Ma sta arrivando l'inverno. Il freddo. L'uscire di casa che è ancora buio e tornare che è già buio.
Vogliamo privarci anche di qualche metaforico, innocuo, benefico raggio di sole?!?
EDIT: a sostegno della proposta di Vera ricordo che non è il primoautunno in cui cerchiamo di far fronte alla perdita di luce e tepore con un po' di gioia per gli occhi, quindi facciamolo con nuove modalità, suvvia.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Mah, sono una voce fuori dal coro, a me il tipo non attizza. Per carità, bel fisico,
ma non m'acchiappa , mi devo preoccupare?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
E va bene, facciamo outing, pure a me non dice molto!
Per carita', e' belloccio, ma preferisco i tipi meno perfetti, con un Daniel Craig per me non c'e' paragone!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
In onore del weekend festivo, con l'augurio che il meteo favorevole vi porti fuori di casa a perdervi nel paesaggio,
ladies (and gentlemen)... Mr. Ewan McGregor
Se riuscite a trovare sting al concerto di Mar del Plata 1987 quando canta a torso nudo, beh, beh, beh, beh... Io mica lo sapevo quanto fosse bello, l'ho scoperto recentemente
Ssssting!
Capperi quanto è sexy nella foto che hai postato, barbara! , ovvero perdita di ogni contegno
Anche oggi però...
e
si difende ancora mooolto bene a fascino l'attempato Sting!
Non si può mettere Sting e Robert Downey Jr. nello stesso topic senza mettere anche questo: " onclick="window.open(this.href);return false;
OT: Vera ma sai che a me Adam Levine (ho dovuto gugolare il nome ) nonostante sia quello che piuttosto evidentemente in quelle foto è, non mi dice tantissimo? Non mi spiego neanche perché, forse la voce? Ohibò. Vabeh dai, una meno in fila per te.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!