Spuntatina ai capelli e delusione parrucchiere

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Aria ha scritto:che brave che siete a tagliarvi i capelli da sola! io ho troppa paura di combinare un disastro! :D
io pure lo pensavo, invece son venuti una bomba! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
sibilla

Messaggio da sibilla »

Blondie77 ha scritto:sabato ho fissato taglio e piega.. :shock:
Auguri
Blondie77

Messaggio da Blondie77 »

lo sapete che esiste un balsamo spray?

che esce e sembra panna montata?

ecco se non lo sapete ve lo dico io.
esiste.
:shock:

e la parrucchiera me ne ha spruzzata una bella dose in fase di lavaggio..
io: ma che è? (intanto una nuvoletta di gas misto al balsamo inondava lei e me e probabilmente la cliente seduta a fianco) :shock:

e lei: ultima trovata dal mondo-balsamo. :shock:
io: ahhh.. però entra negli occhi questo coso.. :roll: (pensando: ma quello classico da spatafasciare così.. nature.. poco faigo?)

aiuttttt.
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Blondie77 ha scritto:lo sapete che esiste un balsamo spray?
mi spiace deludere te e la tua parrucchiera :P , ma i balsami spray, con nebulizzatore o ad emissione di spuma sono sempre esistiti ;-)

pero' forse quelli in spuma in italia erano rarissimi e d'importazione, mentre in jap li o sempre visti :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

Blondie77 ha scritto:lo sapete che esiste un balsamo spray?
Per carità...non fatelo sapere al mio parrucchiere, altrimenti la prox volta avrà un nuovo "strumento di tortura" che cercherà di vendermi!!!! :shock:

:lol: :lol: :lol:
hita04

Messaggio da hita04 »

anche io oramai da un annetto mi taglio i capelli da sola....dato che tutte ma dico tutte le volte che ci sono andata non sono mai stata soddisfatta.
pensate che uno si era impuntato nel volermi fare la semipermanente (ho i capelli liscissimi com spaghetti) quando io gli avevo detto che volevo un semplice taglio leggermente scalato. manco avessi detto una eresia.

Comunque da quando me li taglio da sola ho meno stress sia per i miei capelli che per me. considerando che quando ti fanno la piega dal parrucchiere usano Phon a 345353546° che ti fa bruciare la il cuoio capelluto irritandolo seccandolo e sfibrando il capello.
io oramai sul phon uso solo la funzione aria tiepida/fredda e sto da dio.

Casini non ne faccio...e sto anche imparando da un libro scritto da un parrucchiere che mi ha dato una mia amica. parrucchiera..con i vari tagli le tecniche per i massaggi cutanei. la diluizione dello shampoo.etc..

sono una apprendista fai da te. :D
Anahita
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

hita04 ha scritto:Casini non ne faccio...e sto anche imparando da un libro scritto da un parrucchiere che mi ha dato una mia amica. parrucchiera..con i vari tagli le tecniche per i massaggi cutanei. la diluizione dello shampoo.etc..

sono una apprendista fai da te. :D
Ma dai! :)
Carino 'sto libro! Dove si trova?
mariafra

Messaggio da mariafra »

Anch'io sono avida di sapere di questo libro - o altri se è per questo... -

Non sono andata dal parrucchiere per circa cinque anni e stavo benissimo, poi mi sono fatta convincere sei mesi fa da mammà e ancora me ne pento...
Quando avviano quello strumento di tortura che emette aria rovente sulla mia povera capoccetta, vorrei solo :viaa:
E vogliamo parlare del tragitto fino a casa, con questa parrucca svolazzante che no, non potevano essere i miei capelli? Una volta a casa poi, energico intervento che ha vanificato tutta l'opera della povera parrucchiera... proprio soldi buttati via...
hita04

Messaggio da hita04 »

non penso che si trovi in commercio dato che lo scrisse il fratello di questa mia amica anche lui parrucchiere morto anni fa.
lei me lo ha regalato lo aveva in negozio.

vedo se riesco a scannerizzare qualche pagina prossimamente se può interessare.
Anahita
Aria

Messaggio da Aria »

uh si se ti va ;)
cmq non so se sono io o cosa ma quando vado dal parucchiere mi faccio per 2 settimane la coda...ma forse è perchè non mi vedo come al solito e quindi... :oops:
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

Oggi su you tube ho trovato un video molto interessante!
Mi sa che lo userò per istruire mia mamma per la prossima spuntatina!
:)

http://www.youtube.com/watch?v=AVklbuDev2M

;)
Rispondi