ho letto di tutto di più appena presa la piccola ...poi, al solito, ho anche dimenticato un bel po'di cose, così ogni tanto mi vengono dei dubbi atroci!!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
Ma che belli!!! E come si divertono...
Giusto oggi un pò di dolce malinconia, dopo aver dovuto affrontare andata e ritorno in macchina per lavoro con mooooolta tensione ed attenzione (non vi dico in che stato sono le strade di provincia!):x :
pensavo... ecco, sarebbe tutto diverso e sicuramente più bello uscir di casa per giocare con Milou, la mia dolce cagnettina che adorava la neve!!!
Son passati degli anni ed oggi ho sorriso al ricordo dei suoi giochi: ora ho due gatti, che in questi giorni non fanno altro che ronfare tra divano e sedie e angolini impensabili... insomma a dirla tutta io sono più una gatta e li invidio da morire!!!
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
ghawazee ha scritto:
pensavo... ecco, sarebbe tutto diverso e sicuramente più bello uscir di casa per giocare con Milou, la mia dolce cagnettina che adorava la neve!!!
Son passati degli anni ed oggi ho sorriso al ricordo dei suoi giochi: ora ho due gatti, che in questi giorni non fanno altro che ronfare tra divano e sedie e angolini impensabili... insomma a dirla tutta io sono più una gatta e li invidio da morire!!!
anche io sono molto gatta...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Hyra ha scritto:Simonetta, i conigli possono andare d'accordo con i gatti? e con una cagnolina buonissima?
Mi piacerebbe TANTO...
possiedo cane, gatto e coniglio....vivono insieme senza problemi ...il gatto solitamente è indifferente nei confronti del coniglio (se non è piccolissimo)...il problema potrebbe essere il cane, ma se la tua è tranquilla...
.....bellissime le foto ...bella la neve e splendidi i conigli!!!!