Brindate

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Beh da qualche parte dovremo pur ricominciare, e il primo passo grande è levarci dalle OO quel mafioso dalla presidenza del Consiglio dei Ministri! :evil:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ruby

Messaggio da ruby »

Eowyn ha scritto:La verità è che il cittadino dovrebbe tornare a far politica attiva, ad occuparsi della nostra res publica...finchè non lo faremo, temo che non cambierà nulla.
Quoto parole, virgole e punti.

L'omuncolo verrà presto deposto? Benissimo! Yeppaaaa!! Poi? Se siamo anche noi convinti, come purtroppo in molti che "tutto tranne Berlusconi" sia la soluzione...bè, dobbiamo farne parecchia di strada ancora...
"L'alternativa" è già lì come un avvoltoio pronto ad accappararsi la poltrona e....punto.
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

ruby ha scritto:
Eowyn ha scritto:La verità è che il cittadino dovrebbe tornare a far politica attiva, ad occuparsi della nostra res publica...finchè non lo faremo, temo che non cambierà nulla.
Quoto parole, virgole e punti.

L'omuncolo verrà presto deposto? Benissimo! Yeppaaaa!! Poi? Se siamo anche noi convinti, come purtroppo in molti che "tutto tranne Berlusconi" sia la soluzione...bè, dobbiamo farne parecchia di strada ancora...
"L'alternativa" è già lì come un avvoltoio pronto ad accappararsi la poltrona e....punto.
Quoto entrambe!
Non è solo di un avvoltoio che ci dobbiamo liberare ma di uno stormo intero: TUTTI A CASA!!! :x
Dobbiamo ripartire da zero!
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Sono estremamente d'accordo... Dovremmo fare come in Islanda...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

P.S. nel frattempo vi propongo anche questo...
Non se ne parla in giro, ma mi è parsa una cosa interessante. :)
Van3ssa

Asthrea1

Messaggio da Asthrea1 »

Eowyn ha scritto: Quali sono le alternative che ci si prospettano? I maggiori partiti politici, da una parte e dall'altra, sono ugualmente deboli e poco credibili...potremmo ritrovarci con un ennesimo governo di centrodestra ( :shock: ) o con un governo di centrosinistra troppo debole e litigioso per resistere più di un paio d'anni ( :? ). E intanto i partiti più radicali ingrossano le loro file...
Dimentichi un'altra opzione agghiacciante: angelino-fantoccio-occhi-di-merluzzo-alf e dietro LUI a manovrare.... :?

Comunque per adesso son contenta :mrgreen:
ruby

Messaggio da ruby »

Van3ssa ha scritto: Dovremmo fare come in Islanda...
...ma noi siamo italiani, non islandesi...noi siamo quelli che aspettano che arrivi qualcuno a salvarci, l' "anticribbio" che ci tolga le castagne dal fuoco...salviamoci dai nostri "salvatori" diceva un noto filosofo.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Quanto hai ragione ruby! :sbong:
Van3ssa

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

In qualunque modo vogliamo vederla e da entrambi i lati da cui si guarda, sempre una porc@ta (la politica) resta.

:impicc:
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

ho appena finito di vedere
silvio forever su la7.

avevo un groppo in gola..
come abbiamo potuto permettergli di fare tutto questo scempio?
è anche colpa nostra perchè avremmo dovuto scendere in piazza - tutti - anni fa per mandarlo a casa. per non dire altro.

:roll: :roll: :roll:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Blondie77 ha scritto:avevo un groppo in gola..
come abbiamo potuto permettergli di fare tutto questo scempio?
è anche colpa nostra perchè avremmo dovuto scendere in piazza - tutti - anni fa per mandarlo a casa. per non dire altro.
Brava! Concordo in pieno!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ruby

Messaggio da ruby »

Vignetta su The Guardian.uk, un tocco di British humor :)
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

Blondie77 ha scritto: è anche colpa nostra perchè avremmo dovuto scendere in piazza - tutti - anni fa per mandarlo a casa. per non dire altro.
non so se ve ne siete accorti, ma le manifestazioni in piazza ci sono sempre state, forse passavano un pò in sordina, per via dei media, ma la gente ha sempre manifestato il suo disappunto (almeno quelli che lo provavano)...per contro altri hanno continuato a votarlo! personalmente non mi sento responsabile dei suoi lunghi anni di non-governo!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

io si invece.
mi faceva fatica prendere l'auto o il treno per andare alle manifestazioni + importanti.. dicevo sempre: alla prossima vado!
e poi per una cosa o per l'altra.. non ci sono mai andata!
non ci si può sempre aspettare che siano sempre gli altri a cambiare le cose anche per noi.
io per prima ovviamente. e mi sento in colpa per questo.
il film silvio forever mi ha fatto sentire ancora + forte questa sensazione. per la prima volta mi sono resa conto che anche io avrei potuto fare di +
:roll:

adesso speriamo soltanto che sia DAVVERO FINITA. :?
verdemaria

Messaggio da verdemaria »

Perfetto, adesso che non c'ha più niente da rovinare si toglie dalle balle lasciandoci nella m----- in attesa del prossimo burattino o aruffatutto. Grazie a tutta la classe politica di ladri e put---ieri come lui :clap:
Rispondi