Ritrovare le energie dopo l'esame
grazie ragazze...mi serve il vostro appoggio,perchè mi sento davvero stupida...quando invece 'credo' non sia così...si sere,mi ci sono impegnata davvero tanto,anche perchè è una mole infinita di roba da sapere...ora piano piano lo ripreparo,anche se in programma ne avevo un altro,ma non importa,ce la devo fare!!ce la faccio?!
- BettyBennet
io però lo scrivo cosìSerese ha scritto:allora suMeMy ha scritto:ce la devo fare!!![]()
![]()
SI' CHE CE LA FAI!!! ;-)
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
è questo il problema...inizio a pensare di essermi sopravalutata,e che questa facoltà è troppo per me,ma nonostante questo stringo i denti e vado avanti...ma è dura...ragazze grazie per il vostro affetto...mi tirate tanto tanto su!!murex ha scritto:l'importante è non mollare e continuare a credere in se stessi, dico davvero!!!
un bacio grande!
- BettyBennet
Appartengo alla schiera di coloro che erano stati bollati come senza speranza dal prof di matematica del liceo... e alla facciazza sua ho passato due esami di analisi e due di statistica quindi non ritenerti mai inadeguata ;-)MeMy ha scritto:è questo il problema...inizio a pensare di essermi sopravalutata,e che questa facoltà è troppo per me,ma nonostante questo stringo i denti e vado avanti...ma è dura...ragazze grazie per il vostro affetto...mi tirate tanto tanto su!!murex ha scritto:l'importante è non mollare e continuare a credere in se stessi, dico davvero!!!
un bacio grande!
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Forza MeMy
io ho sempre avuto difficoltà nello studio ma non voglio mollare, e neanche tu lo devi fare!
Grazie a Sayuri che ha aperto questo topic!
E' bello leggere di voi delle vostre vittorie e anche di qualche sconfitta, mi fa sentire bene leggere le vostre esperienze, sapere che non sono sola.
Si sente che siete sincere e genuine!
io ho sempre avuto difficoltà nello studio ma non voglio mollare, e neanche tu lo devi fare!
Grazie a Sayuri che ha aperto questo topic!
E' bello leggere di voi delle vostre vittorie e anche di qualche sconfitta, mi fa sentire bene leggere le vostre esperienze, sapere che non sono sola.
Si sente che siete sincere e genuine!
MeMy, leggo solo ora del tuo esame e mi dispiace
può capitare che qualcosa non vada come vorremmo per svariati motivi... ma non devo assolutamente sottovalutarti! non sarà certo questo esame a fermare la tua carriera universitaria, rimboccati le maniche e vedrai che ce la farai!
magari però se sei davvero depressa ti conviene cambiare materia e dare un altro esame per schiarirti un po' le idee e cambiare aria... vedi tu cosa è meglio per te!

può capitare che qualcosa non vada come vorremmo per svariati motivi... ma non devo assolutamente sottovalutarti! non sarà certo questo esame a fermare la tua carriera universitaria, rimboccati le maniche e vedrai che ce la farai!
magari però se sei davvero depressa ti conviene cambiare materia e dare un altro esame per schiarirti un po' le idee e cambiare aria... vedi tu cosa è meglio per te!

@Memy: ecco cosa fa il mio ragazzo quando mi trovo nella tua identica situazione... :mazz: :mazz: :mazz: :mazz: :mazz:
E a volte ero in crisi profonda per gli esami...ma sono SOLO esami! Capita il tallone di Achille, capita il periodo sfigato, capitano gli insuccessi...ma la cosa che conta NON è il risultato! E' l'impegnarsi e mettere tutta te stessa nella cosa che stai facendo. Questo che conta...non passi un esame? Si rifà la prossima volta...e che diamine! Cosa sarà mai?
Ma il tuo impegno, la tua determinazione rimangono e ti preparano a essere determinata e decisa quando devi affrontare i veri problemi della vita. Che non sono esami saltati o professori stronzi...
Scusa...lo sto dicendo anche a me, non solo a te!
Sono leggermente in crisi quasi in dirittura di arrivo della laurea...
E a volte ero in crisi profonda per gli esami...ma sono SOLO esami! Capita il tallone di Achille, capita il periodo sfigato, capitano gli insuccessi...ma la cosa che conta NON è il risultato! E' l'impegnarsi e mettere tutta te stessa nella cosa che stai facendo. Questo che conta...non passi un esame? Si rifà la prossima volta...e che diamine! Cosa sarà mai?

Scusa...lo sto dicendo anche a me, non solo a te!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady