mhhh ho messo sanremo in sottofondo e mi chiedo: ma non dovrei ascoltare nuove canzoni? che sono almeno 20' dall'inizio e stanno facendo vecchi pezzi. Che se volessi ascoltare vecchi pezzi, li ascolterei altrove. No? O è che sanremo è pensato per una generazione di mezza età (attenzione Barbara che pure tu ti ci stai avvicinando... occhio a quel che dici...) nostalgica?
Barbara stasera tocca al "revival" , di nuove dovrebbero esserci le canzoni dei giovani ma se è come le altre sere arriveranno ben sul tardi (le ho perse tutte).
Comunque, di nuovo: Noemi, ma sul seriooo?!?!?!? super-epic-facepalm.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Beccato:
- duetto Renga/Kekko...come sputt*nare un brano meraviglioso come "Un giorno credi"
- l'interpretazione di "Cara" da parte di Ron mi è piaciuta molto molto
- il mago Silvan: un inossidabile mito
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Silvan è stupendo mi fa morir dal ridere! anche perchè ogni volta che lo vedo mi torna in mente l'imitazione di Raul Cremona!
Poi mi è piaciuto moltissimo de Andrè, mi son commossa non poco!
E Perturbazioni ancora una volta.
Poverino Haber che sereno non lo era per nulla e la ferreri che gli dava gli attacchi con la mano sulla spalla! Però Boni prima.....
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Non ho quasi mai visto Sanremo e quest'anno non ho fatto un'eccezzione,sento ora dalla radio che ha vinto Arisa,ho sentito la sua canzone .Mi tocchera' sentire tutte le canzoni dalla radio, visto che al lavoro ascoltiamo radio Italia
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Arisa ha una voce unica, una carezza per l'anima. Avrebbe dovuto vincere l'altro anno con La notte, una canzone densa di significati. Devo ancora ascoltare per bene quella che ha portato quest'anno.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Della Littizzetto apprezzo l'autoironia, sul suo uso del turpiloquo trovo che a volte sia poco spontanea, che sia una forzatura; e allora non mi piace più