Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da uvafragola »

bene!
resisti piccolino!!!!
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Eowyn »

Incrocini per il piccolino di Ele e per tutte le spalmine alle prese con i colloqui di lavoro! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Giusy San »

Ieri ho avuto il colloquio al negozio di fiori. Tre quarti d'ora di chiacchierate. In poche parole questo fine settimana finivano di fare i colloqui, poi settimana prossima hanno da fare per via dell'8 marzo, la settimana successiva se mi richiamano l'unico modo per "sperare" di entrare è fare un iter (così ha detto) ovvero mi danno delle dispensine da studiare con tutte le piante e i fiori e tutte le info al riguardo, come l'innaffiatura, i terricci, se sono da interno o da esterno..insomma dovrei studiarmi queste cose per avere una sorta di preparazione molto basica, nel periodo di auto studio poi posso andare al negozio per vedere la realtà del negozio e via dicendo. Dopo questo periodo di 30/40 giorni se a loro piaccio mi fanno fare un 3 giorni a settimana di prova, dove mi vedranno tutti i soci di questa azienda e valuteranno se sarà il caso o meno di iniziarmi alla loro azienda come dipendente. Insomma tempi biblici che posso capire sicuramente. Quindi se mi chiameranno ben venga, proverò a fare questa sorta di autoformazione di base, che tanto mi fa più che comodo se voglio avvicinarmi a questa realtà, anche se non mi prendono per lo meno ci ho provato e ho un minimo di base! ;) resta il fatto che io ieri sera ho mandato già altre candidature per altri annunci di lavoro perchè io aspettare o restare in panciolle proprio non sono il tipo! :)
L'unica cosa è che la ragazza che mi ha fatto il colloquio mi ha dato l'impressione di come una che ti guarda dall'alto in basso! :| non so..non ho avuto una buona impressione. Cioè anche se non ho mai lavorato in quel campo (purtroppo) o non ho potuto fare corsi (perchè a pagamento e non potevo sostenere la spesa) sembrava che già aveva deciso di non richiamarmi....continuava a dirmi che cercavano per lo più fioriste esperte. Mi veniva da chiedermi che mi ha chiamata a fare se cerca fioriste e dal mio cv si vede benissimo che non c'è la parola fiorista! Boh. Comunque come detto sopra se mi chiama ci provo ad autoformarmi che potrà essermi utile in futuro comunque. Sennò pace io continuo a cercare un lavoretto che mi consenta di fare le mie cose e di seguire le mie passioni! :)
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Simonetta »

Brava! Io intanto continuo ad incrociarmi per te!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da eleh2o »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: perché ti chiamino!!!

Poi il fatto che tu non abbia avuto esperienza nel campo dei fiori non significa che proprio tu non sia la persona giusta!! Come dici puoi sempre studiare! E sicuramente ti tornerà tutto utile!!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da barbara »

:crsf:
ragazze comunque tenete anche presente (non dico sia questo il caso eh, parlo in generale) che ci sono anche i colloqui da stress, cioè gente che normalmente sarebbe anche piacevole, vi tratta in modo sostenuto proprio per verificare una risposta ad una situazione stressante.
Le modalità di relazione alla fine contano tantissimo, nella maggior parte dei lavori anche di più delle competenze specifiche.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Giusy San »

Si Barbara infatti hai ragione. Però comunque prendo tutto con le pinze! Se chiamano ben venga imparo qualcosa che mi piace sennò pazienza! :D ovviamente se saprò qualcosa vi aggiorno ;)

E grazie per gli incrocini :fiore:
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da eleh2o »

barbara ha scritto::crsf:
ragazze comunque tenete anche presente (non dico sia questo il caso eh, parlo in generale) che ci sono anche i colloqui da stress, cioè gente che normalmente sarebbe anche piacevole, vi tratta in modo sostenuto proprio per verificare una risposta ad una situazione stressante.
Le modalità di relazione alla fine contano tantissimo, nella maggior parte dei lavori anche di più delle competenze specifiche.
Giusy San ha scritto:Si Barbara infatti hai ragione. Però comunque prendo tutto con le pinze! Se chiamano ben venga imparo qualcosa che mi piace sennò pazienza!
Sono d'accordo con entrambe!
Rinnovo :crsf: :crsf: :crsf:
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da ste »

incroci per tutte!
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da pagno74 »

Ele e Giusy :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da ruby »

Questo weekend ho un evento importantissimo per il mio lavoro, incrocini anche per me, pliz! :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da barbara »

:crsf:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Simonetta »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da rosengarten »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da eleh2o »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Rispondi