guarda mamma come mi diverto!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

adrianna

Messaggio da adrianna »

:D ok...non lo sapevo!!! :oops:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
pixel

Messaggio da pixel »

:love: :love: :love:

Senza parole... Che amore!!!!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

adrianna ha scritto::D ok...non lo sapevo!!! :oops:
per essere una conigliara frequenti poco l'ambiente conigliaro! :P :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
adrianna

Messaggio da adrianna »

ho letto di tutto di più appena presa la piccola :P ...poi, al solito, ho anche dimenticato un bel po'di cose, così ogni tanto mi vengono dei dubbi atroci!! :roll: :oops:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

adrianna ha scritto:così ogni tanto mi vengono dei dubbi atroci!! :roll: :oops:
tanto io sono qui! ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Mikage

Messaggio da Mikage »

Ommioddio sono bellissimiiii!!! ^^
Stavo giusto ponderando di prenderne un'altra, non puoi farmi vedere tali coccolosita'! eheheh
Immagine
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

abbiamo Biancofiore a Bologna che cerca famiglia :firuli: ed io non sapevo che tu avessi un coniglio!!! :twisted:
Blog.

ghawazee

Messaggio da ghawazee »

Ma che belli!!! E come si divertono... :D
Giusto oggi un pò di dolce malinconia, dopo aver dovuto affrontare andata e ritorno in macchina per lavoro con mooooolta tensione ed attenzione (non vi dico in che stato sono le strade di provincia!):x :
pensavo... ecco, sarebbe tutto diverso e sicuramente più bello uscir di casa per giocare con Milou, la mia dolce cagnettina che adorava la neve!!! :yeppa:
Son passati degli anni ed oggi ho sorriso al ricordo dei suoi giochi: ora ho due gatti, che in questi giorni non fanno altro che ronfare tra divano e sedie e angolini impensabili... insomma a dirla tutta io sono più una gatta e li invidio da morire!!! :lol:
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ghawazee ha scritto: pensavo... ecco, sarebbe tutto diverso e sicuramente più bello uscir di casa per giocare con Milou, la mia dolce cagnettina che adorava la neve!!! :yeppa:
:)
Son passati degli anni ed oggi ho sorriso al ricordo dei suoi giochi: ora ho due gatti, che in questi giorni non fanno altro che ronfare tra divano e sedie e angolini impensabili... insomma a dirla tutta io sono più una gatta e li invidio da morire!!! :lol:
anche io sono molto gatta... :D
Blog.

Hyra

Messaggio da Hyra »

Simonetta, i conigli possono andare d'accordo con i gatti? e con una cagnolina buonissima?
Mi piacerebbe TANTO...
*** ? ***
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Hyra ha scritto:Simonetta, i conigli possono andare d'accordo con i gatti? e con una cagnolina buonissima?
assolutamente sì :)
Blog.

Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Tenerezza infinita!!!! :love: :love:
:cuore:
Complimenti!!! :D
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
silvia

Messaggio da silvia »

Hyra ha scritto:Simonetta, i conigli possono andare d'accordo con i gatti? e con una cagnolina buonissima?
Mi piacerebbe TANTO...

:) :) possiedo cane, gatto e coniglio....vivono insieme senza problemi :) ...il gatto solitamente è indifferente nei confronti del coniglio (se non è piccolissimo)...il problema potrebbe essere il cane, ma se la tua è tranquilla... :)

.....bellissime le foto :) :) :) ...bella la neve e splendidi i conigli!!!!
Pulini

Messaggio da Pulini »

Ma sono bellissimi :love: :love:
Immagine
sibilla

Messaggio da sibilla »

Sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
E poi così nel loro ambiente naturale...
Rispondi