Per Barbara, ma anche per noi che ci crediamo!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Data

Messaggio da Data »

Bradipa ha scritto:Ma com'è sta storia che venite ai comics e non dite nulla??? :P
C'è scritto bello grosso sotto il mio riccetto che son di Lucca e voi mi ignorate così!!?? vabè che sono piccola e nera come calimero ma insomma!! :P :P :P
:oops: :oops: :oops: :oops: :nasc: :nasc: :nasc:

Perdono...! nei giorni precedenti al Comics ero super-impegnata e così ho dimenticato di dirlo.
Però se ti interessa questa primavera ci torno, ho voglia di visitare Lucca senza i padiglioni in mezzo ai piedi.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Per tutte quelle e quelli che orbitano intorno a Firenze, queste ghevidissime bambolotte voodoo le trovate alla libreria MelBook in via De' Cerretani (quasi in piazza San Giovanni)
Taiba

Messaggio da Taiba »

A dire il vero fino a giovedì sera non sapevo che sarei partita! :oops:
Non ci dava conferma l'albergo per venerdì sera e la mia amica che ci ospitava per sabato era malata...per questo non ho detto nulla! Che peccato! Altrimenti ci vedevamo! Appuntamento allo stand che vendeva il ramen chimico disidratato! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Taiba ha scritto:Appuntamento allo stand che vendeva il ramen chimico disidratato! :D
:shock: :shock: :shock: :shock:
Me lo sono perso....
Rispondi