Ora che mi ci fai pensare il rito delle 3 biofasi è molto settario. Anche quello dello scrub, quello della maschera e quello del trucco.
Non parliamo poi di quello dell'hennè.
Vabè, non volevo dirvelo... ho lavato il cervello a tutte e non ve ne siete accorte e ora fate parte della setta e non ne uscirete più muahahahaha!
barbara ha scritto:Ora che mi ci fai pensare il rito delle 3 biofasi è molto settario. Anche quello dello scrub, quello della maschera e quello del trucco.
Non parliamo poi di quello dell'hennè.
Vabè, non volevo dirvelo... ho lavato il cervello a tutte e non ve ne siete accorte e ora fate parte della setta e non ne uscirete più muahahahaha!
(sto esaurita...)
Mitica !!!veramente MITICA!!!
Mi sono letta la cosa del troll, non sapevo fosse un gergo
ma tu pensa cosa viene in mente alla gente
barbara ha scritto:
Vogliamo parlare di quello che sei stata capace di fare con il trucco???
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
maracas ha scritto:Intanto non ho capito perchè lo chiamate trol ...
Poi, nessuno mi dice niente anche perchè non ho molta voglia di coinvolgere nessuno tranne il mio ragazzo...
Figurati, già mi dicono che spendo troppo in vestititi, direbbero che sono piena di musse pure per il bagnoschiuma
Il troll mi ha fatto un pò girare le scatole...io non vado mica sui siti di moto e calcio a dire che sono fissati con questo e quello...
Se una cosa non ti piace, soprattutto se è una moda, lasciala perdere, mica siamo lì a mandarle i campioncini a casa....
che già sono difficili da reperire...nemmeno per idea
Si, scusate, rido da sola!
Comunque quella lì mi ha colto di sorpresa!
Quella parolina lì la usano spesso dalle mie parti: io sono di Sanremo e tu?