domani vado a comprare il regalo per la mia swappina, spero in bene che già ero andata settimana scorsa e poi il tutto è finito tragicamente (vabbè vi racconterò dopo il 25....)
se riesco a fare tutto prima delle 14 forse riesco a spedirlo domani stesso
Io penso di andare domani, se tutto va per il verso giusto... e così riesco a spedire l'11.
Io sicuramente spedirò con raccomandata. Preferisco non rischiare più del dovuto.
Ora vado a studiare ancora un pochino la mia swappata!!! (speriamo che il regalino poi non le faccia troppo schifo!! Io mi impegno! )
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
ovviamente è difficile dover azzeccare il regalo così al buio.. però credo che qualsiasi cosa si riceva faccia piacere... o almeno è quello che mi sto augurando soprattutto per quanto riguarda la persona che swapperò
sgiompi ha scritto:sono d'accordo anch'io! anch'io sto studiando la mia swappina e qualcosina l'ho scoperta ma non è comunque facile abbinare un regalo!!!
abbiamo detto che saremo tutte comprensive e felici della sorpresa cmq veroooooooo?
Altrochè Sgiompi. E' bello il regalo in se e il tempo che si è dedicato alla swappina. Anch'io ho studiato tanto i post ma la mia swappina è...ermetica ,ho scoperto cosi' poco. Spero tanto che sarà contenta lo stesso però
valefaramir ha scritto:Spero tanto che sarà contenta lo stesso però
ma sicuro!!! Si dice sempre che è il pensiero quello che conta!!
Io ho pensato più al regalo della mia swappata che a quello per il mio ammmoreee, che è quasi geloso!!
Antonio Gramsci
ce l'ho fatta!
ho trovato il regalo per la mia swappina (purtroppo non ho fatto in tempo a spedirlo) ed ora posso farmi divorare dal tarlo "e se non le piace?" aiut!
cara spalmina swappata, io ci ho messo tanto impegno ed affetto..spero proprio di aver indovinato
Anche io ho fatto. È un pensierino ino ino ma è stato forgiato con le mie manine.
Spalmina swappata, spero ti piaccia, ci ho messo tanto ammmmore!!!
Ma il tarlo "..e se non le piace...?" ce l'ho anche io
Antonio Gramsci
A me sto swap mi sta prendendo di mano che è una bellezza. Da brava compulsiva quale sono, comprerei 3000 cose, entro nei negozi alla ricerca di qualcosa di figo, poi mi dico che devo stare a cuccia perchè il regalo già l'ho preso
In compenso algi altri regali non ho pensato per niente
Io sono in panne, la spacciatrice ufficiale che avevo scelto per questo swap mi sta dando buca (non ha la cosa che volevo) e io devo inventarmi qualcos'altro.