L'orgoglio di Milano

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

WaxSimulacra

Messaggio da WaxSimulacra »

remedios ha scritto: Del resto tante volte gli italiani ci hanno dato prova della loro bassezza (uno su tutti Paolo Di Canio) :D
No????Di Canio??Ma dai è così politically correct quando fa il suo gesto di esultanza a braccio teso.... :lol: .....il tutto è molto ironico naturalmente!
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
remedios

Messaggio da remedios »

WaxSimulacra ha scritto:
remedios ha scritto: Del resto tante volte gli italiani ci hanno dato prova della loro bassezza (uno su tutti Paolo Di Canio) :D
No????Di Canio??Ma dai è così politically correct quando fa il suo gesto di esultanza a braccio teso.... :lol: .....il tutto è molto ironico naturalmente!
Certo, e anche rispettoso del passato! :oops:
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Marty

Messaggio da Marty »

Si si, lo so che i propositi sono quelli e sinceramente sono del tutto rispettabili, ma ho una differente visione del campionato italiano...tutto qua. :) Questo non significa però che io detesti Milano e i milanesi, figurati. :D
Posso non avere in simpatia il Milan per questioni legate alla Juve e a Berlusconi/Galliani, ma per l'Inter ho spiegato le motivazioni.. :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
mary7974

Messaggio da mary7974 »

Anche se in ritardo ci sono anche io!!! Forza inter!!! A casa mia siamo tutti interisti pazzi, conigli compresi!!!
Immagine
remedios

Messaggio da remedios »

mary7974 ha scritto:Anche se in ritardo ci sono anche io!!! Forza inter!!! A casa mia siamo tutti interisti pazzi, conigli compresi!!!
Io una volta avevo comprato una targa con scritto "anche il gatto è interista" :D del resto il mio l'avevo chiamato youri, come djorkaeff :D
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
pixel

Messaggio da pixel »

rispolvero questo vecchio post adocchiato non molto tempo fa perchè devo riversare la mia gioia anche qui :D

Anche a costo di non essere considerata da nessuno... Ecco il primo (e spero non unico) titulo della stagione 2009/2010:

Immagine

ebbene sì, sono una spalmina stratifosa, "un omino da bar sport", come dice il mio fidanzato che non si interessa minimamente di calcio... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

No, Pixel, non sei l'unica spalmina ad aver festeggiato ieri sera! :D
:yeppa:

P.S.- Voglio Mou a vita!
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

.....abbonato per anni poi ho mollato perchè il calcio maggiore mi ha schifato e mi dedico solo alla mia squadretta amatoriale che sabato ha infilato l'11 vittoria consecutiva...siamo mitici!!!

....ma siccome la fede calcistica rimane per tutta la vita.....sono contento, in attesa di diventare felice e poi .....fuori di testa!!!!! .....quando l'Inter ha vinto la prima coppa campioni avevo 1 mesetto ( ....era destino!!! :P :P )

....p.s. Totti e Taddei hanno dato uno spettacolo indegno rispetto al grande tifo che segue sempre la Roma.....

Un saluto, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
pixel

Messaggio da pixel »

:ponpon: che bello che non sono sola...!!!

Eowyn: menomale che mi capisci!! Quando parlo di Mou e di quanto sia intelligente ed in gamba, seppur sopra le righe, la gente mi bastonerebbe (secondo me un po' qualcuno ce lo invidia però...)... che uomo!! :love:

Eire: speriamo davvero di arrivare ad essere fuori di testa (intanto io ve lo dico: sarò a Milano il 22, davanti al maxischermo... per gioire o piangere insieme ad altre centinaia di tifosi come me, invece di essere sempre sola sul divano con il babbo ;) )
Quando l'Inter ha vinto la prima Coppa dei Campioni io non c'ero!! Non c'ero neanche quando l'Italia vinse il mondiale nell'82, e vivere un'emozione del genere 4 anni fa è stato indescrivibile :D Ora spero di riprovare la stessa emozione da "prima volta" anche con la mia Inter... :)

ps. concordo sullo spettacolo indegno. E gli è andata pure bene, che Taddei l'hanno graziato ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

Grrrrrrrrrrrrrr :x
Eire go brach

pixel ha scritto: Quando l'Inter ha vinto la prima Coppa dei Campioni io non c'ero!! Non c'ero neanche quando l'Italia vinse il mondiale nell'82,
.....giusto per dire quanto so' vecchio io :evil: :) :)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Eire go brach

*EleBioBio* ha scritto:Grrrrrrrrrrrrrr :x

......ma dai non prendertela, che ti mancano solo 2 Kg. al traguardo!!!!

.....2 :?: .....ah già come le giornate alla fine del campionato :twisted: :twisted: :twisted: :P :P :P

.....puoi tranquillamente odiarmi :) :)

Un saluto,
Mauro
pixel

Messaggio da pixel »

Eire... :lol:

Eire go brach

....TRIPLETE!!!! VAMOS!!! :cincin: :woohoo:

Un saluto, Mauro
pixel

Messaggio da pixel »

Voi non potete capire quanto io stia godendo in questo momento... è da ieri che piango e rido, ininterrottamente. Non voglio che Mou se ne vada :eccu:
Ma una gioia così io non l'avevo mai provata...
Oggi sono stata a Milano. La prima volta che la vedo, in 26 anni di vita. Che spettacolo, ogni angolo era colorato di nerazzurro...
I Love Inter...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

:yeppa:

Rispondi