Davvero?????? Bene! Non lo sapevo, grazie Shanty. Ma ti dicono loro cosa comprare, vero? Comunque acqua sicuro. Poi cibo confezionato, che non si deteriori, immagino. Comunque andrò all'Ipercoop. Grazie ancora.Shanty ha scritto:qui da me (prov. Firenze) ci sono le raccolte di generi alimentari nei supermercati
ragazze, che spavento (terremoto)
- Roisindubh
- Roisindubh
"come al campeggio in un fine settimana"
...io non ho letto niente di tutto ciò sui nostri quotidiani...volutamente
omesso?
Ma come si fa ad arrivare a tanto...
omesso?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Blackrose ha scritto:Io e la mia famiglia bene. La casa non lo so, non ci fanno tornare, ma ringrazio Dio!
state dormendo in tenda?

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Un pò di luce in fondo al tunnel......
In questi giorni il terremoto la fa da padrone, inutile dirlo.
Ma ho una buona notizia che vorrei condividere con voialtre.
Avevo provato a contattare tramite sms un mio caro amico dell'università (abbiamo frequentato insieme i corsi alla triennale, poi lui si è trasferito a Bologna) originario di Vasto, e che non sentivo da tempo. Aspettavo con ansia sue notizie, gli ho chiesto se stavano tutti bene. Finalmente mi ha risposto, proprio cinque minuti fa! Hanno avvertito le scosse, naturalmente, ma nessun problema se non pochi danni materiali. Un suo conoscente, un ragazzo del paese, pare si trovasse alla Casa dello Studente.....
Abbiamo parlato delle strutture crollate che non erano costruite a norma, e lui mi ha rivelato che si sono già fatte avanti le ditte per gli appalti della ricostruzione. Indovinate chi c'è dietro? Lo odio, lo odio, lo odio!!!!
Ma non voglio stare sempre a polemizzare và! Il mio amico Paoletto sta bene e forse fra un pò torna a trovarmi a Napoli.
In questi giorni il terremoto la fa da padrone, inutile dirlo.
Ma ho una buona notizia che vorrei condividere con voialtre.
Avevo provato a contattare tramite sms un mio caro amico dell'università (abbiamo frequentato insieme i corsi alla triennale, poi lui si è trasferito a Bologna) originario di Vasto, e che non sentivo da tempo. Aspettavo con ansia sue notizie, gli ho chiesto se stavano tutti bene. Finalmente mi ha risposto, proprio cinque minuti fa! Hanno avvertito le scosse, naturalmente, ma nessun problema se non pochi danni materiali. Un suo conoscente, un ragazzo del paese, pare si trovasse alla Casa dello Studente.....
Abbiamo parlato delle strutture crollate che non erano costruite a norma, e lui mi ha rivelato che si sono già fatte avanti le ditte per gli appalti della ricostruzione. Indovinate chi c'è dietro? Lo odio, lo odio, lo odio!!!!
Ma non voglio stare sempre a polemizzare và! Il mio amico Paoletto sta bene e forse fra un pò torna a trovarmi a Napoli.

"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Bertolt Brecht.
Rosin scusa ti rispondo solo ora.... è un pò tardi...Roisindubh ha scritto:E in quale super vai? Magari se ce l'ho vicino provo anche li... se alla coppe non ci trovo niente.
comunque sono stata alla conad ( ma oggi la raccolta c'era anche alla coop e in altri super ) e il signore che si occupava della raccolta mi ha detto che se volevo potevo prendere la roba per i bambini perchè sono quelli che hanno più bisogno, quindi ho preso omogeneizzati, pannolini, biscotti , salviette ecc
io l'avevo sentito in internet.... non commento varuby ha scritto:"come al campeggio in un fine settimana"
omesso?