E-book - lo avete provato???
Gli audiolibri associati al libro stesso sono fantastici, aiutano un sacco a migliorare la pronuncia (o a convincersi, perlomeno!) 
@Greta1987: gli e-book reader veri e proprio non fanno incrociare gli occhi, sia perché di solito hanno degli schermi un po' più grandi degli smartphone, sia perché puoi regolare la grandezza dei caratteri, sia perché non sono retro-illuminati come gli smartphone e i tablet e quindi affaticano di meno la vista.

@Greta1987: gli e-book reader veri e proprio non fanno incrociare gli occhi, sia perché di solito hanno degli schermi un po' più grandi degli smartphone, sia perché puoi regolare la grandezza dei caratteri, sia perché non sono retro-illuminati come gli smartphone e i tablet e quindi affaticano di meno la vista.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- Allie Graywords
Esiste cmq l'app gratuita di Kindle sia per smartphone/tablet che per pc e Mac, volendoShyntae ha scritto:Devi vedere di che formato è l'e-book (Amazon a parte, dove è tutto MOBI, sugli altri siti te lo dicono)

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
da quello che ho trovato online, pare che se il formato kindle è protetto da drm non ci sia altro modo di leggerlo se non con il kindle
Oppure certo sull'applicazione kindle per pc o android, che infatti ho.
Ma avrei voluto spostare i miei libri regolarmente acquistati sul mio ereader sony, e invece pare proprio che ciccia.
Al che mi sento ancora più convinta di non aver scelto il Kindle, per principio

Oppure certo sull'applicazione kindle per pc o android, che infatti ho.
Ma avrei voluto spostare i miei libri regolarmente acquistati sul mio ereader sony, e invece pare proprio che ciccia.
Al che mi sento ancora più convinta di non aver scelto il Kindle, per principio

Tutto per un'unica meraviglia.
Barbara mi ero persa i tuoi aggiornamenti, mi spiace! 
Intanto il mio entusiasmo per l'ebook reader cresce sempre più!
Ora che sono in vacanza si sta rivelando in tutta la sua utilità! 
Nel suo, il mio ragazzo ha potuto mettere tutti i manuali, dispense e appunti di università che di norma pesano chili e riempiono la valigia... io invece ho fatto scorta di pdf su vari argomenti (ecologia, ecobio e simili) e qualche libro di svago e dall'inizio della vacanza ho letto:
Assalto alla Diaz
Cosmesi naturale pratica
Senza trucco
Dai diamanti non nasce niente, di Serena Dandini
Tutti i manuali del collettivo mondonuovo
I diari di Michelle Rokke
Jane Eyre in lingua originale
Orgoglio e pregiudizio da qui
Attualmente sto leggendo tutte le fiabe dei fratelli Grimm e il prossimo libro sarà tutte le fiabe di Andersen; poi ho un'altra manciata di libri non ancora cominciati, la scorsa settimana ne ho comprati 10 per 14 euro.
Sono esaltata.
Ogni tanto faccio una ricerca e scarico pdf gratuiti a manetta.
L'ultimo sito che ho visitato è millepagine dove si trovano anche libri epub.
Sono soddisfattissima.

Intanto il mio entusiasmo per l'ebook reader cresce sempre più!

Nel suo, il mio ragazzo ha potuto mettere tutti i manuali, dispense e appunti di università che di norma pesano chili e riempiono la valigia... io invece ho fatto scorta di pdf su vari argomenti (ecologia, ecobio e simili) e qualche libro di svago e dall'inizio della vacanza ho letto:
Assalto alla Diaz
Cosmesi naturale pratica
Senza trucco
Dai diamanti non nasce niente, di Serena Dandini
Tutti i manuali del collettivo mondonuovo
I diari di Michelle Rokke
Jane Eyre in lingua originale
Orgoglio e pregiudizio da qui
Attualmente sto leggendo tutte le fiabe dei fratelli Grimm e il prossimo libro sarà tutte le fiabe di Andersen; poi ho un'altra manciata di libri non ancora cominciati, la scorsa settimana ne ho comprati 10 per 14 euro.

Ogni tanto faccio una ricerca e scarico pdf gratuiti a manetta.

Sono soddisfattissima.

-----------
Il mio blog
Il mio blog
Nebbia, ne trovi di gratuiti, o comunque a prezzi contenuti?nebbia ha scritto:Gli audiolibri associati al libro stesso sono fantastici, aiutano un sacco a migliorare la pronuncia (o a convincersi, perlomeno!)

-----------
Il mio blog
Il mio blog
Woooow complimenti! Ti invio un PM!Vera ha scritto:la scorsa settimana ne ho comprati 10 per 14 euro.Sono esaltata.
![]()
![]()
![]()
Ogni tanto faccio una ricerca e scarico pdf gratuiti a manetta.L'ultimo sito che ho visitato è millepagine dove si trovano anche libri epub.
Sono soddisfattissima.
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
meravigliaVera ha scritto:Attualmente sto leggendo tutte le fiabe dei fratelli Grimm e il prossimo libro sarà tutte le fiabe di Andersen

Aura, ho ritrovato un sacco di favole della mia infanzia, i miei genitori ci compravano le Fiabe Sonore e io le adoravo. Che emozione! 
Ah barbara, dimenticavo: mi ha detto Nico che potrai convertire i tuoi libri dopo aver tolto i DRM, se hai pazienza e vuoi farlo ti scriviamo qualcosa in più quando torniamo a Roma.

Ah barbara, dimenticavo: mi ha detto Nico che potrai convertire i tuoi libri dopo aver tolto i DRM, se hai pazienza e vuoi farlo ti scriviamo qualcosa in più quando torniamo a Roma.

-----------
Il mio blog
Il mio blog