Fatemi felice: halloweenatevi :)
- trebisonda
Anche perchè in effetti non è che siano poi così belli eh
Meglio le zucche...

Meglio le zucche...
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
- uvafragola
- uvafragola
Eccomi...halloweenizzata!
Barbara, ma è un topic su halloween in generale? perchè vorrei fare una domanda e potrei approfittare di questa halloweenizzazione collettiva!

Barbara, ma è un topic su halloween in generale? perchè vorrei fare una domanda e potrei approfittare di questa halloweenizzazione collettiva!

"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Siccome ci stiamo tutti "costumizzando" l'avatar per Halloween, chiedo:
Avete idee originali per dei costumi reali per Halloween?
Siccome io e i miei amici ogni anno partecipiamo a una piccola competicione in un pub, cercavamo alcune idee originali...
Io, due anni fa ho impersonato la versione femminile di Zoltar...non so se avete presente...

Avete idee originali per dei costumi reali per Halloween?
Siccome io e i miei amici ogni anno partecipiamo a una piccola competicione in un pub, cercavamo alcune idee originali...
Io, due anni fa ho impersonato la versione femminile di Zoltar...non so se avete presente...

"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
- trebisonda