un solo Uliwood Party)
, tra i quotidiani è il più trasparente e onesto.
-Micromega
-Topolino
-Braccio di ferro

Fino a qualche anno fa compravo FilmTv e Ciak, se tra un po' salirà anche il prezzo della carta igienica, probabile che comincerò a comprare Il Giornale, soprattutto ora che è cambiato il direttore.

-Micromega
-Topolino
-Braccio di ferro

Fino a qualche anno fa compravo FilmTv e Ciak, se tra un po' salirà anche il prezzo della carta igienica, probabile che comincerò a comprare Il Giornale, soprattutto ora che è cambiato il direttore.

- Giorgina19
Come promesso:
dal numero di ottobre di Natural Style tratto dall'articolo "Il beauty case perfetto per te":
"Dove acquistare i prodotti migliori per il proprio beauty case? Il luogo non pregiudica:al supermercato, come in farmacia, si trovano prodotti validissimi. Ma bisogna affidarsi a venditori esperti. Evitare i prodotti adocchiati solo perché piace la confezione o il profumo. E occhio all'etichetta.
Per chi vuole farsi una cultura sugli ingredienti contenuti nei prodotti: www.saicosatispalmi.it "

dal numero di ottobre di Natural Style tratto dall'articolo "Il beauty case perfetto per te":
"Dove acquistare i prodotti migliori per il proprio beauty case? Il luogo non pregiudica:al supermercato, come in farmacia, si trovano prodotti validissimi. Ma bisogna affidarsi a venditori esperti. Evitare i prodotti adocchiati solo perché piace la confezione o il profumo. E occhio all'etichetta.
Per chi vuole farsi una cultura sugli ingredienti contenuti nei prodotti: www.saicosatispalmi.it "

- uvafragola
tutto ciò che è fatto di carta e ha delle scritte sopra scatena i miei ormoni
, dunque le edicole hanno un'attrattiva folle su di me
MA ... compro poco.
prima mi piaceva comprare donna moderna e starbene, ora direi che sono profondamente delusa e ho lasciato perdere
ogni tanto compro "cucina naturale" o sale e pepe
mi piace da matti Elle, che è un giornale di moda. chi mi conosce sgrana sempre gli occhi: "un giornale di moda, tuuu?". ebbene si, ma lo compro soprattutto in quanto ha dei servizi troppo belli su personaggi vari (creativi, esploratori, scrittrici, ecc). mi fa sognare e poi tapa la mia passione per la creatività e la bellezza. però non lo compro quasi pù perchè è un mattone indecente da potrarsi dietro.
come quotidiani mi paice la repubblica, ma lo lego poco. anzi, diciamo che da quando lavoro a scuola lo leggo spesso, perchè la scuola è abbonata e io scrocco
da quando uso molto internet la mia mani di avere 1000 informazioni su mille argomenti leggendo si è placata un po'.
compro poche riviste, ormai. non ce n'è una che mi convinca. anche natural style mi stufa parecchio

MA ... compro poco.
prima mi piaceva comprare donna moderna e starbene, ora direi che sono profondamente delusa e ho lasciato perdere
ogni tanto compro "cucina naturale" o sale e pepe
mi piace da matti Elle, che è un giornale di moda. chi mi conosce sgrana sempre gli occhi: "un giornale di moda, tuuu?". ebbene si, ma lo compro soprattutto in quanto ha dei servizi troppo belli su personaggi vari (creativi, esploratori, scrittrici, ecc). mi fa sognare e poi tapa la mia passione per la creatività e la bellezza. però non lo compro quasi pù perchè è un mattone indecente da potrarsi dietro.
come quotidiani mi paice la repubblica, ma lo lego poco. anzi, diciamo che da quando lavoro a scuola lo leggo spesso, perchè la scuola è abbonata e io scrocco

da quando uso molto internet la mia mani di avere 1000 informazioni su mille argomenti leggendo si è placata un po'.
compro poche riviste, ormai. non ce n'è una che mi convinca. anche natural style mi stufa parecchio