Bradipa ha scritto:Ma com'è sta storia che venite ai comics e non dite nulla???
C'è scritto bello grosso sotto il mio riccetto che son di Lucca e voi mi ignorate così!!?? vabè che sono piccola e nera come calimero ma insomma!!
Perdono...! nei giorni precedenti al Comics ero super-impegnata e così ho dimenticato di dirlo.
Però se ti interessa questa primavera ci torno, ho voglia di visitare Lucca senza i padiglioni in mezzo ai piedi.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro www.decrescita.it
Per tutte quelle e quelli che orbitano intorno a Firenze, queste ghevidissime bambolotte voodoo le trovate alla libreria MelBook in via De' Cerretani (quasi in piazza San Giovanni)
A dire il vero fino a giovedì sera non sapevo che sarei partita!
Non ci dava conferma l'albergo per venerdì sera e la mia amica che ci ospitava per sabato era malata...per questo non ho detto nulla! Che peccato! Altrimenti ci vedevamo! Appuntamento allo stand che vendeva il ramen chimico disidratato!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady