Wow, grazie a tutti per il calorosissimo benvenuto!
@Marty io abito a Carbonia, tu? Mi piacerebbe molto conoscere (dal vivo), delle persone che si interessino all'ecobio... così magari una volta per tutte non verrei guardata come se avessi le antennine verdi in testa, se dico che mi lavo con la farina
@Robi
Ps: per chi non l'avesse capito, sono io la fidanzata che l'ha fatto entrare in questo tunnel
Cerca non di cambiare il mondo, ma scegli di cambiare il tuo modo di vedere il mondo. Ciò che vedi riflette ciò che pensi. E ciò che pensi riflette ciò che scegli di voler vedere.
Anonimo
Arianna.Luna ha scritto:Wow, grazie a tutti per il calorosissimo benvenuto!
@Marty io abito a Carbonia, tu? Mi piacerebbe molto conoscere (dal vivo), delle persone che si interessino all'ecobio... così magari una volta per tutte non verrei guardata come se avessi le antennine verdi in testa, se dico che mi lavo con la farina
Ci siamo passate tutte.
Quando organizziamo gli incontri, prendiamo come punto di riferimento Cagliari perchè molte di noi sono in città o provincia! Se pensi sia possibile, sarebbe davvero un piacere allargare il gruppone.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Anche se sono anche io una nuova arrivata ti do il benvenuto!
Ben arrivata!
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson