Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

@adrianna: in quale Lidl vai?
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

di solito in quello di ViaLarga(accanto al Pianeta)perchè è il più vicino a casa...raramente in Stalingrado(anche se so che è molto più fornito )
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

adrianna ha scritto:di solito in quello di ViaLarga(accanto al Pianeta)perchè è il più vicino a casa...raramente in Stalingrado(anche se so che è molto più fornito )
Molto interessante... Io di solito vado in quello vicino all'ospedale Maggiore perchè le mie sortite le faccio nella pausa pranzo e questo è il più vicino al mio ufficio. Penso che un sabato farò una capatina in quello in via Stalingrado :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Amo, adoooooro i waffel :cuore:
(volevo comprarmi ance la macchinetta per farmeli in casa :eccu: ma mia mamma mi ha vietato di farlo... :()
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
adrianna

Messaggio da adrianna »

ehhh,rael,a chi lo dici!!! :D
peccato che su ogni quadretto ci sia scritto "1000 kcal"!!! :(
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
suadina

Messaggio da suadina »

adrianna ha scritto:cartaforno riusabile in silicone
questa cosa mi ispira..
:oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
adrianna

Messaggio da adrianna »

suadina..il primo foglio l'ho preso in Austria (ad un prezzo folle!! :x ) 4 anni fa,e l'ho usato spessissimo ,per un anno e più,è comodissimo(e si risparmia olio o carta usa e getta... :) )poi qui non l'avevo mai più trovato..fino ad ora(ed ad un prezzo accettabile!! ;-) )
Consigliato nella lista della spesa!
RaelDelMare

adrianna ha scritto:ehhh,rael,a chi lo dici!!! :D
peccato che su ogni quadretto ci sia scritto "1000 kcal"!!! :(
eh già... ma vabbè, ogni tanto si può fare uno sgarro..
Io poi aumento le calorie agiungendo panna e cioccolato oppure marmellata :roll:

La carta-silicone è interessante, non l'ho mai usata, ma visto che faccio spesso dolci e biscotti, potrebbe essere utile, devo riuscire ad andar da Lidl :pinch:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
BarbaraChiara

Messaggio da BarbaraChiara »

Ragazze, se posso azzardare: la roba in silicone non fa nulla bene. Rilascia sostanze tossiche, specialmente ai primi utilizzi. Io quei cosi di silicone li uso solo come formine per i burri corpo, senza calore.
Non fidatevi...
annuska

Messaggio da annuska »

giusto ieri ho preso anche io set di misurini e set di stampi :D
adrianna

Messaggio da adrianna »

non so che dire :boh: ..quella austriaca(con teflon)è durata tantissimo,forse il costo elevato era giustificato dalla qualità :uhm: ...questa devo ancora aprirla,speriamo bene.... :blnk:
RaelDelMare

BarbaraChiara ha scritto:Ragazze, se posso azzardare: la roba in silicone non fa nulla bene. Rilascia sostanze tossiche, specialmente ai primi utilizzi.
Azz! :shock: Io ho un sacco di stampi in silicone, me li avevano consigliati come sicuri :( sono così comodi, che pizza!
Dalila
Blossom

Messaggio da Blossom »

Le ho prese anch'io, grazie della segnalazione! :)
Adesso posso spignattare i miei minerali in modo più professionale :D
debs

Messaggio da debs »

Pure io ho preso le carffe graduate :D
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Ho appena preso due bombolette di schiuma per il cappuccino (:P) che però penso si sposi molto bene anche con il caffè al ginseng!
Poi due tipi di thé nero e i filtri per il thé, senza punto metallico!
:ponpon:
Rispondi